9 mesi fa
Questo è l'atteggiamento che assumi tu, ma da qui a farne la regola mi sembra un'affermazione ardita.Quotato da paul73,È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..
Poi avrei qualche dubbio anche sul fatto che sia l'atteggiamento che "solitamente hanno le donne": chi dice che una donna non abbia un ruolo nel sesso, che debba limitarsi a dare, che debba essere un corpo alla mercé del "maschio" che ne può disporre a piacimento?
Scommetto che se si chiedesse a 100 donne se questa è la loro visione del sesso, le risposte affermative si conterebbero abbondantemente con le dita di una mano e tutte le altre risposte avrebbero come caratteristica comune delle scelte lessicali alquanto colorite...
9 mesi fa
certo che possono essere attive ma sicuramente "prendono".Quotato da Passivo_Modena,Questo è l'atteggiamento che assumi tu, ma da qui a farne la regola mi sembra un'affermazione ardita.Quotato da paul73,È certo che si resta maschi ma si assume un atteggiamento che, in teoria, sarebbe quello che solitamente hanno le donne. Cioè... non si da ma si prende..
Poi avrei qualche dubbio anche sul fatto che sia l'atteggiamento che "solitamente hanno le donne": chi dice che una donna non abbia un ruolo nel sesso, che debba limitarsi a dare, che debba essere un corpo alla mercé del "maschio" che ne può disporre a piacimento?
Scommetto che se si chiedesse a 100 donne se questa è la loro visione del sesso, le risposte affermative si conterebbero abbondantemente con le dita di una mano e tutte le altre risposte avrebbero come caratteristica comune delle scelte lessicali alquanto colorite...
9 mesi fa
Non so se te ne intenda, ma la donna si gestisce il cazzo come vuole anche quando e' in lei. Non e' che uno comandi per forza solo perche' si trova in un orifizio ...Quotato da paul73,certo che possono essere attive ma sicuramente "prendono".Quotato da Passivo_Modena,
Questo è l'atteggiamento che assumi tu, ma da qui a farne la regola mi sembra un'affermazione ardita.
9 mesi fa
E questo secondo te le rende cagne disposte a farsi fare di tutto?!? Mah...Quotato da paul73,certo che possono essere attive ma sicuramente "prendono".
Modificato dall'autore il 24-08-2025 15:48:06
9 mesi fa
Penso che questo modo di pensare sia comune a molti (sia qui sia sulla strada).Quotato da Passivo_Modena,E questo secondo te le rende cagne disposte a farsi fare d i tutto?!? Mah...Quotato da paul73,certo che possono essere attive ma sicuramente "prendono".
9 mesi fa
La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...
9 mesi fa
Come è avvenuta questa svolta?Quotato da Godotpr,La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...
9 mesi fa
Forse la presa di coscienza che quel che cerchi per esempio nei trans è in fondo il cazzo..e naturale allargare orizzonti, poi certi corpi maschili eccitano, eccomeQuotato da Pronto-68,Come è avvenuta questa svolta?Quotato da Godotpr,La sola immagine tempo fa' mi disturbava; ora mi ecciti da impazzire. Ho incominciato a fantasticare su chi vedo in giro...
9 mesi fa
Mi piace il "la presa di coscienza"!Quotato da Godotpr,Forse la presa di coscienza che quel che cerchi per esempio nei trans è in fondo il cazzo..e naturale allargare orizzonti, poi certi corpi maschili eccitano, eccomeQuotato da Pronto-68,Come è avvenuta questa svolta?
9 mesi fa
bellissimo il rapporto tra due maschietti, io sono passivella e femminuccia, capisco il tuo pensieroQuotato da paul73,Ciao...mi chiedevo cosa c'è di più eccitante di due corpi maschili che si fondono, si danno piacere l' un l' altro e soprattutto sapere che il maschio alfa rimane quello che è, un uomo che vuole fottere mentre l' [...]