Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Signorine" o "troione sfrante"? Una specie di censimento: sul sito c'è di tutt

48 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Chloexxx,
Quotato da gynoanaldream,

Si... ma... non dirlo a chi ti incontra... deve capirlo da solo 😋
Penso che al primo sguardo già lo capisce 😂
Te lo legge negli occhi 😋 😋 😋

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Cerco da tanto una coppia come voi sexi bisex trav stupenda,io bisex con desiderio di travestirmi insieme a voi e godere. Ho foto dove sono trav. Vi aspetto un bacio da Valerio/a

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Sono una Femina troia sfondata, e mi piace!! quando posso esco da femina, e quando posso, mi faccio sfondare e farcire di sbora dappertutto, poi trovo delle trav, che si sentono maschi e si vergognano di godere da femine. Poi ci sono dei froci.. cosi li chiamano ... che si traverstono da femmine per farsi sfondare, ma restano froci e basta, niente femminilità, niente cura del poroprio essere femine ecc , ma a sentirle sono delle femine mangia maschi,si beano delle loro performance, ti elencano le loro conquiste numeriche dovute perlopiù a altre qualità non ultima la gioventù, chiudendo, che dirte in definitiva, Trav e trans sono .. femine davvero... con sfumìature diverse, il resto sono solo froce per necessità, e per poter prendere dei cazzi si mettono la parrucca, e qualche straccio o calza sexi!!! e questa quindi la mia lettura della questione!

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da MarinaBlanc,
"Signorine" o "troione sfrante"?

Una specie di censimento: sul sito c'è di tutto, ma sarei curiosa di distinguere - escludendo i fake - tra quelle che vivono di fantasie, mai uscite di casa, marite in segretissimo occ [...]
quello che hai prospettato lo si intuisce facilmente gia se vedi le foto sul profilo...quando ci sono foto per farsi ammirare per la bellezza si è signorine quando pullulano di ca##i e sperma sfondate alla ricerca di quanti più ca##i possibile

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Signora, senza dubbio
Modificato dall'autore il 10-12-2025 17:00:16

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Per me credo sia giusta la definizione di signora sfranta…
Troiona non mi sembra calzante…anche se nell’intimità con il parter posso essere la sua puttana❤️

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
100% Signora elegante di classe e 100% MOLTO TROIA! penso che un po tutte siamo entrambi i casi in percentuali diverse

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Io Troiona sfranta

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Dipende dalla situazione,io esco en femme di giorno e di sera e a seconda delle persone che conosco se nasce la chimica posso diventare una grande Troia insaziabile oppure anche no …

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Troiona sfranta ma senza dimenticare mai la femminilità per soddisfare chi mi usa

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Personalmente direi troiona,si perche' quando incontro mi scateno e i partner o sorelline di turno devono godere e sentirsi appagate della loro porcella e poi perche' mj piace 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io bottana 100 pe cento 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
A me piace essere signora elegante e raffinata ma pronta a scatenare la lurida troia che alberga dentro di me. Nel tempo ho verificato che questo abbinamento piace molto anche al maschio.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Sicuramente signora a cui piace, occasionalmente e sempre con rispetto, farsi dare della troia.

5 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Mikylove,
Mi sembra una domanda molto provocatoria, stai dicendo che tutto è bianco o è nero. Si sa benissimo che non è così...che esistono migliaia di sfumature di grigio. Il gruppo più numeroso, secondo me, starà nel mezzo, nella zona grigia , naturalm [...]
👍👍👍

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Traiona sfranta da sempre

5 mesi fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Patriziatv,
Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte [...]
Bella risposta, sono come te
Ciao

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Quotato da Stellatroia,
Io Troiona sfranta
🤭

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
un tempo gran signora ora solo più vecchia baldracca

4 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da gynoanaldream,
Io troiona sfranta.
Niente moglie, compagna, fidanzata, famiglia; niente profilo/telefono nascosto.
Faccio l'amante nei weekend e troia il resto dei giorni.
😋 😋 😋
La vera vita da trav complimenti, ma purtroppo siamo poche a potercelo permettere di fare quello che ci piace. 😋