7 mesi fa
Non sono contrario al concetto di "preoccuparsi", è lecito difendere la propria privacy, ma vorrei sapere su che cosa si basa la preoccupazione di alcuni.Quotato da Pronto-68,Qui la paranoia trionfa purtroppo. Siamo a livello di inquisizione 😄 😄Quotato da bogol,Più o meno è quello che pensavo, ma mi interessava leggere la risposta di chi si preoccupa tanto di questa cosa...
7 mesi fa
Concordo. La privacy va protetta, ma quando uno sospetta infrazioni della privacy ovunque, butta male. Ora, se io do il mio documento alla reception di un hotel e quello che mi accompagna lo fa pure lui, dove sta il problema? Il problema sta nelle teste bacate che pensano che la ragazzina della ricezione metta i dati in pubblico. Non ho parole, onestamente.Quotato da bogol,Non sono contrario al concetto di "preoccuparsi", è lecito difendere la propria privacy, ma vorrei sapere su che cosa si basa la preoccupazione di alcuni.Quotato da Pronto-68,Qui la paranoia trionfa purtroppo. Siamo a livello di inquisizione 😄 😄
7 mesi fa
A me fanno ridere le paturnie dei cosiddetti "riservatissimi" e "insospettabilissimi" che poi quasi sempre tutto il paese o il quartiere conosce benissimo quello che fanno e vi assicuro che molte mogli, all'apparenza ignare, sanno benissimo quello che fanno i mariti ma fanno finta di nulla per vari motivi, dalla convenienza economica alla libertà di ripagarli con la stessa moneta prendendo cazzi a destra ed a manca
7 mesi fa
E meno male che te ne sei accorto...Quotato da passivo1985,un deficiente che mi stava usando, mi aveva bendato, stava facendo foto e aveva dimenticato di mettere il silenzioso. Ho chiesto immediatamente se stesse facendo foto, e mi ha detto di no. L'ho lasciato fare, e poi prima di andare via ho chiesto di a [...]
A finire in rete è un attimo
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è capitato spesso di ospitare a casa mia coppie che avevano accettato di giocare senza dover passare per gli alberghi. Prima di iniziare ho fatto vedere le due telecamere che ho in casa che mi servono da antifurto e in loro presenza ho staccato l'alimentazione.
Durante i giochi ho proposto e quasi sempre hanno accettato, di riprenderli con il loro telefonino mentre amoreggiavano liberamente e senza dover fare contorsioni per cercare le inquadrature più eccitanti. Mi sarebbe piaciuto conservare alcune di queste foto o video come ricordo e qualcuna è in galleria, l'ho chiesto senza insistere facendo in modo che non fossero riconoscibili le persone.
Alcune volte il mio desiderio è stato esaudito altre si è preferito evitare.
Comunque mai e poi mai ho effettuato riprese o scattato foto con il mio cellulare.
Basta poco a trovarsi fuori dai giochi quando si viene segnalati
Durante i giochi ho proposto e quasi sempre hanno accettato, di riprenderli con il loro telefonino mentre amoreggiavano liberamente e senza dover fare contorsioni per cercare le inquadrature più eccitanti. Mi sarebbe piaciuto conservare alcune di queste foto o video come ricordo e qualcuna è in galleria, l'ho chiesto senza insistere facendo in modo che non fossero riconoscibili le persone.
Alcune volte il mio desiderio è stato esaudito altre si è preferito evitare.
Comunque mai e poi mai ho effettuato riprese o scattato foto con il mio cellulare.
Basta poco a trovarsi fuori dai giochi quando si viene segnalati
Modificato dall'autore il 24-10-2025 14:41:54
7 mesi fa
Avete visto cosa è successo a L'Aquila???
2 mesi fa
poi ci si lamenta sul perché non si fanno incontriQuotato da Little_Dick,ho chiesto chiarimenti, è saltato fuori un pc e un HD esterno collegato, ho preteso l'hd, l'ho portato via e reso dopo alcuni giorni, in pratica ho fatto una formattazione di basso livello e i dati sono irrecuperabili.Quotato da Bisexsoft,
E come hai reagito?
Chiaramente ho minacciato il tipo di denuncia per portarlo via
2 mesi fa
Beh un noto personaggio del mondo dello spettacolo è stato ripreso in situazioni intime proprio attraverso le telecamere dell'antifurto che erano state craccate...Quotato da cockballs,per precauzione e meglio indossare una maschera , perche' si puo' essere filmati anche solo dalle telecamere dell' antifurto
Modificato dall'autore il 17-03-2026 23:50:59