Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie

99 interventi
7 mesi fa
Coppia
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.07.2024 -
Quotato da cpbarolo,
pure noi fantastichiamo poi non succede
Forse trovando un coppia si potrebbe avere una certa complicità e fare il grande passo.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 01.12.2023 -
Noi ci vogliamo provare finora solo fantasia fra di noi ci sta qualcuno nella stessa barca ⛵??

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Cppesce,
Noi ci vogliamo provare finora solo fantasia fra di noi ci sta qualcuno nella stessa barca ⛵??
Vi diciamo parlatene tra voi ma tanto intensamente perché basta che uno di voi due si ingelosisce e che il rapporto può finire, vi auguriamo tutte le cose fantastiche che avete sulla vostra testa e di trovare persone per bene 😘😘

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2023 -
Quotato da Cppesce,
Noi siamo nella stessa situazione, quando scopiamo mia moglie è eccitatissima,squirta mi dice che farebbe qualsiasi cosa, dice e si fa dire di ogni, finito sembra che non sia successo niente e tutto svanisce. Ho provato a parlarne fuori dal momento di eccitazione, ma quasi mi manda a cagare. A breve organizzato da lei faremo weekend soli senza figli ovviamente le ho già detto che andremo al privè..

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 21.07.2024 -
Io ci ho messo 9 anni prima di provare questo gioco con mia moglie…io la stuzzicavo di tanto in tanto…ogni tanto qualche immagine spinta ecc…adesso è diventato il NOSTRO desiderio

7 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 12.02.2025 -
Quotato da Fantasiestrane,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
Ciao per mia esperienza è iniziato tutto come descrivi, poi ho introdotto qualche gioco extra con dildo, dove lei finché la scopavo se lo succhiava o viceversa e addirittura in doppia con dildo e cazzo con tanto di me che gli dicevo di immaginare fosse un cazzo vero. E in ogni scopata gli facevo presente e notare quanto le piaceva avere due cazzi con cui giocare, confermato dalla sua figa che era un lago. All’inizio cercava di sviare i discorsi poi più insistevo più era propensa fino ad arrivare a lei che mi chiedeva di dirgli cosa avremmo fatto con un terzo o addirittura mi diceva lei cosa avrebbe fatto. Fino ad arrivare a lei che mi ha chiesto di cercare qualcuno con tanto di richiesta sulle dimensioni generose. Oltre al fatto che nei nostri giochi ogni tanto mi ficcava un dito in culo, finché in una scopata chiedendomi di usare un dildo che pensavo fosse per lei, invece la mia cagna lo voleva per sodomizzarmi. E le piace vedermi con un cazzo in culo tanto da chiedermi se volessi provarne uno vero e di cercare un terzo che oltre a scoparsrla scopi anche il sottoscritto. Beh chiudo con il dire che a breve si avvererà tutto ciò 😍

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da -coppiapd-,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
Ciao per mia esperienza è iniziato tutto come descrivi, poi ho introdotto qualche gioco extra con dildo, dove lei finché la scopavo se lo succhiava o viceversa e addirittura in doppia con dildo e cazzo con tanto di me che gli dicevo di immaginare fosse un cazzo vero. E in ogni scopata gli facevo presente e notare quanto le piaceva avere due cazzi con cui giocare, confermato dalla sua figa che era un lago. All’inizio cercava di sviare i discorsi poi più insistevo più era propensa fino ad arrivare a lei che mi chiedeva di dirgli cosa avremmo fatto con un terzo o addirittura mi diceva lei cosa avrebbe fatto. Fino ad arrivare a lei che mi ha chiesto di cercare qualcuno con tanto di richiesta sulle dimensioni generose. Oltre al fatto che nei nostri giochi ogni tanto mi ficcava un dito in culo, finché in una scopata chiedendomi di usare un dildo che pensavo fosse per lei, invece la mia cagna lo voleva per sodomizzarmi. E le piace vedermi con un cazzo in culo tanto da chiedermi se volessi provarne uno vero e di cercare un terzo che oltre a scoparsrla scopi anche il sottoscritto. Beh chiudo con il dire che a breve si avvererà tutto ciò 😍
E bravi da una situazione "menage a trois" per fare godere lei sta cambiando tutto 😂😂"menage a trois" dove marito e moglie farete godere il vostro amichetto 🤣🤣

7 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 12.02.2025 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da -coppiapd-,

E bravi da una situazione "menage a trois" per fare godere lei sta cambiando tutto 😂😂"menage a trois" dove marito e moglie farete godere il vostro amichetto 🤣🤣
Già e se prima ero io quello a spingere eccitato dalla voglia di farlo in tre, ora è lei quella più eccitata all’idea e non vede l’ora che accada.

