Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande alle donne

391 interventi
9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da cokkia,
Secondo me le donne, soprattutto singole, sono rassegnate e annoiate, con 200 messaggi di cui 180 sono un "ciao" se anche una persona scrivesse un messaggio articolato, e che magari le potrebbe incuriosirle, non lo leggerebbero perchè prim [...]
Secondo me non hai letto bene la domanda iniziale ...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2025 -
La verità è che corriamo troppo nella vita comune e poi pretendiamo troppo e non ci fidiamo più di nessuno!!!
Usiamo posti come club per avere un minimo di libertà e poter conversare senza avere pregiudizi!!!
Il problema di questi siti è che vi dovrebbero chiedere almeno il codice fiscale o carta d'identità e verificare l'identità di uomini e donne!!!

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Entony383,
La verità è che corriamo troppo nella vita comune e poi pretendiamo troppo e non ci fidiamo più di nessuno!!!
Usiamo posti come club per avere un minimo di libertà e poter conversare senza avere pregiudizi!!!
Il problema di questi siti è che v [...]
Insomma invochi la Gestapo 😭 😭

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2025 -
Pronto-68
Pure te mi cadi in depressione
Cerchi sui siti di incontri per sesso una compagnia piacevole senza secondi fini!!!
Amicomio cambia l'annuncio sennò vai al bar sotto casa per una chiacchiera!!!
Basta con questa ipocrisia!!!
E sono d'accordo che tanti mandano 200 messaggi e sono pesanti

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Entony383,
Pronto-68
Pure te mi cadi in depressione
Cerchi sui siti di incontri per sesso una compagnia piacevole senza secondi fini!!!
Amicomio cambia l'annuncio sennò vai al bar sotto casa per una chiacchiera!!!
Basta con questa ipocrisia!!!
E sono d' [...]
Sai leggere? Dove avrei mai scritto "senza secondi fini"? Non ci sono limiti all'analfabetismo funzionale!!
Modificato dall'autore il 23-08-2025 20:51:45

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Plum88,
Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]
bè cerchiamo noi di renderle un po' più divertenti, in alcuni casi dovremmo essere un po' più "leggeri". A volte ho letto commenti anche pesanti e offensivi e quindi ti passa la voglia di partecipare, ma basta andare oltre. Camy 💋

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Plum88,
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]
Buonasera, sul primo punto sono d'accordo, sul secondo no.
Vero che soprattutto nella sezione gay/bisex si leggono argomenti raccapriccianti a cui io, fossi la Redazione, metterei il lucchetto sul nascere ma secondo me tante donne non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare argomenti impegnativi in generale o per scrivere (al pari di tanti uomini 😇).
Molto più realistico pensare che le poche donne non fake siano impegnate a fare scrematura degli innumerevoli messaggi ricevuti nella speranza di riuscire a fare qualche incontro sessualmente stimolante e che quindi non perdano tempo a scrivere sul forum. Comprensibilissimo.

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Plum88,
Vero che soprattutto nella sezione gay/bisex si leggono argomenti raccapriccianti a cui io, fossi la Redazione, metterei il lucchetto sul nascere ma secondo me tante donne non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare argomenti impegnativi in generale o per scrivere (al pari di tanti uomini 😇).
Molto più realistico pensare che le poche donne non fake siano impegnate a fare scrematura degli innumerevoli messaggi ricevuti nella speranza di riuscire a fare qualche incontro sessualmente stimolante e che quindi non perdano tempo a scrivere sul forum. Comprensibilissimo.
... sforzare i neuroni e scrivere al pari di tanti uomini.... 🤣🤣🤣🤣 Voi esseri superiori

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da Good_Guy88,

... sforzare i neuroni e scrivere al pari di tanti uomini.... 🤣🤣🤣🤣 Voi esseri superiori
Perdonami ma hai male interpretato quello che ho scritto o forse mi sono spiegato male.
Tante donne, al pari di tanti uomini, non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare certi argomenti e per scrivere sul forum. Questo intendevo.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 21:55:54

