Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sensazioni nel masturbarsi analmente

31 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2024 -
Quotato da amelia_earhart,
Quotato da PaolaTrav84,
Io personalmente non ho gran piacere a masturbarmi analmente, certo come tutte le sorelline in mancanza di un bel cazzo ogni tanto qualcosa me lo infilo pure io ma mi dà piacere solo la sensazione di sentirmi "piena", muovere l'oggetto di [...]
Esattamente la mia situazione 😁
+1 💋

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Mikylove,
Mi piace solo quello vero, la masturbazione anale fa solo aumentare la voglia Senza dare soddisfazione. Non mi interessa a meno che sia fatta dal maschio come preludio al suo cazzo vero....
Ma è sempre un buon allenamento...

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Mikylove,
Mi piace solo quello vero, la masturbazione anale fa solo aumentare la voglia Senza dare soddisfazione. Non mi interessa a meno che sia fatta dal maschio come preludio al suo cazzo vero....
Ma è sempre un buon allenamento...
Quotato da Natostanco,
A me piace molto infilarmi un dildo nel culo, iniziando da quelli più piccoli per salire di dimensione man mano che la muscolatura si rilassa.
La mia posizione preferita è su un fianco, facendo scorrere velocemente dentro e fuori il giocattolo. Q [...]
E tu viene duro o resta moscio e gocciola di piacere?

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.01.2024 -
ciao care,
non ho modo di acquistare, nascondere un dildo o altro e allora cerco cosette di uso quotidiano che possano soddisfarmi ;-)
certo i cetrioli al momento li trovo utilissimi 😋 . voi cosa mi potete consigliare?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da PaolaTrav84,
Io personalmente non ho gran piacere a masturbarmi analmente, certo come tutte le sorelline in mancanza di un bel cazzo ogni tanto qualcosa me lo infilo pure io ma mi dà piacere solo la sensazione di sentirmi "piena", muovere l'oggetto di [...]
..no, anzi.... hai perfettamente ragione...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Io mi ritrovo che ogni volta siano sensazioni diverse, così come sono diverse le mie predisposizioni.....
A volte piace sentirmi largo, a volte mi piace sentirmi profondo, a volte fantasticare col 🧠🧠🧠, altre volte guardando video o miei video personali molto più XXX rispetto a quelli pubblicati nel mio profilo.
Ci sono situazioni in cui mi siedo su dildo e/o plug rialzati su appositi zoccoletti di legno creati per l'uso, altre volte mi piace lasciarmi andare a corpo libero sdraiato su di un fianco, dove a volte ritrovo la mia elasticità ad infilarmi la mia mano da solo mentre avidamente succhio dildo realistici.....
Alla base di tutto però ci deve sempre essere il fatto di avere una tranquillità al 100% che potrò vivere svariate ore senza che nessuno possa disturbarmi.....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da FrancyTroia,
Io solitamente non godo moltissimo con i dildo… ma l’ultima volta mi sono messa d’impegno e mi sono sfondata con un dildo xxl e li ho goduto tanto
A me è capitato quasi inaspettatamente di farlo durante uno dei miei incontri....e devo dire che è stata una sensazione pazzesca....farlo reciprocamente l'uno davanti all'altro......con i nostri vari toys!!! 💦 💦 💦 💦 💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Se ho voglia e non ho un bel cazzo vero che mi scopa mi trastullo molto volentieri con i miei toys belli grossi😜😛🤪 adoro sfondarmi il culetto per bene e a volte da sola rilassata nel letto godo ancor di piu' (e ho degli orgasmi molto forti ed intensi) che se lo facessi con un cazzo vero anche perche' l' uomo che ti penetra deve saperlo fare bene ,tante volte trovo partner maschili che pensano che trivellando forte nel culetto della trav procurino piacere ma invece non e' cosi' bisogna stimolare bene la zona anale un movimento troppo frenetico nel mio caso non giova affatto al mio piacere tutt' altro ...un movimento piu' lento con un ritmo dosato nella maniera giusta invece puo' stimolare molto meglio e regalare invece maggior piacere😜😜😜

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io adoro sfondarmi con il miei plug e dildo, cerco di aumentare sempre ma mi ci vorrebbe molto più allenamento che purtroppo non riesco a fare, altrimenti se potessi farlo ogni giorno sarei devastata....cmq impazzisco quando mi sfondo e mi dilato per bene.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da LisaMarini,
Se ho voglia e non ho un bel cazzo vero che mi scopa mi trastullo molto volentieri con i miei toys belli grossi😜😛🤪 adoro sfondarmi il culetto per bene e a volte da sola rilassata nel letto godo ancor di piu' (e ho degli orgasmi molto forti e [...]
... è vero. Non è semplice trovare persone che sappiano usare bene il pisello..

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Be si lo ammetto piace anche a me, mi sto sfondando il culo con diversi oggetti sempre più grossi e faccio grandi sborrate.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io sono multiorgasmica,e quando mi penetro con il mio mega dildo vengo in continuazione,orgasmi anali continui e potentissimi,per averli con gli uomini devono essere almeno in 3 ,però il cazzo vero è sempre bello ingoiarlo ed assaporarlo