Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco

152 interventi
9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2024 -
Ciao, io tutto depilato, lo faccio a giorni alterni, mi piace molto essere liscio liscio.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io non mi depilo, tra l'altro non saprei cosa inventarmi con la consorte, ma a parte questo in realtà non mi sento donna e non aspiro a somigliarci, mi piace il cazzo e il sesso con altri uomini. Ammetto che quando ho succhiato un cazzo depilato ha avuto il suo fascino ma se c'è pelo lo succhio con lo stesso impegno... Mai avuto un pompino fatto da un uomo, con gli uomini sono totalmente sottomesso, con le donne sono attivo e mai nessuna si è lamentata dei miei peli. Credo sia anche una questione psicologica ad alcuni attivi magari piace l'idea di sottomettere un altro uomo di modi e aspetto e, sarà per la mia età, i peli fanno parte dell'essere uomo. Comunque c'è posto per tutti i gusti per fortuna.

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2022 -
Ragazzi io ho dei problemi a farmi le ascelle, o meglio quando me le faccio sto benissimo ma cavolo si capisce subito che mi piace il c !

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Io mi depilo, mi sento più femmina e anche più drizza cazzi

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2025 -
Per quanto mi riguarda non ho bisogno di depilarmi il buco in quanto è senza peli già di natura, per il pube invece lo preferisco peloso, non troppo ma il giusto per poter sentire l'odore e la fragranza del cazzo che depilato non ha lo stesso "sapore", ma sono gusti ovviamente e ognuno ha i suoi.

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2024 -
Ci sarà una coppia (m/f) o un bel trans non tanto dotato che mi aiuti a fare la ceretta alla schiena e dopo un bel massaggio total body con oli profumati. Sono gia liscio di mio ma qualche peletto spunta sempre e poi adoro farmi massaggiare. 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Buongiorno a tutti anch'io mi depilo tutte le settimane a me piace molto mi sento pulito ed adoro le persone depilate

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 18.06.2012 -
Ho una gran VOGLIA di CAAAAAAAAZZZOZOOOOOOOO

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da cazzodilanciano,
Ho una gran VOGLIA di CAAAAAAAAZZZOZOOOOOOOO
già, pure io 💦

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Molto in linea con il thread ... Io ho voglia di figa invece 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Bsx66pass,
Io mi depilo tutto odio i peli...
interessante

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sono anni che mi depilo il cazzo e il culetto anche se non ho mai avuto rapporti con uomini

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da Passivobisex78,
Quotato da Beppe990,
già, pure io 💦
io pure 💦 💦 💦 💦 💦
tutti con voglia di cazzo 💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Poverome,
Sono anni che mi depilo il cazzo e il culetto anche se non ho mai avuto rapporti con uomini
Non sai che ti sei perso!

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Io sempre depilato e pulito palle cazzo e culo anche perché senti si più il contatto fisico e mi fa sentire più porco. Quando mi leccano il buco almeno do un servizio di pulizia non culi pelosi che non riesce nemmeno a scoparli

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Io depilato sempre , palle culetto e cazzo solo un ciuffetto....per sentire un bel corpo ...e per farsi leccare meglio .

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 14.06.2025 -
Quotato da Slash1984,
io mi depilo sempre le palle e il buchetto (x chi ama leccare il buco). sopra il cazzo peli corti e non troppo lunghi (va a periodi), ma palle e culo sempre depilati x essere leccati x chi ama il genere [...]
Quotato da Slash1984,
Quotato da Tororampante,
Io sempre depilato e pulito palle cazzo e culo anche perché senti si più il contatto fisico e mi fa sentire più porco. Quando mi leccano il buco almeno do un servizio di pulizia non culi pelosi che non riesce nemmeno a scoparli [...]
pure io
quoto nettamente...soprattutto se devo scopare passivi. il culetto lo voglio sempre bello pulito e depilato. peloso non mi piace proprio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Certo che trovarsi davanti un bel culo liscio e un cazzo tutto depilato a me fa venire una voglia pazzesca di leccare tutto all'infinito...........quanto saranno belli i maschi tutti depilati 💋 💋 💋 💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da sergiomario,
Certo che trovarsi davanti un bel culo liscio e un cazzo tutto depilato a me fa venire una voglia pazzesca di leccare tutto all'infinito...........quanto saranno belli i maschi tutti depilati 💋 💋 💋 💋 [...]
infatti e due palle grosse come le tue da mettere in bocca sono un antistress bellissimo 💋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Beppe990,
Quotato da sergiomario,
Certo che trovarsi davanti un bel culo liscio e un cazzo tutto depilato a me fa venire una voglia pazzesca di leccare tutto all'infinito...........quanto saranno belli i maschi tutti depilati 💋 💋 💋 💋 [...]
infatti e due palle grosse come le tue da mettere in bocca sono un antistress bellissimo 💋
amore 💋 💋 💋 💋 💋 💋