Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Signorine" o "troione sfrante"? Una specie di censimento: sul sito c'è di tutt

48 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
donna amante non lascio nulla al caso si troiona

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Mi piace definirmi una donna di classe, è compito del maschio poi saper tirare fuori la femmina animale che è in noi. Non siamo troie disperate, almeno parlo per me. Preferisco pochi incontri ma buoni che tanti ma cosi così. L'argomento di questo forum è davvero fuori luogo.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da Una_Signora,
Per me credo sia giusta la definizione di signora sfranta…
Troiona non mi sembra calzante…anche se nell’intimità con il parter posso essere la sua puttana❤️
😘😋w

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
non ce vergogna a dire che parlo per me di sentirmi donna ma troiona fino in fondo ciao a tutte

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2022 -
Sicuramente alterno momenti che mi sento femmina elegante e seria, a momenti in cui se trovo l'uomo giusto o la sister intrigante mi trasformo un po in troione vogliosa di cazzo! Quando poche volte esco enfemme, l'eccitazione mi prende e devo controllare la mia parte zoccola!

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Giovannatrav,
Sicuramente alterno momenti che mi sento femmina elegante e seria, a momenti in cui se trovo l'uomo giusto o la sister intrigante mi trasformo un po in troione vogliosa di cazzo! Quando poche volte esco enfemme, l'eccitazione mi prende e devo control [...]
Siamo in mille così che dobbiamo controllarci

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Giovannatrav,
Sicuramente alterno momenti che mi sento femmina elegante e seria, a momenti in cui se trovo l'uomo giusto o la sister intrigante mi trasformo un po in troione vogliosa di cazzo! Quando poche volte esco enfemme, l'eccitazione mi prende e devo control [...]
Siamo in mille così che dobbiamo controllarci

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Troiona!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 27.05.2024 -
Troiona sfranta..... Più cazzi prendo, più mi sento troia....