9 mesi fa
Se è praticata dalla metà degli italiani, potrebbe essere perchè l'alternativa è peggio? Il dubbio è lecito.Quotato da mishaemasha,Mantenere una relazione finita è una vita di merda per tutti , figli compresiQuotato da Lathe80,
Nei tuoi due esempi ci sono degli aspetti particolari. Nell'esempio A lei si innamora di una persona che non ha da offrire agi ma amore, quello che probabilmente non trovava nella sua relazione o non trovava nella misura desiderata. In B ci sono due persone impegnate che hanno una relazione si clandestina ma altalenante.
Di sicuro se non provi non hai possibilità di sapere come sarebbe andata, se provi è giusto mettere via la vita passata per passare ad una nuova.
Ingrediente fondamentale, la relazione si porta avanti in due e anche se non andasse bene sai già di aver lasciato una relazione insoddisfazione per iniziarne una nuova. Avrà sempre fatto un salto di amor proprio, quindi non perderà di certo.
Le corna paiono essere una soluzione ma in realtà è il peggio del peggio ed è praticata circa dalla metà degli italiani , quelli timorati di dio 😮
9 mesi fa
Te lo ha detto tuo Cugggino che misha è femminile 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Ne saprà come prima immagino ... Due nomi femminili 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,
Io misha , masha trova il forum non divertente
9 mesi fa
Ragionando così saremmo ancora alla monarchiaQuotato da Tomboy73,Se è praticata dalla metà degli italiani, potrebbe essere perchè l'alternativa è peggio? Il dubbio è lecito.Quotato da mishaemasha,
Mantenere una relazione finita è una vita di merda per tutti , figli compresi
Le corna paiono essere una soluzione ma in realtà è il peggio del peggio ed è praticata circa dalla metà degli italiani , quelli timorati di dio 😮
9 mesi fa
Quotato da SofioMSDB,scusa il quote, ma scriveva lui o lei ?Quotato da mishaemasha,D amore non si muore e chi non si innamora più è morto già 😮
Lui. Lei non trova interessante il forum (peccato). Anche Misha può sembrare femminile, ma dovrebbe essere un diminutivo di Michele, nella versione slava del nome. O magari non c'entra un cazzo e semplicemente gli piaceva... 😄Quotato da Timidodelicato,Ne saprà come prima immagino ... Due nomi femminili 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,
Io misha , masha trova il forum non divertente
9 mesi fa
Gira il mondo gira nello spazio senza fine 😄 😄Quotato da mishaemasha,Io misha , masha trova il forum non divertenteQuotato da SofioMSDB,
scusa il quote, ma scriveva lui o lei ?
9 mesi fa
Esatto :Quotato da Tomboy73,Quotato da SofioMSDB,
scusa il quote, ma scriveva lui o lei ?Lui. Lei non trova interessante il forum (peccato). Anche Misha può sembrare femminile, ma dovrebbe essere un diminutivo di Michele, nella versione slava del nome. O magari non c'entra un cazzo e semplicemente gli piaceva... 😄Quotato da Timidodelicato,Ne saprà come prima immagino ... Due nomi femminili 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
diminutivo russo Миша (traslitterato Miša o Misha) è il nome che venne dato all'orsetto scelto come mascotte dei giochi della XXII Olimpiade nel 1980
Masha e orso non ci piaceva ma il concetto è quello
9 mesi fa
Wow! Grazie, onorata 🙂 😎 💋Quotato da Macy,Chi sostiene che su Annunci non sia possibile il dialogo, in quanto infestato da persone tossiche, dislessiche, non in grado di comprendere un testo, polemiche, mentalmente disturbate, arroganti; questa risposta forse vi sorprenderà.Quotato da Tomboy73,Ahhh, il mitico Gennarino Carunchio 😄. Veramente difficile rispondere al tuo domandone. Troppe variabili da considerare. Faccio due esempi, presi dalle mie conoscenze.
Caso A) 27enne, fidanzata dall'adolescenza con ragazzo di famiglia agiata e sic [...]
