Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie

99 interventi
8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.07.2025 -
Quotato da Falco1861][quote=Fantasiestrane,
E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere [vieni in vacanza in sicilia Modificato dall'autore il 09-09-2025 09:21:17
Se.vieni a Palermo in vacanza facci sapere che organizziamo un incontro casuale

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Credo sia normalissimo che ci sia distanza tra quello che si fantastica e quello che realmente si realizza…ma la fantasia è una bellissima cosa

8 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Fantasiestrane,
E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere
ma avete la fortuna di vivere in Puglia, circondati da una marea di club di livello e adatti allo scopo. Potresti approfittarne con una scusa creando le condizioni propizie per metterla alla prova con se stessa, peraltro potendo anche selezionare di presenza i soggetti che più vi aggradano. Crea l'occasione, perché è sempre l'occasione che fa l'uomo ladro!
p.s.:
ovviamente il post è rivolto all'autore del 3d
Modificato dall'autore il 11-09-2025 11:54:12

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Lascia fare a lei.Dopo diverso tempo che non avete concluso niente non credo che succederà qualcosa di magico.Secondo me sarà molto più difficile ancora che la tua lei si sblocchi per avere qualche incontro con altre persone.Se prima era indecisa ,adesso lo sarà ancora di più.Per certe cose si nasce,non lo si diventa.Mi spiace per entrambi,ma è così.

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
è una vera zoccola, incontriamo, ma poi fa in modo che l'altra coppia scappi

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 09.09.2025 -
Io invece glielo metto nel c il dito we che ho un residece che spesso vengono coppie del sito più di una volta gli ho proposto specilmentebundi vengono in tre ma non vuole per il momento

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
È sempre bello vedere la propria moglie eccitata che gode, tra noi non c:è gelosia, ci piace condividere 😘

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 26.05.2024 -
Portala da un massaggiatore ,e che non ci dia nessun obbligo di gioco,dove si può solo godersi un massaggio, e sarà lei a decidere, e soprattutto farla sentire sempre protetta da te. Sarà lei a decidere

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da NoemiSteve,
È sempre bello vedere la propria moglie eccitata che gode, tra noi non c:è gelosia, ci piace condividere 😘
Sarrebbe troppo bello vederla,come gode sotte le sue mani,

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2024 -
Guarda fai anche altre mosse, passa al dildo, prendine un paio, uno anche bello grosso, falla giocare e venire con te ed il dildo....vedrai che prenderà tutto altro ritmo e sarà più sciolta e.vicina al passaggio con uno vero...

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2022 -
Quotato da Fantasiestrane,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.08.2024 -
Portala in un club con la scusa di andare solo a ballare. Poi lì dentro le verrà la voglia di assaggiare un nuovo uomo

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2013 -
bah...io ho letto il loro annuncio e visto le foto................
ripeto...BAH...???? 😳
Modificato dall'autore il 01-10-2025 11:55:53

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Stessa cosa poi un giorno dopo tanto stuzzicare,ok ha deciso lei con uno che conoscevamo.Dopo un po' però ha deciso che era un carpe Diem,ora fine giochi,provato un privè,ma anche lei è x la casualità???

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.05.2024 -
Il modo più semplice secondo la mia esperienza, andate a bere qualcosa in un privè, li se ha fantasie che non vuole ammettere, in una situazione piacevole, chiacchierando e bevendo qualcosa, succederà.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.10.2021 -
pure noi fantastichiamo poi non succede

7 mesi fa
Coppia
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.07.2024 -
Siamo nella stesse condizioni, solo virtuale. Forse se ci fosse una casualità non si tirerebbe indietro perché in fondo il sesso le piace.

7 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 18.03.2024 -
Mia moglie idem d 0 a 100 oppure da 100 a 0, quando è eccitata farebbe di tutto ma subito dopo gli passa la voglia. Devo dire che però col tempo stiamo andando avanti, anche se non scopiamo con altri per adesso frequentiamo già i locali scambisti, cosa ne pensate di questa situazione?

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Cpcalda86,
Mia moglie idem d 0 a 100 oppure da 100 a 0, quando è eccitata farebbe di tutto ma subito dopo gli passa la voglia. Devo dire che però col tempo stiamo andando avanti, anche se non scopiamo con altri per adesso frequentiamo già i locali scambisti, [...]
La vostra situazione e ballerina perché vi piace fare sesso forse perché tua moglie ti ama tantissimo
Modificato dall'autore il 01-11-2025 03:56:02

7 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 18.03.2024 -
Si quello e sicurissimo 💗