3 mesi fa
Cerca hu openair
3 mesi fa
proprio su Firenze oppure provincia?Quotato da EsibizionismoSoft,Cerca hu openair
3 mesi fa
Beh, già che ci siamo!!!
A Modena e provincia c’è qualcosa??
A Modena e provincia c’è qualcosa??
3 mesi fa
Io invece cercavo una locazione per andarci con la mia compagna fare le porcate ,tipo croci,altalene, specchi da tutte le parti , vasche idromassaggio in camera però che non siano club prive' . C'è qualcuno che conosce e mi può dare informazioni?
3 mesi fa
Noi conosciamo un posto a Roma.Quotato da Strapon01,Io invece cercavo una locazione per andarci con la mia compagna fare le porcate ,tipo croci,altalene, specchi da tutte le parti , vasche idromassaggio in camera però che non siano club prive' . C'è qualcuno che conosce e mi può dare informazioni? [...]
3 mesi fa
Dove a roma?
3 mesi fa
E mica siamo qui a fare pubblicità...
3 mesi fa
A Novara vado spesso in un motel con camere tutte al piano terra e con accesso estero. Hanno bei finestroni e basta lasciare la luce accesa che si vede da fuori attraverso le tende.
3 mesi fa
Buongiorno a tutti...forum Interessante e eccitante...ho una stanza in disparte a casa con grande finestra...sarebbe bello fare entrare una coppia e ammirare....
2 mesi fa
Noi ospitiamo.....ma francamente c tipo di persone che c'è.....i. Giro co sta. Passando la voglia
2 mesi fa
Ovviamente non è riferito a voi, ma noi per lo stesso motivo non andiamo a casa di sconosciuti, siano essi singoli o coppie!Quotato da Forever2026,Noi ospitiamo.....ma francamente c tipo di persone che c'è.....i. Giro co sta. Passando la voglia
2 mesi fa
Beh noi nn vi abbiamo invitato....😉
2 mesi fa
Stiamo cercando qualche hotel in zona trentino/ Alto Adige per un sano esibizionismo per il periodo di agosto. Qualcuno ha qualche info? Grazie
Modificato dall'autore il 07-03-2026 18:35:18