9 mesi fa
Punto di vista interessante. Io non ci ho mai neanche pensato, ma non li metto spesso neppure in altri contesti, nella quotidianità.Quotato da GuardoneMonello,Indossare tacchi a spillo è quasi sempre un atto di esibizionismo, misto a masochismo e spirito di competizione.
Come dire: "Guarda uomo, ho scelto di soffrire per te, per farti sentire la mia presenza, per "spiccare" su tutte le alt [...]
9 mesi fa
fantastica la zeppona di sughero ma io adoro lo zoccolo in legno tacco 12 o 15 stupendo
9 mesi fa
e magari poi anche in palestra dai 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
non sarebbe male apertamente per andare in palestra zoccolo tacco 12 vestitino corto quando ti abbassi e scendi dal auto spettacolo
9 mesi fa
In spiaggia no però nei club privé con piscina si .. qualche anno fa siamo stati invitati a un party privato in una villa con piscina i tacchi alti in quell' occasione erano d'obbligo
9 mesi fa
sai cosa ti dico? se ti guardano quando scendi dalla macchina con scarpe da ginnastica e tuta o leggins, mentre vai in palestra senza trucco e con i capelli legati...allora probabilmente hai fascino e classe
Modificato dall'autore il 29-08-2025 21:07:46
9 mesi fa
si certo, come si diceva...è un altro contesto però. certamenteQuotato da Cpleidomina,In spiaggia no però nei club privé con piscina si .. qualche anno fa siamo stati invitati a un party privato in una villa con piscina i tacchi alti in quell' occasione erano d'obbligo
9 mesi fa
bellissimi tacchi domina complimenti
9 mesi fa
Quotato da Apertamente2,si certo, come si diceva...è un altro contesto però. certamenteQuotato da Cpleidomina,In spiaggia no però nei club privé con piscina si .. qualche anno fa siamo stati invitati a un party privato in una villa con piscina i tacchi alti in quell' occasione erano d'obbligo
9 mesi fa
Si assolutamente
9 mesi fa
[quote=Apertamente2]
Modificato dall'autore il 29-08-2025 21:37:33
9 mesi fa
La donna con abbigliamento largo/abbondante (soprattutto pantaloni larghi) e sneakers non si può guardare. I leggins sono invece molto sexy se una donna ha un bel fisico.
Da uomo che apprezza la femminilità, consiglio sempre un velo di trucco ed un abbigliamento che valorizzi le forme in qualunque circostanza, non si sbaglia mai.
Da uomo che apprezza la femminilità, consiglio sempre un velo di trucco ed un abbigliamento che valorizzi le forme in qualunque circostanza, non si sbaglia mai.
9 mesi fa
Allora, diciamo la verità: se una donna ha il dono della bellezza o il merito del fascino, ce l'ha sempre, che sia in pantofole, senza trucco e col pigiamone lungo, oppure in abito da sera.
A mio avviso i tacchi sono solo uno strumento di seduzione in più, molto potente, che può essere adattato a molteplici contesti e abbigliamenti, dai più usuali ai più audaci.
A mio avviso i tacchi sono solo uno strumento di seduzione in più, molto potente, che può essere adattato a molteplici contesti e abbigliamenti, dai più usuali ai più audaci.
9 mesi fa
Sì certo se per bellezza intendiamo Edwige Fenech e Stefania Sandrelli, vanno benissimo anche al naturale e con addosso un sacco dell'immondizia ma considerando che anche le strafighe hanno l'intelligenza sociale di truccarsi e sistemarsi per essere ancora più fighe, non capisco perché la donna media italiana, debba credere che andare in giro con la tuta e senza un filo di trucco la renda sexy. 🤣Quotato da GuardoneMonello,Allora, diciamo la verità: se una donna ha il dono della bellezza o il merito del fascino, ce l'ha sempre, che sia in pantofole, senza trucco e col pigiamone lungo, oppure in abito da sera.
A mio avviso i tacchi sono solo uno strumento di seduzio [...]
Questo discorso vale anche al maschile chiaramente.
Modificato dall'autore il 29-08-2025 22:24:49
9 mesi fa
E poi, facendo ricerche sul web, non capisco perché dicano che "agli uomini le ballerine non piacciono".
Certo, non hanno lo stesso effetto dei tacchi, però...a me non dispiacciono.
Io personalmente preferisco vedere il piede femminile in una ballerina piuttosto che in una converse o una scarpa da ginnastica.
Poi ovviamente non si può pretendere che signore e signorine vadano sempre con i piedi scoperti, ma a me piace vedere il dorso del piede con le venuzze, poi magari se si intravedono le dita è il top.
Io personalmente preferisco vedere il piede femminile in una ballerina piuttosto che in una converse o una scarpa da ginnastica.
Poi ovviamente non si può pretendere che signore e signorine vadano sempre con i piedi scoperti, ma a me piace vedere il dorso del piede con le venuzze, poi magari se si intravedono le dita è il top.
9 mesi fa
Ho fatto bene a diventare tuo fan allora..Quotato da LunaTentatrice,Sulla spiaggia impossibile, ma se in piscina metto il tacco … spesso zoccoli in legno o zeppe in sughero vuol dire che mi voglio far guardare dai maschietti presenti … ed il mio compagno quando mi vede partire di casa così alza già gli occhi a [...]
9 mesi fa
Le converse andrebbero proprio ritirate dal mercato oppure vendute come anticoncezionale. 🤣🙈Quotato da GuardoneMonello,E poi, facendo ricerche sul web, non capisco perché dicano che "agli uomini le ballerine non piacciono".
Io personalmente preferisco vedere il piede femminile [...]
Vanno bene abbinate con la zaino, l'astuccio e il diario. 🤣
9 mesi fa
Azz, ho capito perchè non sono mai piaciuta granchè agli uomini: ho una collezione di Converse Chuck Taylor di tutti i colori... 😄
9 mesi fa
Piedini nelle scarpette strette tacchi a spillo ... Magari con smalto nero ... Mhhhhhh 💦 💦 💦 💦 , Che bello sborrare a skizzo lì sopra 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