Non è un sermone, ma un’opinione; non la verità rivelata, ma un’analisi con pro e contro, in cui ognuno è libero di pensarla come vuole.
La smetto subito perché sembra più una dichiarazione d'amore che la risposta ad un commento❤️
Beh, forse ho esagerato, diciamo un attestato di stima 😎
9 mesi fa
Scusate la mia ignoranza .... Qui da noi abbiamo solamente i Minchia ... 😄 😄 😄 😎Quotato da mishaemasha,Esatto :Quotato da Tomboy73,
Lui. Lei non trova interessante il forum (peccato). Anche Misha può sembrare femminile, ma dovrebbe essere un diminutivo di Michele, nella versione slava del nome. O magari non c'entra un cazzo e semplicemente gli piaceva... 😄
diminutivo russo Миша (traslitterato Miša o Misha) è il nome che venne dato all'orsetto scelto come mascotte dei giochi della XXII Olimpiade nel 1980
9 mesi fa
Magari continuano a far finta di stare ancora insieme per i figliQuotato da Tomboy73,Se è praticata dalla metà degli italiani, potrebbe essere perchè l'alternativa è peggio? Il dubbio è lecito.Quotato da mishaemasha,
Mantenere una relazione finita è una vita di merda per tutti , figli compresi
9 mesi fa
Sara mica colpa del Gianduia.. piu nocciole e meno cacao 😋 😋 😋 💦Quotato da Timidodelicato,Scusate la mia ignoranza .... Qui da noi abbiamo solamente i Minchia ... 😄 😄 😄 😎Quotato da mishaemasha,
Esatto :
7 mesi fa
Inizio con un mea culpa.Quotato da mishaemasha,In realtà,Ade, sta ricapitando quello che eris ha messo nel corpo del testo ,Quotato da Ade-69,
Scusate ma il tema del trend non era quello sopra?
O mi sbaglio io ed il tema è “Perché le donne non partecipano al forum”.
Uomini che discutono sul perché le donne non partecipano al forum 😄
Sai perfettamente che , tralasciando i thread allucinanti delle sezioni gay bisex anche le altre sono maschili e maschiliste
E oggettivo perché matematico che coppie o lei di coppia che partecipavano sono scomparse del tutto grazie alla misoginia dei pochi rimasti qui
La proposta di eris 💗 è una ottima cosa , ma un ossimoro dal momento che anche lei non partecipa più al forum
Per quanto riguarda la nostra coppia , all iscrizione Masha ci ha messo pochissimi mesi a disinteressarsi per l ambiente sessista e arretrato , le critiche maligne a qualche foto postata e l'avversione generica verso le donne che questo forum esprime
La cosa divertente è che ora che è sparita la partecipazione di coppie e singole non sanno più che fare qui 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 24-08-2025 10:02:50
Ho inaugurato questo thread sapendo che un minimo (!) di mediazione dell'autrice, me medesima, ci sarebbe voluto, credevo di potervi dedicare un po' di tempo. Così non è stato, la vita mi assorbe, mi scuso per essere nuovamente scomparsa.
Ho un po' creduto che questa pagina potesse comunque andare nella direzione giusta, essendo la domanda iniziale molto semplice. Qualche domanda vera è stata fatta, tipo sul desiderio in menopausa o su come una donna vorrebbe essere corteggiata...
Per il resto, sempre discussioni fra uomini. Mi dispiaccio di non avere il tempo di partecipare al forum, ma rilancio la domanda inziale:
(mi scuso per il maiuscolo, è solo per dare risalto):
VOI UOMINI AVETE DOMANDE DA FARE ALLE DONNE, PER CURIOSITA SINCERA, NON MORBOSA?
RAGAZZE, è uno spazio per rispondere secondo la vostra sensibilità. Io lo avrei usato.
Mi spiace ma vado col vento, non posso fare da mediatrice
Eris
7 mesi fa
Domandi al vuoto! Quello spazio per rispondere non vuole essere riempito...e ciò è emblematico! 😄