Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!

36 interventi
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
Mi piace schiaffeggiare con il cazxo mentre mi fa il pompino 😋 schiaffeggiare non vuoldire fargli male .a schiaffetti calibrati che fanno solo piacere anche perche detesto la violenza
Modificato dall'autore il 17-03-2026 11:08:40

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Se vuole rimetterci la punta… faccia pure 😁

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.04.2025 -
Se devo scegliere preferisco essere sculacciata mentre mi montano... gli schiaffi durante i pompini possono essere molto dolorosi e non va bene... ma se l'uomo è intelligente e sa dosarli ben vengano

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
sculacciate mentre sto a pecorina molto gradite, in faccia mai subite, ma penso che nel momento giusto ci stanno!

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Schiaffi sonori, cioè violenti no in assoluto, ma schiaffetti calibrati, sono graditi e fanno parte del gioco erotico e dell'eccitazione...

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da MarisTrav,
Se devo scegliere preferisco essere sculacciata mentre mi montano... gli schiaffi durante i pompini possono essere molto dolorosi e non va bene... ma se l'uomo è intelligente e sa dosarli ben vengano
Concordo, magari durante il pompino ci starebbe un bel ditalino dietro.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.09.2023 -
É un atto di mancanza di rispetto,a me é successo ma ho reagito nell' immediato incazzandomi e facendogli capire che sarebbe potuta finire male......
Ovviamente é sempre meglio essere schiaffeggiata con un bel cazzone o sul culetto 💦💧👅😉
Modificato dall'autore il 17-03-2026 16:40:59

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2022 -
Meglio assolutamente schiaffeggiare un bel culetto mentre si entra☺️
Quotato da MarisTrav,

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Poldar1968,
Meglio assolutamente schiaffeggiare un bel culetto mentre si entra☺️
Quotato da MarisTrav,
Bravo!!!😘

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Devo dire che ho sempre ricevuto massimo rispetto. Me lo hanno chiesto e ho dovuto dire no per impegni subito dopo e non ero sicuro non si vedesse nulla. Mi è dispiaciuto.
Modificato dall'autore il 17-03-2026 19:46:41

2 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
la prima volta che mi accadde non mi piacque. Mi sentivo offesa e umiliata. Volete sapere come finii?? Lo richiamai proprio per farmi schiaffeggiare durante un pompino. Mi piacque da morire. ogni tanto mi schiaffeggia mentre lo spompino ancor oggi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Stefi90,
Perfettamente d'accordo con te. Il partner esce il cazzo per farmi prendere fiato e mi da due sberle e poi si ricomincia
esattamente 🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Pisellate sì. E pure tante. Schiaffi no. Semmai sculacciato sul culo mentre mi montano. Quello sì. Gli schiaffi proprio non mi attirano. Quelli col cazzo duro invece mi arrapano tantissimo. Mi piace quando è il maschio a dettare I tempi del pompino e ogni tanto mi fa sentire che sono la sua cagna con il cazzo in faccia 👅👅👅

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io alcune volte li ho dati qualche schiaffone, ma poi dicevo sempre:
"Oh scusa cara, non volevo"
😅

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da MarikaTravRoma,
Pisellate sì. E pure tante. Schiaffi no. Semmai sculacciato sul culo mentre mi montano. Quello sì. Gli schiaffi proprio non mi attirano. Quelli col cazzo duro invece mi arrapano tantissimo. Mi piace quando è il maschio a dettare I tempi del pompin [...]
brava pisellate e quello che do ed eccitante almeno cosi mi dicono

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Comunque... anche qualche schiaffetto è parte del gioco, ovviamente nei modi e maniere, non con violenza regalata.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Con il cazzo si, se vuole mi schiaffegia le chiappe mentre mi scopa a pecora