Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gruppo Facebook Mia Moglie

81 interventi
8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2025 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Jamythestrange2,

Non capisco cosa vuoi dire col discorso dei documenti. Per quanto riguarda il mostrare il viso per noi non è un problema, i bigotti (che siano amici, parenti o colleghi) più prendono le distanze da noi e più siamo contenti
Quotato da Jamythestrange2,

Non capisco cosa vuoi dire col discorso dei documenti. Per quanto riguarda il mostrare il viso per noi non è un problema, i bigotti (che siano amici, parenti o colleghi) più prendono le distanze da noi e più siamo contenti
Solo che le certificazioni coi documenti non garantiscono che l'altro coniuge voglia la pubblicazione. Che ci sono programmi che dal viso esplorano tutta la rete e posdono rintracciarti. Che non tutte le persone che vivono questo mondo sono equilibrate. Che il tempo e la genitorialita spesso cambiano ke persone .
Un tempo questo gioco si faceva con la rivista Fermoposta dove si mettevano gli estremi di un documento per ritirare le risposte presso gli uffici postali e ci sono state coppie che, a causa di funzionari pubblici squilibrati, hanno passato momenti difficili
Io credo che questo mondo sia fatto per persone che realmente lo fanno per passione e divertimento, ma senza far rimettere nulla a nessuno. Pubblicare foto del partner o di chi non si ha il consenso non solo è reato, ma vuol dire anche che non si conosce questo mondo che nella realtà è molto bello ed elegante se fatto di corteggiamento e di passione. Essere un cuck o essere un bull è un’arte vera e la donna non è strumento, ma è la persona che mette al centro tutto e per cui questo esiste. Io personalmente da bull amo corteggiare la donna e la coppia nel complesso e condanno pienamente i partner che pubblicano immagini dell’altro senza consenso.

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da BOCCA70,
Non è questione di morale, di essere bigotto, non emancipato, ma ritengo la pubblicazione di foto , senza preventiva autorizzazione, in ogni suo contenuto, dal piu casto al piu hard, una forma di violenza, ancor di piu se trattasi di moglie , compag [...]
Era riferito a chi lo mostra il viso consenziente e una volta riconosciuti si trova i giudizi di bigotti e moralisti
Buona serata. Concordo pienamente le osservazioni. Penso anche che mostrarsi, essendo una decisione della coppia, abbiamo pienamente valutato tutti i rischi. Non è solo giudizio di moralità o espositore a chi ama denigrare la coppia o altro… ma in questo mondo dove il virtuale sostituisce tanto i veri rapporti tra le persone, tutti per mostrarsi diventano eroi da tastiera.