8 mesi fa
Anche io sempre liscio parti intime.. quando to è bello succhiare un bel cazzo liscio o scopare un bel culetto sodo e liscio... i peli non mi piacciono...
8 mesi fa
una volta alla settimana mi depilo pube palle e dietro anche se sono praticamente glabro
8 mesi fa
mi depilo quasi sempre pube palle e culo....... mi piace sentire la pelle liscia mmmmm
8 mesi fa
Mi depilo integralmente una volta alla settimana. Gambe, ascelle, braccia, culo (buco compreso, ovvio), palle e perineo con il rasoio, petto e pube con un epilatore a strappo, dura di più. In caso di incontro, basta una passata veloce e sono pronto a farmi leccare e succhiare senza peli. Non sopporto peli sui partner, uomini o donne che siano. 💋 💦
8 mesi fa
Io accordo e' ancora meglio,completamente depilato ,come lo sono io
8 mesi fa
Tengo asta e base del pene, palle, perineo ed intorno l'ano costantemente depilato, con rasatura ogni 2, massimo 3 settimane o, ovviamente, in previsione di un incontro 🙂
Modificato dall'autore il 15-09-2025 14:13:37
8 mesi fa
Sempre depilato...natiche ano e davanti... 😇
8 mesi fa
anch'io continuo a depilarmi nelle parti intime.. Uso la crema, ma perferirei la ceretta, ma non trovo nessun luogo dove ricevere questo servizio.
8 mesi fa
fate come me per depilarvi,io mi depilo ogni giorno durante la doccia con la lametta Venus da donna 5 lame,non ti tagli e sei sempre perfetto 🙂
8 mesi fa
😋 💦 Peccato la distanza!Quotato da numbre1,fate come me per depilarvi,io mi depilo ogni giorno durante la doccia con la lametta Venus da donna 5 lame,non ti tagli e sei sempre perfetto 🙂
8 mesi fa
Come fai a farlo bene,che posizione hai,ho provato in doccia ma non sono riuscito,e non posso chiedere la mia🥵🥵Quotato da numbre1,fate come me per depilarvi,io mi depilo ogni giorno durante la doccia con la lametta Venus da donna 5 lame,non ti tagli e sei sempre perfetto 🙂
8 mesi fa
[quote=Jod74]io uso la crema depilatoria una volta alla settimana e dove rimane qualcosa uso la lametta[/quote
Cerco di pulirmi quasi ogni giorno,non mi piacono se uno ha cappelli,hai sempre sulla lingua
Cerco di pulirmi quasi ogni giorno,non mi piacono se uno ha cappelli,hai sempre sulla lingua
7 mesi fa
X me in generale un corpo senza peli è decisamente più sexy, e di conseguenza anche le parti intime le voglio depilate…..