Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo

43 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io ho un bel canotto ma è sgonfio, mi serve una pompa.

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
sicuramente avere un 25mt ormeggiato a portofino aiuta...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
basta una bella porsche, costa meno, la barca si affitta.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Last di oggi di una cp

Grazie alla bella coppia siciliana che ci ha fatto trascorrere un pomeriggio 🔥 sul loro motoscafo 🚤 a Favignana

Vedi che la barca aiuta?

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da lorilollo,
Con il dovuto rispetto, dubito fortemente che chi possiede una imbarcazione del genere sia sul sito...
Malfidente .. perché no?

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,

Malfidente .. perché no?
Perché sarebbero troppo impegnati e non risponderebbero 🙂
Troppo malfidente ... Ricordarti che di questi tempi c'è gente che affitta pure i castelli per fare tornare i conti....

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Onassis aveva la barca ormeggiata a Montecarlo e si narra che ogni sera c'era una festa-orgia. Aveva tutto, soldi, barca e gran pisellone sempre duro. Ecco io sono l'esatto contrario, diciamo che sono "alternativo", avessi le sue possibilità farei solo opere di pene.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da lorilollo,
Con il dovuto rispetto, dubito fortemente che chi possiede una imbarcazione del genere sia sul sito...
io ci sono 😄 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 19.10.2011 -
Non so dalle tue parti ma qua da me è complicato come fare gli incontri normali...
Considera chi soffre il mal di mare, chi ha paura, chi non può andarsene quando vuole...non tutti la vivono come va vissuta... comunque prova a mettere un last e vedi quante coppie rispondono
Modificato dall'autore il 07-09-2025 20:36:41

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lucaboytoy,
Non so dalle tue parti ma qua da me è complicato come fare gli incontri normali...
Considera chi soffre il mal di mare, chi ha paura, chi non può andarsene quando vuole...non tutti la vivono come va vissuta... comunque prova a mettere un last e ved [...]
Fuori dalla perculazione la pensiamo anche noi così: la barca è ambiente confinato, mal di mare a parte, ci andremmo solo con persone ben conosciute prima.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Teen_Lover,
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole
non lo so...ma posso dirti che a dicembre scopare in una barca è un'impresa, ma se la barca è del tuo principale o boss che sia ed ad invitarti è la figlia le cose cambiano...è stata la nostra location per 19 mesi ..l'unica nota stonata è stata che per andare in barca dovevamo fare 80 km e 80 per tornare

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Serilda,
Quotato da cpcuriosait,

Fuori dalla perculazione la pensiamo anche noi così: la barca è ambiente confinato, mal di mare a parte, ci andremmo solo con persone ben conosciute prima.
Siete una bella coppia, la vostra simpatia e serietà trasmette un senso di fiducia e voglia di conoscervi. Il vostro modo di agire, prima di incontrare delle persone, è da persone affidabili che ragionano prima con la testa e dopo con le emozioni. 💋 💋 💗
Bellissimi fisicamente e simpatici, cosa si può desiderare di più! 💗
Troppo buono, se mi lasci il riferimento di un bar ti lascio un aperitivo sospeso ! 🙂

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
a noi di barche, barchette oppure cene aperitivi cenette offerte...non ce ce ne frega proprio niente. abbiamo una vita soddisfacente. siamo qui per cercare altro. diciamo che siamo per la sostanza e non per i 'fronzoli'.

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 26.05.2019 -
A fronte di “ciao siete stupendi la lei molto sensuale mi piacerebbe conoscervi “ che arrivano a 100 a 100 un invito a fare un giro in barca anche se ha lo stesso significato aiuta sicuramente a farsi notare e soprattutto a passare una giornata con una variazione sul tema…certo l’importante è che lo skipper sappia mantenere la barra dritta 🤪

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Teen_Lover,
Secondo voi, per un singolo, avere una barca può aumentare le possibilità di incontrare? Mi riferisco specialmente a coppie e singole
Per quel che riguarda noi, devi dimostrare di avere, nell’ordine:
- Un cervello funzionante
- Savoir-faire in dose massiccia
- Garbo & Apertura mentale
- Essere maniaco dell’igiene
- Essere brillante e auto ironico
- Essere discretamente dotato
Se non sei dotato di quanto sopra, puoi anche avere uno yacht, una villa con piscina olimpionica con ettari di parco e vari altri possedimenti, con noi non quagli.

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.05.2025 -
Io mi sono imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana, va bene lo stesso? 😋 😄

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Non penso proprio, al massimo ha una proposta in più 😂

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.12.2021 -
Vero con la barca e' tutto più facile

7 mesi fa
Singolo