Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La fusione di due corpi maschili

29 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da paul73,
È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..
Questo è l'atteggiamento che assumi tu, ma da qui a farne la regola mi sembra un'affermazione ardita.
Poi avrei qualche dubbio anche sul fatto che sia l'atteggiamento che "solitamente hanno le donne": chi dice che una donna non abbia un ruolo nel sesso, che debba limitarsi a dare, che debba essere un corpo alla mercé del "maschio" che ne può disporre a piacimento?

Scommetto che se si chiedesse a 100 donne se questa è la loro visione del sesso, le risposte affermative si conterebbero abbondantemente con le dita di una mano e tutte le altre risposte avrebbero come caratteristica comune delle scelte lessicali alquanto colorite...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da paul73,
È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..
Questo è l'atteggiamento che assumi tu, ma da qui a farne la regola mi sembra un'affermazione ardita.
Poi avrei qualche dubbio anche sul fatto che sia l'atteggiamento che "solitamente hanno le donne": chi dice che una donna non abbia un ruolo nel sesso, che debba limitarsi a dare, che debba essere un corpo alla mercé del "maschio" che ne può disporre a piacimento?

Scommetto che se si chiedesse a 100 donne se questa è la loro visione del sesso, le risposte affermative si conterebbero abbondantemente con le dita di una mano e tutte le altre risposte avrebbero come caratteristica comune delle scelte lessicali alquanto colorite...
certo che possono essere attive ma sicuramente "prendono".

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da paul73,

Non so se te ne intenda, ma la donna si gestisce il cazzo come vuole anche quando e' in lei. Non e' che uno comandi per forza solo perche' si trova in un orifizio ...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da paul73,
E questo secondo te le rende cagne disposte a farsi fare di tutto?!? Mah...
Modificato dall'autore il 24-08-2025 15:48:06

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da paul73,
E questo secondo te le rende cagne disposte a farsi fare d i tutto?!? Mah...
Penso che questo modo di pensare sia comune a molti (sia qui sia sulla strada).

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Godotpr,
La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...
Come è avvenuta questa svolta?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Godotpr,
Forse la presa di coscienza che quel che cerchi per esempio nei trans è in fondo il cazzo..e naturale allargare orizzonti, poi certi corpi maschili eccitano, eccome

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Godotpr,
Quotato da Pronto-68,
Forse la presa di coscienza che quel che cerchi per esempio nei trans è in fondo il cazzo..e naturale allargare orizzonti, poi certi corpi maschili eccitano, eccome
Mi piace il "la presa di coscienza"!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Quotato da paul73,
Ciao...mi chiedevo cosa c'è di più eccitante di due corpi maschili che si fondono, si danno piacere l' un l' altro e soprattutto sapere che il maschio alfa rimane quello che è, un uomo che vuole fottere mentre l' [...]
bellissimo il rapporto tra due maschietti, io sono passivella e femminuccia, capisco il tuo pensiero