9 mesi fa
Se mi posso permettere, se frequenti spesso i social è ovvio che sei sul mirino di tutti, persone cattive comprese e le conseguenze le hai vissute e le stai vivendo. Purtroppo persone di mentalità aperta c'è ne sono pochissime, malgrado sono stati fatti, passi molto avanti, ma la realtà è ben diversa, purtroppo è nel guazzabuglio mi ci metto anche io. In passato lavoravo nelle discoteche e ne ho conosciuta di gente e non so come mai ma con le trans andavo sempre molto d'accordo, ho avuto la fortuna di conoscere persone veramente speciali. Non mi riferisco al sesso, ma ad un semplice rapporto di amicizia. Ma effettivamente ho assistito a degli episodi incresciosi nei loro riguardi, purtroppo.Quotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]
9 mesi fa
@Si2566
Scusa perché ti metti anche tu nel mucchio? Episodi incresciosi in che senso che le trans si comportavano male magari volgarmente o che la gente non le rispettava?
Scusa perché ti metti anche tu nel mucchio? Episodi incresciosi in che senso che le trans si comportavano male magari volgarmente o che la gente non le rispettava?
9 mesi fa
Mi spiace, ma le "trav(estite)" sono uomini con le parrucche. Sorprendente che tu con il tuo spirito polemico non riesca a distinguerle dalle trans!Quotato da Mikylove,A quelle ( ci sono qui sul sito) che parlano di altre trav come uomini con la parrucca di solito scrivo e cerco di capire da cosa nasce questa frase. Nella maggior parte delle volte chi l'ha scritta fa ammenda e si corregge. Non possiamo essere tutte miss mondo, ognuna vive la sua esperienza come meglio vuole e può. Vivi light divertiti e non giudicare mai negativamente persone che non conosci.Modificato dall'autore il 29-08-2025 00:44:50Quotato da Erika83,io ho rinviato a data da destinarsi un ipotetico appuntamento e mi sono sentita rispondere "ammazzati frocio di merda" 😁
non ho rifiutato, ho solo rinviato.
tra l'altro io sono bisex e avrò visto 100 volte più figa di sto qua, e se p [...]
9 mesi fa
Le persone non le rispettavano.Quotato da AyanaTx,@Si2566
Mi metto anche io nel mucchio perché certe cose, le tollero ma comunque mi mettono a disagio, e quindi rientro nella mentalità poco aperta.
9 mesi fa
No, rispondevo a Mikylove, che asserisce il contrario. Purtroppo, a volte il sistema di citazione ingloba diversi commenti. Non intendevo te.Quotato da Erika83,non capisco se stai rispondendo a me o a MikyloveQuotato da Pronto-68,Mi spiace, ma le "trav(estite)" sono uomini con le parrucche. Sorprendente che tu con il tuo spirito polemico non riesca a distinguerle dalle trans!
comunque....
non ho mai detto il contrario, e certo che c'è differenza tra trans e trav.
quindi non capisco la tua uscita.
il concetto che volevo esprimere è diverso, mi fa sorridere vedere gente che discrimina senza motivo apparente, ma probabilmente legato ai mancati incassi.
c'è ancora chi preferisce una trav piuttosto che spendere 150-200 euro per 10 minuti con una "diva" con le narici piene di bamba.
9 mesi fa
Stanno male e hanno seri problemi con loro stessi, sono gentili perche' vogliono scopare poi appena c' e' un intoppo passano all' offesa, persone " piccole" che non invidio per il tipo di vita che fanno, quando offendono vogliono prendere le " distanze", come a dire ..io non sono come te... , non si accettano intimamente, non accettano il fatto che gli si rizza il cazzo ( quando va bene) con noi. Quando poi scoprono che molte delle trav " vedono" piu' figa di quanto possono immaginare allora impazziscono. Troppo bigoti e chiusi mentalmente per aprirsi ad un mondo che non e' mai stato come glie lo hanno raccontato.
9 mesi fa
Pon er Pronto-68 non hai capito il mio commento, ci sono trav che in senso dispregiativo definiscono altre trav, magari esteticamente poco femminili, uomini con la parrucca. La tua precisazione tra trav e trans non c'entra niente col mio commento ed il mio modo di agire che è rivolto a trav che esprimono giudizi su altre sorelline che nemmeno conoscono. Per concludere non ero io che venivo giudicata. Il travestimento non si riduce alla definizione che dai tu ti consiglio di documentarti.
9 mesi fa
mentalità chiusa in pubblico ma nel privato sono tutti progressisti ..... " Fai ciò quello che dico ma non quel che faccio ( in privato)Quotato da Si2566,Se mi posso permettere, se frequenti spesso i social è ovvio che sei sul mirino di tutti, persone cattive comprese e le conseguenze le hai vissute e le stai vivendo. Purtroppo persone di mentalità aperta c'è ne sono pochissime, malgrado sono stati fatti, passi molto avanti, ma la realtà è ben diversa, purtroppo è nel guazzabuglio mi ci metto anche io. In passato lavoravo nelle discoteche e ne ho conosciuta di gente e non so come mai ma con le trans andavo sempre molto d'accordo, ho avuto la fortuna di conoscere persone veramente speciali. Non mi riferisco al sesso, ma ad un semplice rapporto di amicizia. Ma effettivamente ho assistito a degli episodi incresciosi nei loro riguardi, purtroppo.Quotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]
9 mesi fa
esatto non dimentichiamoci anche di quelli che in pubblico sono progressisti ma dietro alle quite sono tradizionalisti! 😒Quotato da Gianob,ligi e tradizionalisti poi al buio allargano le gambeQuotato da Aleera,mentalità chiusa in pubblico ma nel privato sono tutti progressisti ..... " Fai ciò quello che dico ma non quel che faccio ( in privato)
9 mesi fa
Su annunci faccio di tutto , nel mondo reale non entro in un ristorante con le autoreggenti in vista
9 mesi fa
Il problema è nel pensiero dominante della società dove l'uomo fa l'uomo e la donna fa la donna e non c'è spazio per altro.Quotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
9 mesi fa
In quanto trans nel mondo reale sono rispettata , scrivono cultura universitaria e educazione sul proprio profilo e poi esordiscono con "ciao cagna" in pvt . Al supermercato al ristorante mi chiamano signora , Su A69 mi chiedono se sono trans o trav e comunque nella conversazione mi apostrofano come un trans, nel mondo reale i miei amici quando mi danno un appuntamento sono puntuali , su A69 buche a volontà
Diciamo che spesso è così
Diciamo che spesso è così
9 mesi fa
è una buona fotografia della situazione.Quotato da SarahGang,In quanto trans nel mondo reale sono rispettata , scrivono cultura universitaria e educazione sul proprio profilo e poi esordiscono con "ciao cagna" in pvt . Al supermercato al ristorante mi chiamano signora , Su A69 mi [...]
