BDSM: che rapporto avete con il BDSM? Avete mai provato? Perché si perché no. Qu
28 interventi
9 mesi fa
ottimo intervento, grazieQuotato da CamillaMarco,Ciao ragazzi, mi permetto di intervenire perché il BDSM l'ho praticato in passato con Marco, lui era il mio padrone (ora è il mio cuck). Negli anni abbiamo sperimentato questa pratica e sono d'accordo con chi dice che non è una pratica che si può [...]
9 mesi fa
A me piacerebbe provare un BDSM soft però nel quale è contemplato il piacere sessuale e l'orgasmo, so che non è detto che ci sia.
7 mesi fa
sse fossi vicino mi inchinerei a teQuotato da switch_02,Ho provato BDSM sia da dom che da sub e ho apprezzato molto entrambi i ruoli! Da dom ho un'attitudine più sadica, e mi sento di assumere questo ruolo solo con persone particolarmente femminili, mentre da sub sono io a femminilizzarmi a mia volta, qu [...]
6 mesi fa
Mi piacerebbe tantissssimo essere sottomesso da un o una master mistress, purtroppo la mia non vuole sapere niente,per cui cerco che mi farebbe sentire una troia,farmi delle cose......senza pietâ
5 mesi fa
Tutto vero, ma un qualche modo bisogna iniziare. Nessuno nasce imparato.Quotato da Anacleto70,Io sono stato schiavo per 11 di una Mistress. Il BDSM e una cosa seria non si improvvisa. Ci vuole conoscenza e coscienza .
2 mesi fa
Ho diverse esperienze da Master ma solo con donne. La pratica genericamente definita bdsm è da considerare come una cosa seria, si deve portare al godimento di entrambi ma c'è necessità da master di pianificare quali sono le pratiche da inserire nella sessione, questo per la sicurezza e la buona riuscita della sessione. Cominciare del bondage senza delle forbici idonee per tagliare via le corde in caso di problemi è da incoscienti, e questo è solo in caso, utilizzare oggetti sterili o per una sola persona. Ci sono Master o Mistress che fustigano lo slave a sangue e poi lo stesso frustino senza alcuna igiene viene utilizzato su altri slave. È bene conoscere chi pratica queste attività tanto che le attrezzature dovrebbero essere dello slave e non del Master.
2 mesi fa
Anche io sono sempre stato attratto dal mondo del BDSM. Tendenzialmente mi sono sempre imposto il ruolo di slave e ho avuto varie esperienze con mistress donne e trans a pagamento, quindi sono sempre salti nel buio perché la cosa più importante è la fiducia nell' altro e la fiducia si guadagna solo conoscendosi. Le mie esperienze sono state sempre disastrose e ne sono uscito sempre con qualche trauma... La mente gioca brutti scherzzi con il corpo, semmai desideri un fisting ma poi ti scontri con i limiti del corpo... Non puoi ricevere un fisting senza un lungo allenamento... Non puoi pensare a un ballbusting e poi trovi chi non lo sa fare e ti distrugge i testicoli a schiaffi... Semmai pensi di poter reggere una fustigazione e ti penti alla prima frustata... La fiducia nella persona che un minimo ti deve avere inquadrato, la conoscenza di te stesso e dei limiti del tuo corpo, la conoscenza delle pratiche.... È un gioco molto complesso che ha un sacco di variabili.
L' ultima volta che lo ho praticato da slave con un master conosciuto su un sito di annunci è stata per me devastante. Mi ha usato e io non ho minimamente goduto. Ho testato e superato i miei limiti e mi sono reso conto che fantasia, aspettative e realtà difficilmente convergono.
Cercavo un certo tipo di dolore, un dolore che ti fa godere ma ne ho avuto un altro...
Perché non c'era ne conoscenza da parte di entrambi ne fiducia. Il bdsm non lo si può praticare con gli sconosciuti.
Ho scoperto invece che mi piace aiutare le persone ha tastare i propri limiti... Mi piace insegnare agli altri dove io ho sbagliato.
Incontrando ina persona per scambiarci opinioni su le gabbie di castità mi ha detto che gli sarebbe piaciuto incontrare un master per essere frustato... Al che mi sono proporlsto di frustarlo io stesso perché so che bisogna partire piano e poi aumentare via via l'intensità e fermarsi quando è giusto e non andare oltre al limite... Se gli capitava come a me un master che inizia subito forte e ti porta subito oltre il limite non è più un gioco ma una violenza.
Devo ammettere che ho provato più piacere a colpire che ad essere colpito.
L' ultima volta che lo ho praticato da slave con un master conosciuto su un sito di annunci è stata per me devastante. Mi ha usato e io non ho minimamente goduto. Ho testato e superato i miei limiti e mi sono reso conto che fantasia, aspettative e realtà difficilmente convergono.
Cercavo un certo tipo di dolore, un dolore che ti fa godere ma ne ho avuto un altro...
Perché non c'era ne conoscenza da parte di entrambi ne fiducia. Il bdsm non lo si può praticare con gli sconosciuti.
Ho scoperto invece che mi piace aiutare le persone ha tastare i propri limiti... Mi piace insegnare agli altri dove io ho sbagliato.
Incontrando ina persona per scambiarci opinioni su le gabbie di castità mi ha detto che gli sarebbe piaciuto incontrare un master per essere frustato... Al che mi sono proporlsto di frustarlo io stesso perché so che bisogna partire piano e poi aumentare via via l'intensità e fermarsi quando è giusto e non andare oltre al limite... Se gli capitava come a me un master che inizia subito forte e ti porta subito oltre il limite non è più un gioco ma una violenza.
Devo ammettere che ho provato più piacere a colpire che ad essere colpito.
2 mesi fa
Interessante, peccato non accetti messaggi, ma hai davvero centrato i problemi principali.Quotato da Goloso2024,Anche io sono sempre stato attratto dal mondo del BDSM. Tendenzialmente mi sono sempre imposto il ruolo di slave e ho avuto varie esperienze con mistress donne e trans a pagamento, quindi sono sempre salti nel buio perché la cosa più importante è [...]
2 mesi fa
sono passiva con molte mistress o maschi attivi alfa e quindi amo tante pratiche del bsd
vero anche che ci sono stati maschi che volevano farsi sottomettere da me e in rare occasioni ho ceduto per divertimento
ma di solito io sono sottomessa slave
vero anche che ci sono stati maschi che volevano farsi sottomettere da me e in rare occasioni ho ceduto per divertimento
ma di solito io sono sottomessa slave