Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto

149 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da ROTIO,
Quotato da superA,
Anche io marito/padre versatile vado con i maschi
come mai allora ti sei sposato se ti piacciono gli uomini ???
Perché agli uomini piace anche il mashio, mio padre anche scopava tanto con mamma , ma gli piaceva anche il cazzo 😋

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 24.08.2017 -
Quotato da Vogliosogay77][quote=Obianconero,
Scopare no ma tutto il resto si [/quote
Sarrebbe bello,tenersi con la mano,toccarsi leggermente con le lingue,succhiarsi i capezzoli e poi leccarlo e succhiarlo il .....🔥
...scrivimi in private...

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
...e pure io marito, padre, e bisex. Più passivo ma se ci riesco anche attivo!

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da desaz,
Quotato da Vogliosogay77][quote=Obianconero,
Scopare no ma tutto il resto si [/quote
Sarrebbe bello,tenersi con la mano,toccarsi leggermente con le lingue,succhiarsi i capezzoli e poi leccarlo e succhiarlo il .....🔥
...scrivimi in private...
Non sono vip non posso,

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
io sono il tuo rarissimo caso 😏

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
Appunto: un caso più unico che raro. Però ci siamo scopati un bel po' di ometti insieme. 💦

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Appunto: un caso più unico che raro. Però ci siamo scopati un bel po' di ometti insieme. 💦
però con te mi manca da scopare anche qualche femmina 😏

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Beh che c'è da meravigliarsi importante è divertirsi con la testa in massima sicurezza e pulizia. È vero sono stronzo perché finisco con Lei poi ho voglia di nuovo se mi capita vado sul lato bsx. Del resto anche una donna può avere il suo lato bsx o nascosto

8 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Abicidario,
È un mondo in grande espansione quello degli sposati bsx
Se volete sono disponibile
Solo piacenti e riservati
Non è in grande espansione, ma sempre esistito. Ora è meno nascosto o comunque se ne parla di più.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io sposato, maschile insospettabile. Con gli uomini sono attivo e passivo. Mi piacciono il cazzo e il culo.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Sessoevolentieri75,
Quotato da Bsexcalabrese,

era più logico a tuo padre...ma credo che tu fossi piccolo
be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da DorianGay,
Interessante la cosa

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da DorianGay,

Interessante la cosa
Sì. Io sono mini dotato. Spiavo il cazzone di papà e desideravo mi possedesse per farmi sentire la sua bambina con il cazzetto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ciclistabo,
Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
Vero

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Io vorrei sarebbe la prima volta

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2020 -
Sono, dunque, uno dei pochi, qui, ad aver incontrato sempre padri/mariti [repressi o insoddisfatti/annoiati della/dalla loro vita coniugale] "solo attivi" e desiderosi di essere pompati a dovere da un'abile bocca maschile? E io che pensavo di essere tendenzialmente sfortunato [per la non costante frequenza dei suddetti incontri]... Ultimamente, tuttavia, trovo che si stia espandendo la fetta di mariti/padri/eterosessuali inclini alla scoperta della propria "passività" [orale/anale]: forse in linea con la progressiva «omosessualizzazione della civiltà occidentale» di cui spesso parla Walter Siti...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da bifelice,
Mah, non voglio parlare di fuochi d'artificio, ma il sesso coniugale è ancora la vera costante e fa ancora piacere. Per me non è quindi quella la molla, ma una curiosità che alla fine mi sono tolto.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.10.2023 -
Quotato da Crisostomo,
Sono, dunque, uno dei pochi, qui, ad aver incontrato sempre padri/mariti [repressi o insoddisfatti/annoiati della/dalla loro vita coniugale] "solo attivi" e desiderosi di essere pompati a dovere da un'abile bocca maschile? E io che pensavo [...]
Anche io incontro spesso Mariti/Padri che amano essere passivi con i maschi e me ne capitano devo dire

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Secondo me la maggior parte degli sposati almeno una volta ha provato

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da DorianGay,
...non sei l'unico