Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Correlazione :donne robuste e rapporti anali

32 interventi
9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Jamesrollins,
Quotato da Timidodelicato,
Infatti , idem io , ho provato vari generi , e preferisco queste ultime rispetto alle anoressiche ... 😎 💗
Viva l’abbondanza!!!! 😄 😋 🎉
...Non disdegno nemmeno grosse tette cadenti ... Ti metti sotto a Lei comodo e sai che belle Spagnole escono a skizzata libera 💦 💦 💦 ... L'unica cosa che poi ti autoskizzi un po' il petto ... Se poi Lei ti ripulisce attorno ai capezzoli però va bene così 😄 🐷 🎉 🎉

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Jamesrollins,
Salve a tutti…
Ho avuto modo di avere esperienze sia con donne curvy, che con taglie “regular”… per quel che riguarda il sesso, devi dire che le curvy sono quelle che più si lasciano andare, sono più partecipi e più fantasiose, per quel [...]
Infatti approvo in buona parte quello che hai scritto. Poi OVVIAMENTE se ad una già le piace il lato B che sia magra od abbondante le piace e basta. Ma le robuste , o perchè ci sarà anche qualche attinenza tra il fisico e l'orifizio, o perchè avranno già un diverso ed abbondante utilizzo dell'apparato digerente tutto dall'inizio alla fine, ma credo SOPRATTUTTO per riscattarsi da una situazione di " abbondanza fisica" che purtroppo gli stereotipi moderni considerano non eccellente ( cerco di essere soft) alla fine le robuste si impegnano e sprizzano femminilità e sensualità da tutti i pori !!!

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.04.2020 -
Buongiorno, confermo, in base alla mia esperienza, che le curvy abbiano spesso una marcia in più...

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da collymare,
Anche io l'ho sempre pensato!!!
non so se esistono basi scientifiche, posso solo esprimere il mio pensiero e le mie esperienze seppur limitate: donna formosa è soprattutto gran Culo, e si dice CULO, non sedere, ovvero sporgente, largo di fianchi e [...]
Grazie del tuo contributo. No per basi scientifiche non credo, e qui siamo solo per passare un pò di tempo nel migliore dei modi. PERO' appunto quanto sostieni tu ed io e tanti altri sembra appunto un parere di tanti, tantissimi in base a tante tante esperienze ( complessivamente ) con tante tante signore. Forse nulla di scientifico, ma una casualità che si è ripetuta tantissime volte tanto da " far pensare " che non sia sempre solo casuale ahahhaha. PS ma la signora di Bologna ?? data la zona non è che ????? ahahhahahahah

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
Le donne in carne sono da sempre le più calde e più 🐷

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.10.2022 -
Anch’io credo di aver sperimentato e osservato la stessa cosa: le donne formose sono più libere nel godere il sesso anale. Vorrei però spiegare meglio, anche donne minute o con corporatura normale accettano il sesso anale, ma le vedo più inclini a farlo per offrirsi interamente all’uomo, per fare un piacere al proprio partner. La mia esperienza vissuta invece davvero con due donne dal fisico importante ed imponente, mi dice che loro riescono a godere in pieno, ad avere orgasmi completi solo attraverso la penetrazione anale; se me lo avessero raccontato non c’avrei mai creduto.
A questo punto credo anch’io che qualcosa nel loro corpo favorisca questo piacere che non è assolutamente di tutte.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
questa è solo la mia esperienza di conseguenza non è la regola, il rapporto anale con una donna in carne è più appagante nella penetrazione e nella resistenza del "fiore" con le magre è più agevole con meno resistenza , ma le donne in carne godono molto di più ....molte volte pompandola dietro ha squirtato copiosamente la secca solo un paio di volte

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da DomPass,
Anch’io credo di aver sperimentato e osservato la stessa cosa: le donne formose sono più libere nel godere il sesso anale. Vorrei però spiegare meglio, anche donne minute o con corporatura normale accettano il sesso anale, ma le vedo più inclini [...]
Oltre a condividere il tuo pensiero, è vero che anche io ho giocato con qualche donna snella che ha accettato e fatto e divertita con il secondo canale,.....ma oltre alle varie esperienze avute in merito con le curvy, il fatto che diverse donne robuste ( più delle dita di una mano ) di loro piena iniziativa, ad inizio frequentazione, a mia insaputa e con una certa piacevole meraviglia, mi abbiano chiesto loro di avere rapporti anali perchè ne erano molto molto attratte, mi ha fatto pensare quanto ho chiesto nel post iniziale.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da marcoxverso,
questa è solo la mia esperienza di conseguenza non è la regola, il rapporto anale con una donna in carne è più appagante nella penetrazione e nella resistenza del "fiore" con le magre è più agevole con meno resistenza , ma le donne in [...]
Bhè per la resistenza a penetrarle , le mie esperienze sono state tutte al contrario delle tue, cioè minor resistenza con le robuste piuttosto che con le magre ( ma forse le magre erano meno scafate sull'anale, mentre appunto le varie robuste erano già assuefatte ed anzi assatanate per il loro lato B).

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.10.2019 -
Ho avuto una relazione di 10 anni con una donna magra ma non anoressica, una gran scopatrice, capace di squirtare anche più volte durante un rapporto, però alla fine voleva sempre avere un rapporto anale, peccato che l relazione sia finita.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
L'ultima conferma a quanto esposto qui sopra l'ho proprio proprio avuta oggi da una mia nuova amica.... Anch'ella matura neo 60enne, ovviamente con alle spalle tutte le sue esperienze classiche. Una signora molto curvy con un seno enorme ( lei dice spropositato ma non è vero è solo super e grande). A lei i rapporti anali sarebbero stati proposti in età già molto adulta e non giovane, ma che gradisce e gradisce tanto !!! ( quindi non è neppure il caso che si faccia di necessità virtù per evitare sia gravidanze che coiti interrotti, ma trattasi di donne cui le piace veramente e se lo godono molto anche dietro ).

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da dado-bo,
Secondo le mie esperienze, confermate anche da amici , sembra che le donne robuste, quelle curvy, ma anche abbastanza formose, sia più predisposte ad apprezzare i rapporti anali.
Gli americani usano un termine un po’ colorito ma, tutto sommato, molto esaustivo: bullshit!

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da everything_but_1990,
Quotato da Timidodelicato,
Abbastanza Small quindi 😄 😄 😄 😎
appunto se gli piace li, gli piace e basta, curvy o non curvy.
esattamente !!!!