9 mesi fa
In verità io ne ho fatta una sulle tecniche di seduzione al femminile.Quotato da cpcuriosait,Avessi visto una domanda alle donne... L'unica che ho trovato è "vorresti un pisello"?
😄 😄 😄
La domanda sul pisello l'ho trovata simpatica, ogni tanto si può anche scherzare per alleggerire le discussioni.
9 mesi fa
In realtà,Ade, sta ricapitando quello che eris ha messo nel corpo del testo ,Quotato da Ade-69,Scusate ma il tema del trend non era quello sopra?Quotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti vengono aperti (e discussi) da uomini, in tutte le stanze, anche quella dedicata alle coppie.
Magari avreste qualche curiosità o domanda da porre a noi?
Questo è lo spazio per farlo.
E, si spera, per avere opinioni (non risposte, opinioni) da parte di qualche donna che abbia voglia (e forza) di partecipare al forum. Perché questo mondo non può e non dovrebbe essere narrato a metà.
Eris[...]
O mi sbaglio io ed il tema è “Perché le donne non partecipano al forum”.
Uomini che discutono sul perché le donne non partecipano al forum 😄
Sai perfettamente che , tralasciando i thread allucinanti delle sezioni gay bisex anche le altre sono maschili e maschiliste
E oggettivo perché matematico che coppie o lei di coppia che partecipavano sono scomparse del tutto grazie alla misoginia dei pochi rimasti qui
La proposta di eris 💗 è una ottima cosa , ma un ossimoro dal momento che anche lei non partecipa più al forum
Per quanto riguarda la nostra coppia , all iscrizione Masha ci ha messo pochissimi mesi a disinteressarsi per l ambiente sessista e arretrato , le critiche maligne a qualche foto postata e l'avversione generica verso le donne che questo forum esprime
La cosa divertente è che ora che è sparita la partecipazione di coppie e singole non sanno più che fare qui 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 24-08-2025 10:02:50
9 mesi fa
Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
9 mesi fa
esattamente, purtroppo ci sono coppie dove decide lui e lei partecipa solo per farlo contento. In un incontro non c'è cosa più triste. Camy 💋Quotato da forlady,Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
9 mesi fa
Vero !Quotato da CamillaMarco,esattamente, purtroppo ci sono coppie dove decide lui e lei partecipa solo per farlo contento. In un incontro non c'è cosa più triste. Camy 💋Quotato da forlady,Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
Fortunatamente non sempre , diciamolo 💋
9 mesi fa
Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. 😎🤣Quotato da Ade-69,Provo a fare io una domanda alle donne (alle donne preciso quindi NO uomini).
Quali potrebbero essere gli argomenti che potrebbero attrarre, una donna (singola o dí coppia) in un trend?
Grazie
P.s. Leggendo il trend “Il salottino delle donne [...]
Battute a parte, la verità è che ci sono donne e donne.
Al netto dei fake e delle lei di coppia che lasciano scrivere i compagni (e ci sta), credo che alcune singole non porterebbero un gran contributo di idee su certe tematiche trattate nel forum e non abbiano nemmeno interesse ad aprire discussioni particolarmente sofisticate altrimenti lo farebbero.
Ricordiamoci che siamo su un sito dedicato ad incontri sessuali e non per parlare di filosofia. Vero che è pieno di disperati e morti di figa tra gli uomini ma non pensiate che tra le donne ci siano invece tante Professoresse di Storia e Letteratura o Dirigenti d'azienda. 🤣
Davvero voi vorreste la partecipazione di donne che nell'annuncio scrivono di mandare la foto del cazzo con il righello per valutare la misura o di quelle che fanno 3/4 orge a settimana? 🤣🤣 E da quale 3D potrebbero sentirsi coinvolte e stimolate? Da quello dedicato al potere erotico dell'intelligenza o da quello dedicato al piacere del corteggiamento? 🤣
Dai su, lasciamo divertire certe ragazze insieme a certi ragazzi nei luoghi opportuni che è meglio. 💋
9 mesi fa
"Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. "Quotato da Good_Guy88,Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. 😎🤣Quotato da Ade-69,Provo a fare io una domanda alle donne (alle donne preciso quindi NO uomini).
Quali potrebbero essere gli argomenti che potrebbero attrarre, una donna (singola o dí coppia) in un trend?
Grazie
P.s. Leggendo il trend “Il salottino delle donne [...]
Al netto dei fake e delle lei di coppia che lasciano scrivere i compagni (e ci sta), credo che alcune singole non porterebbero un gran contributo di idee su certe tematiche trattate nel forum e non abbiano nemmeno interesse ad aprire discussioni particolarmente sofisticate altrimenti lo farebbero.
