2 mesi fa
💦
Idem per me..Quotato da isalwaystimeforsex,Io ho una moglie, una amante donna, un'uomo abbastanza fisso attivo e porco, e tutti loro non sanno che appena posso scopo con chi mi pare....uomo.o donna che sia.....quindi.....
Modificato dall'autore il 07-04-2026 07:04:26
2 mesi fa
Se uno è sposato normalmente non ha problemi a soddisfare le necessità del cazzo. Mi sembra normale cercare altro sia fisicamente che mentalmente.Quotato da Maturobsxfg67,Mariti/padri che incontrano uomini in segreto c'è ne sono assai ed io tra questi . Quello che mi colpisce però è il fatto che tanti di questi preferiscono il cazzo. Nei miei incontri ho avutoche fare con persone (tante) che mi facevano capire vol [...]
2 mesi fa
Io da giovane ho sempre avuto queste voglie, ho sempre avuto un ruolo attivo e negli ultimi tempi solo con la Giusta chimica mi è capitato di essere versatile..c’è stato un periodo in cui avevo amante donna e frequentazione fissa con un ragazzo…top
Modificato dall'autore il 07-04-2026 07:07:22
1 mese fa
non desidero essere il solo passivo, anzi quello che desidero è farlo da attivo e poi passare a passivo, per poi rifare l'attivo senza mai venire....e, come gran finale, sperma tra tutti i presenti ...Quotato da isalwaystimeforsex,È molto molto coinvolgente, sopratutto se ti senti davvero libero con tutti i presenti.....ovvero se tutti ti ispirano sia fiducia che "sesso".Quotato da Diversamentevoglioso,concordo in tutto, solo sul fatto che non ho mai provato sesso di gruppo, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.
Però ci vuole anche testa sopratutto se non sei il solo passivo a prenderlo nel culo, perché in quel caso devi essere sempre certo che ti inculi sempre uno col.preservativo nuovo.
Sembra ovvio ma purtroppo non lo è per niente.... al contrario se sei il.solo passivo beh viene da sé che è sufficiente che lo abbiano su tutti i presenti..... e do via il culo per tutti
1 mese fa
Quotato da culo_smanioso,I problemi per me sono due, il primo è che non lo farei con chiunque tanto per soddisfare la 'mia curiosità' , il secondo è che che un conto è una fantasia un altro la realtà non è come per una bella ragazza/donna per cui la a [...]
1 mese fa
Gli sposati sono da sempre più riservati e più attenti alla propria privacy e quella altrui. Ed è fondamentale per no avere problemi visto che gente c'è in giro
1 mese fa
Quotato da Blu21,Io da giovane ho sempre avuto queste voglie, ho sempre avuto un ruolo attivo e negli ultimi tempi solo con la Giusta chimica mi è capitato di essere versatile..c’è stato un periodo in cui avevo amante donna e frequentazione fissa con un ragazzo� [...]
1 mese fa
La maggior parte sono padri o mariti al massimo separati, non mi sembra una grande scoperta piuttosto si può chiedere come la vivono ma durante l'incontro nessuno si mette a disquisire sulla propria famiglia al massimo Su che cosa piace ricevere o fare.
Se sono mariti possono uscirne anche con dei sensi di colpa o la difficoltà a convivere con questo segreto Anche se penso che per molti mariti andare con un altro uomo è più semplice perché non sembra neanche quasi un tradimento mentre invece lo sarebbe frequentare un'altra donna
Se sono mariti possono uscirne anche con dei sensi di colpa o la difficoltà a convivere con questo segreto Anche se penso che per molti mariti andare con un altro uomo è più semplice perché non sembra neanche quasi un tradimento mentre invece lo sarebbe frequentare un'altra donna
1 mese fa
CondividoQuotato da willy77po,Gli sposati sono da sempre più riservati e più attenti alla propria privacy e quella altrui. Ed è fondamentale per no avere problemi visto che gente c'è in giro
1 mese fa
IL 90%Che inculo sono proprio questa categoria sposati con figli fidanzati segretamente passivi e poi ci sono i lui di coppia che invece di fare incontri con singoli con la moglie senza che lei gestisce il profilo mi scrivono vabbè non e una novità lo fanno da sempre anche senza questo sito di incontri