8 mesi fa
Perché agli uomini piace anche il mashio, mio padre anche scopava tanto con mamma , ma gli piaceva anche il cazzo 😋Quotato da ROTIO,come mai allora ti sei sposato se ti piacciono gli uomini ???Quotato da superA,Anche io marito/padre versatile vado con i maschi
8 mesi fa
...scrivimi in private...Quotato da Vogliosogay77][quote=Obianconero,Scopare no ma tutto il resto si [/quote
Sarrebbe bello,tenersi con la mano,toccarsi leggermente con le lingue,succhiarsi i capezzoli e poi leccarlo e succhiarlo il .....🔥
8 mesi fa
...e pure io marito, padre, e bisex. Più passivo ma se ci riesco anche attivo!
8 mesi fa
Non sono vip non posso,Quotato da desaz,...scrivimi in private...Quotato da Vogliosogay77][quote=Obianconero,Scopare no ma tutto il resto si [/quote
Sarrebbe bello,tenersi con la mano,toccarsi leggermente con le lingue,succhiarsi i capezzoli e poi leccarlo e succhiarlo il .....🔥
8 mesi fa
io sono il tuo rarissimo caso 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
8 mesi fa
Appunto: un caso più unico che raro. Però ci siamo scopati un bel po' di ometti insieme. 💦Quotato da battakiots,io sono il tuo rarissimo caso 😏Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
8 mesi fa
però con te mi manca da scopare anche qualche femmina 😏Quotato da bifelice,Appunto: un caso più unico che raro. Però ci siamo scopati un bel po' di ometti insieme. 💦Quotato da battakiots,io sono il tuo rarissimo caso 😏
8 mesi fa
Beh che c'è da meravigliarsi importante è divertirsi con la testa in massima sicurezza e pulizia. È vero sono stronzo perché finisco con Lei poi ho voglia di nuovo se mi capita vado sul lato bsx. Del resto anche una donna può avere il suo lato bsx o nascosto
8 mesi fa
Non è in grande espansione, ma sempre esistito. Ora è meno nascosto o comunque se ne parla di più.Quotato da Abicidario,È un mondo in grande espansione quello degli sposati bsx
Se volete sono disponibile
Solo piacenti e riservati
8 mesi fa
Io sposato, maschile insospettabile. Con gli uomini sono attivo e passivo. Mi piacciono il cazzo e il culo.
8 mesi fa
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.Quotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄Quotato da Bsexcalabrese,
era più logico a tuo padre...ma credo che tu fossi piccolo
8 mesi fa
Interessante la cosaQuotato da DorianGay,Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.Quotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄
8 mesi fa
Sì. Io sono mini dotato. Spiavo il cazzone di papà e desideravo mi possedesse per farmi sentire la sua bambina con il cazzettoQuotato da Sessoevolentieri75,Interessante la cosaQuotato da DorianGay,
Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.
8 mesi fa
VeroQuotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
8 mesi fa
Io vorrei sarebbe la prima volta
8 mesi fa
Sono, dunque, uno dei pochi, qui, ad aver incontrato sempre padri/mariti [repressi o insoddisfatti/annoiati della/dalla loro vita coniugale] "solo attivi" e desiderosi di essere pompati a dovere da un'abile bocca maschile? E io che pensavo di essere tendenzialmente sfortunato [per la non costante frequenza dei suddetti incontri]... Ultimamente, tuttavia, trovo che si stia espandendo la fetta di mariti/padri/eterosessuali inclini alla scoperta della propria "passività" [orale/anale]: forse in linea con la progressiva «omosessualizzazione della civiltà occidentale» di cui spesso parla Walter Siti...
8 mesi fa
Mah, non voglio parlare di fuochi d'artificio, ma il sesso coniugale è ancora la vera costante e fa ancora piacere. Per me non è quindi quella la molla, ma una curiosità che alla fine mi sono tolto.Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
8 mesi fa
Anche io incontro spesso Mariti/Padri che amano essere passivi con i maschi e me ne capitano devo direQuotato da Crisostomo,Sono, dunque, uno dei pochi, qui, ad aver incontrato sempre padri/mariti [repressi o insoddisfatti/annoiati della/dalla loro vita coniugale] "solo attivi" e desiderosi di essere pompati a dovere da un'abile bocca maschile? E io che pensavo [...]
8 mesi fa
Secondo me la maggior parte degli sposati almeno una volta ha provato
8 mesi fa
...non sei l'unicoQuotato da DorianGay,Magari. Il mio sogno era essere sverginato dal cazzone immenso di papà.Quotato da Sessoevolentieri75,be ero in età adolescenziale, magari finivo inculato da lui 😄 😄