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.12.2020 -
[quote=Innamorati8684]Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile [/quote e in che modo non è facile

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Perlei70,
E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere
non è facile trovare una coppia del genere è facilissimo trovare una coppia per scambio ma che hanno la pazienza di aspettare i tempi giusti difficilissimo
Mettiti d'accordo con qualcuno del sito e vedi come va

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 24.03.2025 -
Pure noi durante i giochi s casa ne parlavamo,poi siamo andati in una spa e alla prima occasione abbiamo conosciuto una coppia... durante il gioco Leo lo ha preso in bocca senza forzature...ora sono 3 anni che giochiamo soft....ci divertiamo tantissimo... tutto molto eccitante per entrambi...provate

6 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Portala in un club e se veramente vuole provare ad averne due insieme vedendo altri che scopano vedrai che dopo aver provato sarà lei a chiedere di farlo con piu uomini

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2018 -
A volte ci vuole una spintarella… hai tanti modi per farlo… Intanto cosa vuoi tu e cosa dici di volere? Sicuramente lei desidera ma ha paura…. Paura del tuo giudizio… Se vuoi introdurre un altro uomo devi farle capire quanto tu lo desideri. Devi dirle che l’idea di vederla con un altro te lo fa diventare di marmo e che vuoi provare e non solo immaginare. La seconda paura che sicuramente ha é quella della reciprocità, quindi che tu dopo averle chiesto/concesso di giocare con un altro, chieda/pretenda di fare tu altrettanto con un altra. La cosa potrebbe sembrare a te normale ma così nella maggior parte dei casi non è. Sono moltissimi gli uomini che provano piacere nel vedere la propria donna in estasi da godimento o porca anche con altri. Sono invece molte meno le donne… ed al contrario alcune sono molto gelose. Quindi fai molta attenzione che se proponi di fare sesso a tre con un uomo ma poi proponi anche l’alternativa di farlo a 4 con una coppia lei si chiuderà. I rapporti a tre sono molto più facili da gestire. Siete voi a dettare le regole e a gestire il gioco per piegarlo e condurlo verso ciò che desiderate. Avete voi il totale controllo sia di scegliere un burbero bull, che un cordiale guardone e di chiedere di fare ciò che volete. Un rapporto a 4 coppia/coppia è invece paritario, e molto più difficile da gestire per una coppia alle prime armi. Ti consigliamo vivamente quindi di concentrare inizialmente tutte le tue forze nel espletare solo il tuo forte desiderio di un rapporto a tre. Immagina situazioni che ti eccitano e raccontagliele. Certo avrà paura avrà timore, ma alla fine sono anche queste emozioni. Tremerà come una foglia prima di un incontro, ma proprio per questo le prime volte sono speciali. Trasforma queste paure in desiderio… falle desiderare di avere la pelle d’oca ed i brividi prima che arrivi l’altro.
Cerca tu la persona giusta, perché lei non lo farà. Il tipo di cui non sei geloso e che pensi possa piacere a lei. Poi dopo aver seminato bene organizza tu una situazione che sia “per caso”. Un massaggiatore, un finto vecchio amico, una persona che dici di aver conosciuto in palestra o con cui dici di condividere un hobby, anche più di queste cose insieme. Qualcuno con cui ti metti d’accordo e che hai anche incontrato per assicurarti che persona sia. Andate a cena o a prendere qualcosa da bere in tre faglielo conoscere. Poi fate cadere l’argomento sul
Suo status di singol, e lui dirà, anche se non è vero, che lo é perché ha sempre fortemente desiderato mettersi a disposizione di una coppia… il resto verrà da solo a volte subito, a volte dopo qualche giorno. Lo capirai subito da come lei reagirà se si irrigidisce o invece inizia a flirtare. Se si irrigidisce cambia argomento e concludi la serata. Dopo qualche giorno proponi di rivederlo, oppure dille di farsi bella e portala fuori a cena e con una scusa che devi prendere o portare qualcosa al tuo amico e passare da lui… Lei capirà cosa potrebbe attenderla, ma é proprio quel potrebbe che non è certezza che la smuoverà nel profondo. Ci sono molti modi per dare una spintarella a ciò che potrebbe capitare per caso…

