8 mesi fa
infatti il mio timore è quello di beccarlo davvero su questo sito... nella mia zona giù, ci sono parecchi profili di mariti/padriQuotato da ninetta23,VeroQuotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
8 mesi fa
Piacerebbe anche a me provare una esperienza da passivo succhiare un bel cazzo e prenderlo nel culo
8 mesi fa
Zona Rimini Riccione c'è qualcuno che voglia farmi provare la sensazione di succhiare un cazzo e prenderlo nel culo
8 mesi fa
..beh...che reazione avresti? Imbarazzo?Quotato da MrBeard,infatti il mio timore è quello di beccarlo davvero su questo sito... nella mia zona giù, ci sono parecchi profili di mariti/padriQuotato da ninetta23,
Vero
8 mesi fa
confermo!Quotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
8 mesi fa
Ci sono mariti Porcelli che hanno foto della moglie per far segare i singoli
8 mesi fa
Quotato da Pugilehot,Ci sono mariti Porcelli che hanno foto della moglie per far segare i singoli
5 mesi fa
Mariti/padri passivi nella zona di Monza Milano Bergamo che amano mostrare la moglie in varie foto per poi essere usati per godere….ho posto tranquillo e comodo per porcate tra noi…anch’io sposato ma attivo con uomini sposati con donna passivi
5 mesi fa
Confermo, la curiosità è molta….
Anche solo confidare certi pensieri è molto eccitante…..
Anche solo confidare certi pensieri è molto eccitante…..
5 mesi fa
Chi vuole io sono passivo voglioso e tanto troia
3 mesi fa
I sono marito e padre, mi faccio scopare da bei maschietti all'insaputa di moglie e figli
2 mesi fa
Senza togliere niente a nessuno Ognuno nella propria vita privata può vivere l'esperienza che vuole. È il giudizio altrui che temiamo ma nel segreto delle nostre stanze possiamo vivere il sesso come preferiamo
2 mesi fa
Io sono padre e marito e mi piace anche il cazzo, soprattutto in bocca
2 mesi fa
Ti capisco benissimo.Quotato da funnybsx,Io sono padre e marito e mi piace anche il cazzo, soprattutto in bocca
Anch'io sono come te
2 mesi fa
anche io vi capisco, sarebbe bello trovarsi e divertirsi anche tra noiQuotato da aondreaobj,Ti capisco benissimo.Quotato da funnybsx,Io sono padre e marito e mi piace anche il cazzo, soprattutto in bocca
Anch'io sono come te
2 mesi fa
Sono padre marito e da sempre bsx passivo. Trovo rilassante prendere un bel cazzo in bocca e in culo ,fin dall'adolescenza ho sempre avuto una doppia vita. La cosa più bella è farsi scopare da un maschio ben dotato.
2 mesi fa
Io sono entrambe le cose
2 mesi fa
Io marito, padre, ma TravMarcela80 in segreto... Adoratrice del maschio e golaprofonda... Il cazzo mi crea dipendenza...
2 mesi fa
I miei primi incontri con un maschio li ho avuti a 15 anni il papà di un mio compagno di squadra.
Fui poi sverginato da lui....fu dolcissimo
Fui poi sverginato da lui....fu dolcissimo
2 mesi fa
Ho succhiato cazzi in carsex nel periodo tra aver portato mio figlio ad allenamento e riprenderlo..... un bel diversivo rilassante 🐷 🐷