"Signorine" o "troione sfrante"? Una specie di censimento: sul sito c'è di tutt
48 interventi
4 mesi fa
donna amante non lascio nulla al caso si troiona
4 mesi fa
Mi piace definirmi una donna di classe, è compito del maschio poi saper tirare fuori la femmina animale che è in noi. Non siamo troie disperate, almeno parlo per me. Preferisco pochi incontri ma buoni che tanti ma cosi così. L'argomento di questo forum è davvero fuori luogo.
4 mesi fa
😘😋wQuotato da Una_Signora,Per me credo sia giusta la definizione di signora sfranta…
Troiona non mi sembra calzante…anche se nell’intimità con il parter posso essere la sua puttana❤️
4 mesi fa
non ce vergogna a dire che parlo per me di sentirmi donna ma troiona fino in fondo ciao a tutte
4 mesi fa
Sicuramente alterno momenti che mi sento femmina elegante e seria, a momenti in cui se trovo l'uomo giusto o la sister intrigante mi trasformo un po in troione vogliosa di cazzo! Quando poche volte esco enfemme, l'eccitazione mi prende e devo controllare la mia parte zoccola!
4 mesi fa
Siamo in mille così che dobbiamo controllarciQuotato da Giovannatrav,Sicuramente alterno momenti che mi sento femmina elegante e seria, a momenti in cui se trovo l'uomo giusto o la sister intrigante mi trasformo un po in troione vogliosa di cazzo! Quando poche volte esco enfemme, l'eccitazione mi prende e devo control [...]
4 mesi fa
Quotato da MelitaSensual,Siamo in mille così che dobbiamo controllarciQuotato da Giovannatrav,Sicuramente alterno momenti che mi sento femmina elegante e seria, a momenti in cui se trovo l'uomo giusto o la sister intrigante mi trasformo un po in troione vogliosa di cazzo! Quando poche volte esco enfemme, l'eccitazione mi prende e devo control [...]
3 mesi fa
Troiona sfranta..... Più cazzi prendo, più mi sento troia....