9 mesi fa
A69 è un portale dove puoi trovare tutta la varietà di pensiero e di condotta del genere umano. Ci sono utenti che auto celebrano se stessi e che inevitabilmente (s)cadono. Ci sono utenti attratti sul portale da Trans/Trav cosa che non ammetteranno mail nella vita reale. L'esperienza qui sopra va vista come non nel mondo reale, talvolta positiva e talvolta poco positiva o addirittura negativa. Unico punto dolente dell'esperienza poco positiva è che ti aspetti utenti con larghe vedute, cosa che, leggendo i vostri commenti non è sempre attinente alla realtà.
8 mesi fa
Sinceramente non so se sia peggio online o nella vita vera. Ho ricevuto molte violenze sia verbali che fisiche durante la vita di tutti i giorni. Ma anche online mi hanno fatta male: mi considerano donna solo quando sono a 90.
Senza contare tutti quei maschi che non sanno la differenza tra trav e trans
Senza contare tutti quei maschi che non sanno la differenza tra trav e trans
8 mesi fa
a me succede ao contrário nel mondo virtuale ho subito offese ma anche io ho offeso mentre nel mondo reale raramente sono stata offesa e quando è successo è sempre stato da gruppetti di maschi ma si sa che in branco se sentono intoccabili "il patto della mascolinità" ma da soli sono agnelliQuotato da SofiaCuore,Sinceramente non so se sia peggio online o nella vita vera. Ho ricevuto molte violenze sia verbali che fisiche durante la vita di tutti i giorni. Ma anche online mi hanno fatta male: mi considerano donna solo quando sono a 90.
Senza contare tutti q [...]
8 mesi fa
I maschi tossici sono i peggiori. Ma a me I problemi capitano in real, non ho ancora un cis passing decenteQuotato da Aleera,a me succede ao contrário nel mondo virtuale ho subito offese ma anche io ho offeso mentre nel mondo reale raramente sono stata offesa e quando è successo è sempre stato da gruppetti di maschi ma si sa che in branco se sentono intoccabili "il patto della mascolinità" ma da soli sono agnelliQuotato da SofiaCuore,Sinceramente non so se sia peggio online o nella vita vera. Ho ricevuto molte violenze sia verbali che fisiche durante la vita di tutti i giorni. Ma anche online mi hanno fatta male: mi considerano donna solo quando sono a 90.
Senza contare tutti q [...]
8 mesi fa
non ce bisogno di avere un passing tesoro abbiamo lottato per anni per alla fine nascondersi? Non ci penso proprio! E poi questi soggetti non fanno i simpaticone con tutte ma lo fanno solo con quelle che loro ritengono debole con altre invece ci pensano sempre due volte.Quotato da SofiaCuore,I maschi tossici sono i peggiori. Ma a me I problemi capitano in real, non ho ancora un cis passing decenteQuotato da Aleera,a me succede ao contrário nel mondo virtuale ho subito offese ma anche io ho offeso mentre nel mondo reale raramente sono stata offesa e quando è successo è sempre stato da gruppetti di maschi ma si sa che in branco se sentono intoccabili "il patto della mascolinità" ma da soli sono agnelli
8 mesi fa
Grazie tesoro per l'incoraggiamento ma ho ancora tanta paura. Sono stata picchiata da un branco non molto tempo fa, appena mi riprendo continuerò a lottareQuotato da Aleera,non ce bisogno di avere un passing tesoro abbiamo lottato per anni per alla fine nascondersi? Non ci penso proprio! E poi questi soggetti non fanno i simpaticone con tutte ma lo fanno solo con quelle che loro ritengono debole con altre invece ci pensano sempre due volte.Quotato da SofiaCuore,
I maschi tossici sono i peggiori. Ma a me I problemi capitano in real, non ho ancora un cis passing decente
8 mesi fa
mi dispiace per quello che ti è successo! Sti bastardi prima o poi troveranno quello che si meritano! Il tempo è padrone di tutto mette ogni cosa al posto suo . 💗Quotato da SofiaCuore,Grazie tesoro per l'incoraggiamento ma ho ancora tanta paura. Sono stata picchiata da un branco non molto tempo fa, appena mi riprendo continuerò a lottareQuotato da Aleera,non ce bisogno di avere un passing tesoro abbiamo lottato per anni per alla fine nascondersi? Non ci penso proprio! E poi questi soggetti non fanno i simpaticone con tutte ma lo fanno solo con quelle che loro ritengono debole con altre invece ci pensano sempre due volte.