Ricordiamoci che siamo su un sito dedicato ad incontri sessuali e non per parlare di filosofia. Vero che è pieno di disperati e morti di figa tra gli uomini ma non pensiate che tra le donne ci siano invece tante Professoresse di Storia e Letteratura o Dirigenti d'azienda. 🤣
Davvero voi vorreste la partecipazione di donne che nell'annuncio scrivono di mandare la foto del cazzo con il righello per valutare la misura o di quelle che fanno 3/4 orge a settimana? 🤣🤣 E da quale 3D potrebbero sentirsi coinvolte e stimolate? Da quello dedicato al potere erotico dell'intelligenza o da quello dedicato al piacere del corteggiamento? 🤣
Dai su, lasciamo divertire certe ragazze insieme a certi ragazzi nei luoghi opportuni che è meglio. 💋
Ecco l esempio di hater di donne e coppie che ha desertificato questo forum
Ti informo che altrove , in altri siti di zizze e culi Masha e altre si divertono a postare , mettere foto e farsi adulare , lo c e gente che apprezza le donne !
@Eris in realtà sei entrata in una stanza vuota e hai chiesto se era meglio la luce accesa o spenta
Non si può sapere se nessuno risponde 😋
Modificato dall'autore il 24-08-2025 11:28:26
9 mesi fa
Qualcuno ti impedisce di postare foto?!! 🤣 Ma cosa stai dicendo??Quotato da mishaemasha,"Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. "Quotato da Good_Guy88,
Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. 😎🤣
Ti informo che altrove , in altri siti di zizze e culi Masha e altre si divertono a postare , mettere foto e farsi adulare , lo c e gente che apprezza le donne !
@Eris in realtà sei entrata in una stanza vuota e hai chiesto se era meglio la luce accesa o spenta
Non si può sapere se nessuno risponde 😋 Modificato dall'autore il 24-08-2025 11:28:26
Non sono un hater ma nemmeno un adulatore compulsivo, ragiono con la mia testa e non con l'uccello. Spiace 💋
9 mesi fa
Quotato da Good_Guy88,Qualcuno ti impedisce di postare foto?!! 🤣 Ma cosa stai dicendo??Quotato da mishaemasha,
"Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. "
Non si può sapere se nessuno risponde 😋 Modificato dall'autore il 24-08-2025 11:28:26
Non sono un hater ma nemmeno un adulatore compulsivo, ragiono con la mia testa e non con l'uccello. Spiace 💋
:Quotato da Good_Guy88,Qualcuno ti impedisce di postare foto?!! 🤣 Ma cosa stai dicendo??Quotato da mishaemasha,
"Forse un 3D dal titolo "Come adescare singoli nei club per far contenti i gestori" potrebbe spingere alcune singole a dare un contributo importante alla discussione. "
Tranquillo , ti ho usato come campione statistico , nessuna intenzione di parlare con te 💋
9 mesi fa
buon giorno a tutti
Io nell'ambito del possibile cerco sempre di poter relazionare con la Signora perché a mio avviso sarà Lei che sceglie
Questa mattina sono stato contattato da un lei di coppia per un eventuale book fotografico e con grande piacere ho ricevuto un suo vocale
BUONA DOMENICA A TUTTE
Io nell'ambito del possibile cerco sempre di poter relazionare con la Signora perché a mio avviso sarà Lei che sceglie
Questa mattina sono stato contattato da un lei di coppia per un eventuale book fotografico e con grande piacere ho ricevuto un suo vocale
BUONA DOMENICA A TUTTE
Modificato dall'autore il 24-08-2025 12:28:50
9 mesi fa
Non mi sono offeso 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Good_Guy88,
Qualcuno ti impedisce di postare foto?!! 🤣 Ma cosa stai dicendo??
Non sono un hater ma nemmeno un adulatore compulsivo, ragiono con la mia testa e non con l'uccello. Spiace 💋:Quotato da Good_Guy88,
Qualcuno ti impedisce di postare foto?!! 🤣 Ma cosa stai dicendo??
Tranquillo , ti ho usato come campione statistico , nessuna intenzione di parlare con te 💋
Adesso magari aspettiamo interventi femminili argomentati con intelligenza che confermino che sono io o "quelli come me" la causa della scarsa partecipazione femminile al forum.
Per quanto riguarda invece la tua voglia incontenibile di mostrare Masha, puoi farle aprire il palco da esibizionista e lì riceverete di sicuro decine e decine di commenti ogni giorno da uomini più o meno allupati che apprezzano le donne. Problema risolto. 😉 Ciao!
