"Signorine" o "troione sfrante"? Una specie di censimento: sul sito c'è di tutt
48 interventi
9 mesi fa
Te lo legge negli occhi 😋 😋 😋Quotato da Chloexxx,Penso che al primo sguardo già lo capisce 😂Quotato da gynoanaldream,
Si... ma... non dirlo a chi ti incontra... deve capirlo da solo 😋
5 mesi fa
Cerco da tanto una coppia come voi sexi bisex trav stupenda,io bisex con desiderio di travestirmi insieme a voi e godere. Ho foto dove sono trav. Vi aspetto un bacio da Valerio/a
5 mesi fa
Sono una Femina troia sfondata, e mi piace!! quando posso esco da femina, e quando posso, mi faccio sfondare e farcire di sbora dappertutto, poi trovo delle trav, che si sentono maschi e si vergognano di godere da femine. Poi ci sono dei froci.. cosi li chiamano ... che si traverstono da femmine per farsi sfondare, ma restano froci e basta, niente femminilità, niente cura del poroprio essere femine ecc , ma a sentirle sono delle femine mangia maschi,si beano delle loro performance, ti elencano le loro conquiste numeriche dovute perlopiù a altre qualità non ultima la gioventù, chiudendo, che dirte in definitiva, Trav e trans sono .. femine davvero... con sfumìature diverse, il resto sono solo froce per necessità, e per poter prendere dei cazzi si mettono la parrucca, e qualche straccio o calza sexi!!! e questa quindi la mia lettura della questione!
5 mesi fa
quello che hai prospettato lo si intuisce facilmente gia se vedi le foto sul profilo...quando ci sono foto per farsi ammirare per la bellezza si è signorine quando pullulano di ca##i e sperma sfondate alla ricerca di quanti più ca##i possibileQuotato da MarinaBlanc,"Signorine" o "troione sfrante"?
Una specie di censimento: sul sito c'è di tutto, ma sarei curiosa di distinguere - escludendo i fake - tra quelle che vivono di fantasie, mai uscite di casa, marite in segretissimo occ [...]
5 mesi fa
Signora, senza dubbio
Modificato dall'autore il 10-12-2025 17:00:16
5 mesi fa
Per me credo sia giusta la definizione di signora sfranta…
Troiona non mi sembra calzante…anche se nell’intimità con il parter posso essere la sua puttana❤️
Troiona non mi sembra calzante…anche se nell’intimità con il parter posso essere la sua puttana❤️
5 mesi fa
100% Signora elegante di classe e 100% MOLTO TROIA! penso che un po tutte siamo entrambi i casi in percentuali diverse
5 mesi fa
Io Troiona sfranta
5 mesi fa
Dipende dalla situazione,io esco en femme di giorno e di sera e a seconda delle persone che conosco se nasce la chimica posso diventare una grande Troia insaziabile oppure anche no …
5 mesi fa
Troiona sfranta ma senza dimenticare mai la femminilità per soddisfare chi mi usa
5 mesi fa
Personalmente direi troiona,si perche' quando incontro mi scateno e i partner o sorelline di turno devono godere e sentirsi appagate della loro porcella e poi perche' mj piace 💋
5 mesi fa
io bottana 100 pe cento 😄
5 mesi fa
A me piace essere signora elegante e raffinata ma pronta a scatenare la lurida troia che alberga dentro di me. Nel tempo ho verificato che questo abbinamento piace molto anche al maschio.
5 mesi fa
Sicuramente signora a cui piace, occasionalmente e sempre con rispetto, farsi dare della troia.
5 mesi fa
👍👍👍Quotato da Mikylove,Mi sembra una domanda molto provocatoria, stai dicendo che tutto è bianco o è nero. Si sa benissimo che non è così...che esistono migliaia di sfumature di grigio. Il gruppo più numeroso, secondo me, starà nel mezzo, nella zona grigia , naturalm [...]
5 mesi fa
Traiona sfranta da sempre
5 mesi fa
Bella risposta, sono come teQuotato da Patriziatv,Ne' l' una , perche' vivo il mio essere trav liberamente, ho amici che regolarmente incontro e ognintanto mi concedo qualche incontro occasionale, ne' la seconda perche' intanto ho cominciato da adulta e non lo faccio a prescindere e sempre in tutte [...]
Ciao
4 mesi fa
🤭Quotato da Stellatroia,Io Troiona sfranta
4 mesi fa
un tempo gran signora ora solo più vecchia baldracca
4 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
La vera vita da trav complimenti, ma purtroppo siamo poche a potercelo permettere di fare quello che ci piace. 😋Quotato da gynoanaldream,Io troiona sfranta.
Niente moglie, compagna, fidanzata, famiglia; niente profilo/telefono nascosto.
Faccio l'amante nei weekend e troia il resto dei giorni.
😋 😋 😋