Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alberghi e Hotel per coppie esibizioniste.

32 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 24.11.2023 -
Cerca hu openair

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da EsibizionismoSoft,
Cerca hu openair
proprio su Firenze oppure provincia?

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Beh, già che ci siamo!!!
A Modena e provincia c’è qualcosa??

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 04.11.2025 -
Io invece cercavo una locazione per andarci con la mia compagna fare le porcate ,tipo croci,altalene, specchi da tutte le parti , vasche idromassaggio in camera però che non siano club prive' . C'è qualcuno che conosce e mi può dare informazioni?

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Strapon01,
Io invece cercavo una locazione per andarci con la mia compagna fare le porcate ,tipo croci,altalene, specchi da tutte le parti , vasche idromassaggio in camera però che non siano club prive' . C'è qualcuno che conosce e mi può dare informazioni? [...]
Noi conosciamo un posto a Roma.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2022 -
Dove a roma?

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
E mica siamo qui a fare pubblicità...

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.11.2024 -
A Novara vado spesso in un motel con camere tutte al piano terra e con accesso estero. Hanno bei finestroni e basta lasciare la luce accesa che si vede da fuori attraverso le tende.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Buongiorno a tutti...forum Interessante e eccitante...ho una stanza in disparte a casa con grande finestra...sarebbe bello fare entrare una coppia e ammirare....

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Noi ospitiamo.....ma francamente c tipo di persone che c'è.....i. Giro co sta. Passando la voglia

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Forever2026,
Noi ospitiamo.....ma francamente c tipo di persone che c'è.....i. Giro co sta. Passando la voglia
Ovviamente non è riferito a voi, ma noi per lo stesso motivo non andiamo a casa di sconosciuti, siano essi singoli o coppie!

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Beh noi nn vi abbiamo invitato....😉

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Stiamo cercando qualche hotel in zona trentino/ Alto Adige per un sano esibizionismo per il periodo di agosto. Qualcuno ha qualche info? Grazie
Modificato dall'autore il 07-03-2026 18:35:18