9 mesi fa
Le cose, che le donne considerano antierotiche: atteggiamento, abbigliamento, comunicazione; insomma tutto ciò che terrebbe lontano anche la donna con l'ormonella galoppante.
Naturalmente ogni persona è diversa, ma ci sono dei pattern piuttosto ricorrenti.
Quali sono?
Naturalmente ogni persona è diversa, ma ci sono dei pattern piuttosto ricorrenti.
Quali sono?
9 mesi fa
"Voglia incontenebile si mostrare masha "?
In un sito di zizze e culi?
Accettate l idea che su circa 200 000 coppie nessuna donna tranne camy sta partecipando a questo e altri thread perché il forum è inospitale per coppie e singole ( il forum , non il sito dove gli incontri vanno alla grande ogni giorno )
Dopodiché andate da uno bravo 😄
Accettate l idea che su circa 200 000 coppie nessuna donna tranne camy sta partecipando a questo e altri thread perché il forum è inospitale per coppie e singole ( il forum , non il sito dove gli incontri vanno alla grande ogni giorno )
Dopodiché andate da uno bravo 😄
Modificato dall'autore il 24-08-2025 13:23:33
9 mesi fa
è un vero peccato che non possiate dire la vostra voi Signore
9 mesi fa
A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono poche donne evidentemente hanno di meglio da fare. Camy 💋
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono poche donne evidentemente hanno di meglio da fare. Camy 💋
9 mesi fa
purtroppo di super geni i vantatorindinse stessi è pieno anche questo ambiente come chi non porta rispetto per la propria Signora proponendoti code indescrivibili e scopri che Loro o non esistono (sono finte coppie)Quotato da CamillaMarco,A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono [...]
o sono ignare di tutto
RISPETTO PER LA DONNA SE DICE NO È NO
9 mesi fa
Come fai a parlare a nome di 200.000 utenti? 🤣 Sei un po' presuntuoso 🤣🤣Quotato da mishaemasha,"Voglia incontenebile si mostrare masha "?
Accettate l idea che su circa 200 000 coppie nessuna donna tranne camy sta partecipando a questo e altri thread perché il forum è inospitale per coppie e singole ( i [...]
Un conto è dire che gli argomenti del forum non siano interessanti ed un conto è dire che il forum sia inospitale. Il forum non è assolutamente inospitale, chi non vuole partecipare semplicemente non ne ha voglia o non ha nulla da dire.
Sono d'accordo sul fatto che questo sia un sito di "zizze e culi" ed infatti l'obiettivo primario è fare incontri, non scrivere sul forum ed è per questo che chi ha più possibilità di fare incontri (coppie e singole) si dedica ad altro. Accusare me ed altri (non si sa chi) di misoginia è davvero scorretto da parte tua oltre che OT.
9 mesi fa
Quotato da fotomassaggi,purtroppo di super geni i vantatorindinse stessi è pieno anche questo ambiente come chi non porta rispetto per la propria Signora proponendoti code indescrivibili e scopri che Loro o non esistono (sono finte coppie)Quotato da CamillaMarco,A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.
Credo che si possa parlare di tanti argomenti senza per forza fare i primi della classe, se poi ci sono [...]
o sono ignare di tutto
https://www.rainews.it/articoli/2025/08/oltre-30mila-iscritti-nel-gruppo-facebook-mia-moglie-testimonianze-choc-ho-visto-il-mio-letto-7e13a339-5659-431e-bca4-6abc275310e7.html
9 mesi fa
ecco fatto, e io sarei curioso di sapere negli annunci dei singoli qui sul sito, dove ci sono tante donne, quante di queste non sanno nemmeno di essere pubblicate.Quotato da mishaemasha,Quotato da fotomassaggi,purtroppo di super geni i vantatorindinse stessi è pieno anche questo ambiente come chi non porta rispetto per la propria Signora proponendoti code indescrivibili e scopri che Loro o non esistono (sono finte coppie)
o sono ignare di tutto
https://www.rainews.it/articoli/2025/08/oltre-30mila-iscritti-nel-gruppo-facebook-mia-moglie-testimonianze-choc-ho-visto-il-mio-letto-7e13a339-5659-431e-bca4-6abc275310e7.html
9 mesi fa
Resta con noi Camy! 🐷💋Quotato da CamillaMarco,A me piace partecipare, quando ho tempo, ma poi mi passa la voglia quando i singoli iniziano a discutere/litigare e fare battute da super uomini.