9 mesi fa
Non ho capito. Comunque sarebbe OT chiudiamo qui.Quotato da Good_Guy88,Non è andata per la tua Signora mentre la Camy ha risposto e ci si è fatta una risata. Vedi che le donne non sono tutte uguali. 💋Quotato da cpcuriosait,
Infatti voleva strappare un sorriso, evidentemente non è andata.
Poi non devo fare l'avvocato di nessuno ma l'autore delle domanda, a giudicare anche da altri interventi sul forum, non mi sembra proprio uno stupido o un troglodita.
9 mesi fa
Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo?
9 mesi fa
volevo sapere,se in menopausa,la voglia di fare sesso è aumentata o diminuita :
Aumentata
Aumentata
Modificato dall'autore il 24-08-2025 21:11:41
9 mesi fa
Forse perché è più performante e preso dalla storia... Capisci che se questo ne ha in mente altre 6 ventisei, e meno presente... Dico Io eeeee 😄 😇 💦Quotato da Macy,Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo? [...]
9 mesi fa
Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Perché sperano che il rapporto non sia Casual 🤣😁
Perché sperano che il rapporto non sia Casual 🤣😁
9 mesi fa
Probabilmente perché quello impegnato ha mediamente sette minuti di tempo per...svuotarsi i coglioni nella pausa pranzo o prima di tornare a casa per la cena. Se puoi dedicarle una serata intera e se le piaci...se ne sbatte se tu abbia una moglie e sette amanti. Ti facevo un po' più perspicace ma evidentemente sto diventando troppo buono e sopravvaluto un sacco di gente .Quotato da Macy,Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo? [...]
P. S. Il commento del fake che ha commentato poco dopo di te lo conferma come tale e come simpatizzante incel
Modificato dall'autore il 24-08-2025 21:42:38
9 mesi fa
Maschi che rispondono ai maschi , beh almeno io sono informato , domanda che presuppone che una donna scambista sia amorale ,e non è cosìQuotato da Macy,Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
A noi non frega niente ma abbiamo incontrato Lei a cui importa per non essere partecipe a un paio di corna .
Succede al bar che una donna non voglia meeting con uomini impegnati e succede qui
Niente di più normale ma ovviamente ci chiedete perché una troia si permetta di sindacare sugli impegni dei partner ...e siamo alle solite 😄
Modificato dall'autore il 24-08-2025 21:44:57
9 mesi fa
può essere un'ora abbondante con un eiaculazione, ma con alcuni Bull oltre due ore con due eiaculazioni. Ma io nel frattempo godo più e più volte 😉 a me non piace la fretta, la scopata e via non mi interessa. Camy 💋Quotato da Good_Guy88,Visto che si parla spesso di eiaculazione precoce e ritardata come causa di insoddisfazione sessuale per la donna, vorrei sapere qual è per voi donne la durata giusta/ideale di un rapporto davvero coinvolgente.
Mi raccomando per le risposte mettet [...]
Modificato dall'autore il 24-08-2025 21:56:54
9 mesi fa
E chi sarebbe il fake? Non sto capendo nulla 🤣
9 mesi fa
Non faccio testo duro molto
9 mesi fa
Perfetto, grazie per la risposta. 💋Quotato da CamillaMarco,può essere un'ora abbondante con un eiaculazione, ma con alcuni Bull oltre due ore con due eiaculazioni. Ma io nel frattempo godo più e più volte 😉 Camy 💋Quotato da Good_Guy88,Visto che si parla spesso di eiaculazione precoce e ritardata come causa di insoddisfazione sessuale per la donna, vorrei sapere qual è per voi donne la durata giusta/ideale di un rapporto davvero coinvolgente.
Mi raccomando per le risposte mettet [...]
Sei più in forma di qualche ragazza trentenne che quando si alza dalla sedia sussurra "Oplà". 🤣
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Non ci sottovalutate troppo.
Daniela
Daniela
9 mesi fa
Perché mi sento attratto dalle donne più grandi ,pur avendo i miei 52 le trovo sexy e arrapanti.
9 mesi fa
con il passare degli anni è aumentata la "porcaggine" insomma sono più monella e questo mi piace molto Camy 😜👍💋Quotato da Maturo48,Perché mi sento attratto dalle donne più grandi ,pur avendo i miei 52 le trovo sexy e arrapanti.
9 mesi fa
Grazie della risposta ❤️Quotato da Padronaeschiavo24,Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Perché sperano c [...]
Per il momento è l'unica che terrò in considerazione, in primo luogo perché mi sembra sensata,
in secondo perché il 3 D è intitolato: "Domande alle donne" e non: "Chiedi ad una donna e ti risponderà un uomo".
9 mesi fa
Chi vi sottovaluta?Quotato da coppiamicaporca,Non ci sottovalutate troppo.
Daniela
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Ah guarda credimi non poche persone.
9 mesi fa
non fare agli altri quel che non vorresti fosse fatto a te,lo cercano libero,perchè non vogliono ferire la compagna, moglie che stà a casa,però le corna esistono ancora, booh per cui non vale per tutte. 😄Quotato da Macy,Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
9 mesi fa
Ma sottovalutano te o le donne in generale? Non sto capendo.Quotato da coppiamicaporca,Ah guarda credimi non poche persone.
9 mesi fa
Perché, quando sono in video chat le coppie scappano ,non tutte ma vorrei capire il perché e cosa no va no riesco ad incontrare nessuna coppia ho donna .