Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto

149 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 23.12.2023 -
💦
Quotato da isalwaystimeforsex,
Io ho una moglie, una amante donna, un'uomo abbastanza fisso attivo e porco, e tutti loro non sanno che appena posso scopo con chi mi pare....uomo.o donna che sia.....quindi.....
Idem per me..
Modificato dall'autore il 07-04-2026 07:04:26

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Maturobsxfg67,
Mariti/padri che incontrano uomini in segreto c'è ne sono assai ed io tra questi . Quello che mi colpisce però è il fatto che tanti di questi preferiscono il cazzo. Nei miei incontri ho avutoche fare con persone (tante) che mi facevano capire vol [...]
Se uno è sposato normalmente non ha problemi a soddisfare le necessità del cazzo. Mi sembra normale cercare altro sia fisicamente che mentalmente.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 23.12.2023 -
Io da giovane ho sempre avuto queste voglie, ho sempre avuto un ruolo attivo e negli ultimi tempi solo con la Giusta chimica mi è capitato di essere versatile..c’è stato un periodo in cui avevo amante donna e frequentazione fissa con un ragazzo…top
Modificato dall'autore il 07-04-2026 07:07:22

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Quotato da Diversamentevoglioso,
concordo in tutto, solo sul fatto che non ho mai provato sesso di gruppo, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.
È molto molto coinvolgente, sopratutto se ti senti davvero libero con tutti i presenti.....ovvero se tutti ti ispirano sia fiducia che "sesso".
Però ci vuole anche testa sopratutto se non sei il solo passivo a prenderlo nel culo, perché in quel caso devi essere sempre certo che ti inculi sempre uno col.preservativo nuovo.
Sembra ovvio ma purtroppo non lo è per niente.... al contrario se sei il.solo passivo beh viene da sé che è sufficiente che lo abbiano su tutti i presenti..... e do via il culo per tutti
non desidero essere il solo passivo, anzi quello che desidero è farlo da attivo e poi passare a passivo, per poi rifare l'attivo senza mai venire....e, come gran finale, sperma tra tutti i presenti ...

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 23.12.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
I problemi per me sono due, il primo è che non lo farei con chiunque tanto per soddisfare la 'mia curiosità' , il secondo è che che un conto è una fantasia un altro la realtà non è come per una bella ragazza/donna per cui la a [...]

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2018 -
Gli sposati sono da sempre più riservati e più attenti alla propria privacy e quella altrui. Ed è fondamentale per no avere problemi visto che gente c'è in giro

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da Blu21,
Io da giovane ho sempre avuto queste voglie, ho sempre avuto un ruolo attivo e negli ultimi tempi solo con la Giusta chimica mi è capitato di essere versatile..c’è stato un periodo in cui avevo amante donna e frequentazione fissa con un ragazzo� [...]

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La maggior parte sono padri o mariti al massimo separati, non mi sembra una grande scoperta piuttosto si può chiedere come la vivono ma durante l'incontro nessuno si mette a disquisire sulla propria famiglia al massimo Su che cosa piace ricevere o fare.

Se sono mariti possono uscirne anche con dei sensi di colpa o la difficoltà a convivere con questo segreto Anche se penso che per molti mariti andare con un altro uomo è più semplice perché non sembra neanche quasi un tradimento mentre invece lo sarebbe frequentare un'altra donna

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da willy77po,
Gli sposati sono da sempre più riservati e più attenti alla propria privacy e quella altrui. Ed è fondamentale per no avere problemi visto che gente c'è in giro
Condivido

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
IL 90%Che inculo sono proprio questa categoria sposati con figli fidanzati segretamente passivi e poi ci sono i lui di coppia che invece di fare incontri con singoli con la moglie senza che lei gestisce il profilo mi scrivono vabbè non e una novità lo fanno da sempre anche senza questo sito di incontri