6 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.07.2025 -
Scusa ad oggi non avete conosciuto nessuno

6 mesi fa
Coppia
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Quotato da CoppiaDAPD,
Pure noi durante i giochi s casa ne parlavamo,poi siamo andati in una spa e alla prima occasione abbiamo conosciuto una coppia... durante il gioco Leo lo ha preso in bocca senza forzature...ora sono 3 anni che giochiamo soft....ci divertiamo tantissi [...]
wow si è spinto sino a tal punto? Complimenti 🐷

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 04.11.2025 -
Ragazzi va bene la fantasia però secondo me è già un passo avanti che la moglie vi lancia segnali non lo dira mai chiaramente quindi provate ad osare di più andate per strada e fate un bel car sex vedrete come si ecciterà e vi farà capire che vuole di più fidatevi oppure parlatene cn tranquillità tanto se e nella loro fantasia vogliono solo il momento giusto per renderla realtà

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2025 -
Ti rispondo da donna,sono Paola 👠..
Ciao a tutti innanzitutto 😅☺️
Iniziamo dal dire che nel profondo, ognuna di noi ha tra le fantasie più nascoste un trio o nel mio cassetto segreto addirittura essere l'unica in una gang tutta dedicata a me 😅.
Con mio marito inizialmente durante i momenti di gioco esprimevo ( anche usando Toys) il mio desiderio di avere a disposizione più di un cazzo...
Vedere che la cosa lo eccitava mi faceva provare ancora più piacere... Un giorno, mentre ci stuzzicavamo con messaggi per organizzare uno dei nostri tantissimi car sex mi ha detto che aveva contattato un singolo, mi mandava foto del cazzo di questo... Come sempre credevo fosse tutto parte del gioco . Arrivata la sera, mi preparo per uscire...sembravo la più troia del pianeta... Andiamo in macchina, si ferma a prendere 2 cocktail da sorseggiare per il tragitto e mentre guida mi parla del singolo,mi dice che non è uno scherzo e che è già nel posto deciso che aspetta... Io gioco,rido ma dentro quel pensiero,la più piccola probabilità che sia vero,mi eccita e mi fa bagnare come una super 👠🐷😅.... Arriviamo nel posto che prediligiamo sia per atmosfera che tranquillità... Pochi secondi dopo un suv che avevamo visto e superato prima di arrivare ci raggiunge e parcheggia proprio accanto alla nostra auto,dal mio lato... Mio marito scende dalla macchina e va verso il SUV, si apre la portiera di quella macchina e scende un ragazzo più giovane di noi, bello.... Si da la mano con mio marito, parlano attimi e si avvicinano alla nostra macchina...
Mio marito apre la mia portiera ( ero semi nuda), mi presenta il ragazzo... In quel momento non sentivo imbarazzo... Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno,della serata,della temperatura... mentre lui parlava, mio marito e tornato in macchina, mi ha cominciato ad accarezzare, alzando con i polsi ( quasi involontariamente ma lo faceva di proposito) il vestitino già cortissimo... Mi volto per guardare mio marito e l'altro ne approfitta per cominciare a toccarmi le gambe e quasi immediatamente, mentre la mia lingua assaggiava quella di mio marito le sue dita erano dentro la mia figa bagnatissima...
Per farla breve,la mia prima volta a tre. Mi hanno scopata divinamente 🫦👠

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 03.09.2010 -
Uguale. Stessa cosa

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
andate in un privè e poi cercate qualche coppia che scopa; a quel punto fatti fare un orale da tua moglie e poi invita lo scopante a scopare tua moglie, mentre la tieni impegnata con la bocca; se lui ha l'uccello in tiro la ingroppa ed è fatta (ovviamente col guanto)

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 16.12.2025 -
Anche la mia era così .diceva si si .ma.poi Nulla .dopo due anni fatto con un singolo di annunci69 .ora lo facciamo ogni tanto .e bello si gode e il rapporto è cambiato tantissimo..