10 mesi fa
Perché agli uomini piace anche il mashio, mio padre anche scopava tanto con mamma , ma gli piaceva anche il cazzo 😋Quotato da ROTIO,come mai allora ti sei sposato se ti piacciono gli uomini ???Quotato da superA,Anche io marito/padre versatile vado con i maschi
10 mesi fa
...scrivimi in private...Quotato da Vogliosogay77][quote=Obianconero,Scopare no ma tutto il resto si [/quote
Sarrebbe bello,tenersi con la mano,toccarsi leggermente con le lingue,succhiarsi i capezzoli e poi leccarlo e succhiarlo il .....🔥
10 mesi fa
...e pure io marito, padre, e bisex. Più passivo ma se ci riesco anche attivo!
10 mesi fa
Non sono vip non posso,Quotato da desaz,...scrivimi in private...Quotato da Vogliosogay77][quote=Obianconero,Scopare no ma tutto il resto si [/quote
Sarrebbe bello,tenersi con la mano,toccarsi leggermente con le lingue,succhiarsi i capezzoli e poi leccarlo e succhiarlo il .....🔥
10 mesi fa
io sono il tuo rarissimo caso 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
10 mesi fa
Appunto: un caso più unico che raro. Però ci siamo scopati un bel po' di ometti insieme. 💦Quotato da battakiots,io sono il tuo rarissimo caso 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
10 mesi fa
però con te mi manca da scopare anche qualche femmina 😏Quotato da bifelice,Appunto: un caso più unico che raro. Però ci siamo scopati un bel po' di ometti insieme. 💦Quotato da battakiots,io sono il tuo rarissimo caso 😏
10 mesi fa
Beh che c'è da meravigliarsi importante è divertirsi con la testa in massima sicurezza e pulizia. È vero sono stronzo perché finisco con Lei poi ho voglia di nuovo se mi capita vado sul lato bsx. Del resto anche una donna può avere il suo lato bsx o nascosto
10 mesi fa
Non è in grande espansione, ma sempre esistito. Ora è meno nascosto o comunque se ne parla di più.Quotato da Abicidario,È un mondo in grande espansione quello degli sposati bsx
Se volete sono disponibile
Solo piacenti e riservati
10 mesi fa
Io sposato, maschile insospettabile. Con gli uomini sono attivo e passivo. Mi piacciono il cazzo e il culo.
10 mesi fa
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.Quotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄Quotato da Bsexcalabrese,
era più logico a tuo padre...ma credo che tu fossi piccolo
10 mesi fa
Interessante la cosaQuotato da DorianGay,Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.Quotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄
10 mesi fa
Sì. Io sono mini dotato. Spiavo il cazzone di papà e desideravo mi possedesse per farmi sentire la sua bambina con il cazzettoQuotato da Sessoevolentieri75,Interessante la cosaQuotato da DorianGay,
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.
10 mesi fa
VeroQuotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
10 mesi fa
Io vorrei sarebbe la prima volta
10 mesi fa
Sono, dunque, uno dei pochi, qui, ad aver incontrato sempre padri/mariti [repressi o insoddisfatti/annoiati della/dalla loro vita coniugale] "solo attivi" e desiderosi di essere pompati a dovere da un'abile bocca maschile? E io che pensavo di essere tendenzialmente sfortunato [per la non costante frequenza dei suddetti incontri]... Ultimamente, tuttavia, trovo che si stia espandendo la fetta di mariti/padri/eterosessuali inclini alla scoperta della propria "passività" [orale/anale]: forse in linea con la progressiva «omosessualizzazione della civiltà occidentale» di cui spesso parla Walter Siti...
10 mesi fa
Mah, non voglio parlare di fuochi d'artificio, ma il sesso coniugale è ancora la vera costante e fa ancora piacere. Per me non è quindi quella la molla, ma una curiosità che alla fine mi sono tolto.Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
9 mesi fa
Anche io incontro spesso Mariti/Padri che amano essere passivi con i maschi e me ne capitano devo direQuotato da Crisostomo,Sono, dunque, uno dei pochi, qui, ad aver incontrato sempre padri/mariti [repressi o insoddisfatti/annoiati della/dalla loro vita coniugale] "solo attivi" e desiderosi di essere pompati a dovere da un'abile bocca maschile? E io che pensavo [...]
9 mesi fa
Secondo me la maggior parte degli sposati almeno una volta ha provato
9 mesi fa
...non sei l'unicoQuotato da DorianGay,Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.Quotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