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da CamillaMarco,
Perdonami ma hai male interpretato quello che ho scritto o forse mi sono spiegato male.
Tante donne, al pari di tanti uomini, non hanno voglia di sforzare i neuroni per affrontare certi argomenti e per scrivere sul forum. Questo intendevo.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 21:55:54
👍💋

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
Bentornati 💋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Le donne leggono eccome ! Non scrivono ? Fanno benissimo . Ormai ogni argomento è pervaso da commenti inutili e insensati e battute alla Gino Bramieri che farebbero piangere pure lui nella tomba...Pure le cagate che scrive lo scrivente , beninteso 😉

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da bobbike68,
Le donne leggono eccome ! Non scrivono ? Fanno benissimo . Ormai ogni argomento è pervaso da commenti inutili e insensati e battute alla Gino Bramieri che farebbero piangere pure lui nella tomba...Pure le cagate che scrive lo scrivente , beninteso � [...]
Ma dove vi insegnano ad essere così masochisti? Forse è un'attitudine naturale 🤣
Affermare che le donne (senza distinzione alcuna) non intervengono nel forum perché gli uomini (senza distinzione alcuna) scrivono volgarità o cose stupide, è molto disonesto.
Non è più logico e realistico pensare che non intervengono perché non hanno nulla da dire o perché non hanno voglia o perché semplicemente sono impegnate a fare altro? E invece no, dobbiamo per forza darci una martellata sui maroni senza motivo! 🤣🤣

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
ma perché vi 'accartocciate' su questa cosa? conosco tante coppie...semplicemente le donne lasciano fare ai compagni, sono meno interessate, hanno un sacco di cose da fare fuori da qui. gli uomini diciamo che 'sono piu' portati'. è così xche ne parliamo tra noi. poi ci sono quelle che per loro natura sono piu interessare o curiose e leggono, alcune scrivono. senza troppe menate. è così. e poi se interessa l'argomento una magari partecipa. non che ce ne siano molti di interesse (x me) anche perché ormai girano sempre le stesse cose
Modificato dall'autore il 24-08-2025 09:26:40

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Credo che le donne partecipino poco perché gli argomenti ultimamente sono proprio di basso livello, e quando qualcuno apre un argomento interessante in quattro e quattr' otto, alcuni singoli lo buttano in caciara e si perde lo scopo iniziale.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti vengono aperti (e discussi) da uomini, in tutte le stanze, anche quella dedicata alle coppie.
Magari avreste qualche curiosità o domanda da porre a noi?
Questo è lo spazio per farlo.
E, si spera, per avere opinioni (non risposte, opinioni) da parte di qualche donna che abbia voglia (e forza) di partecipare al forum. Perché questo mondo non può e non dovrebbe essere narrato a metà.
Eris[...]
Scusate ma il tema del trend non era quello sopra?
O mi sbaglio io ed il tema è “Perché le donne non partecipano al forum”.

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da CpErotos,
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti vengono aperti (e discussi) da uomini, in tutte le stanze, anche quella dedicata alle coppie.
E, si spera, per avere opinioni (non risposte, opinioni) da parte di qualche donna che abbia voglia (e forza) di partecipare al forum. Perché questo mondo non può e non dovrebbe essere narrato a metà.
Eris[...]
appunto

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da CpErotos,
Eris[...]
Direi che sono fortemente collegati.
Nasce un 3D dove si viene invitati a fare domande alle donne ma le donne non partecipano al forum e quindi si apre una digressione necessaria sul perché la partecipazione sia così bassa.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Avessi visto una domanda alle donne... L'unica che ho trovato è "vorresti un pisello"?
😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Provo a fare io una domanda alle donne (alle donne preciso quindi NO uomini).
Quali potrebbero essere gli argomenti che potrebbero attrarre, una donna (singola o dí coppia) in un trend?
Grazie

P.s. Leggendo il trend “Il salottino delle donne” ho una certa idea sulla risposte, ma mi piacerebbe leggerlo direttamente da voi.