Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco

152 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Anche io sempre liscio parti intime.. quando to è bello succhiare un bel cazzo liscio o scopare un bel culetto sodo e liscio... i peli non mi piacciono...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
una volta alla settimana mi depilo pube palle e dietro anche se sono praticamente glabro

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
mi depilo quasi sempre pube palle e culo....... mi piace sentire la pelle liscia mmmmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Mi depilo integralmente una volta alla settimana. Gambe, ascelle, braccia, culo (buco compreso, ovvio), palle e perineo con il rasoio, petto e pube con un epilatore a strappo, dura di più. In caso di incontro, basta una passata veloce e sono pronto a farmi leccare e succhiare senza peli. Non sopporto peli sui partner, uomini o donne che siano. 💋 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2019 -
Io accordo e' ancora meglio,completamente depilato ,come lo sono io

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Tengo asta e base del pene, palle, perineo ed intorno l'ano costantemente depilato, con rasatura ogni 2, massimo 3 settimane o, ovviamente, in previsione di un incontro 🙂
Modificato dall'autore il 15-09-2025 14:13:37

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sempre depilato...natiche ano e davanti... 😇

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 13.04.2017 -
anch'io continuo a depilarmi nelle parti intime.. Uso la crema, ma perferirei la ceretta, ma non trovo nessun luogo dove ricevere questo servizio.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2019 -
fate come me per depilarvi,io mi depilo ogni giorno durante la doccia con la lametta Venus da donna 5 lame,non ti tagli e sei sempre perfetto 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da numbre1,
fate come me per depilarvi,io mi depilo ogni giorno durante la doccia con la lametta Venus da donna 5 lame,non ti tagli e sei sempre perfetto 🙂
😋 💦 Peccato la distanza!

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da numbre1,
Come fai a farlo bene,che posizione hai,ho provato in doccia ma non sono riuscito,e non posso chiedere la mia🥵🥵

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
[quote=Jod74]io uso la crema depilatoria una volta alla settimana e dove rimane qualcosa uso la lametta[/quote
Cerco di pulirmi quasi ogni giorno,non mi piacono se uno ha cappelli,hai sempre sulla lingua

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.05.2025 -
X me in generale un corpo senza peli è decisamente più sexy, e di conseguenza anche le parti intime le voglio depilate…..