Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie

99 interventi
5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.09.2021 -
Iniziate con un po' di esibizionismo....

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2025 -
Quotato da Fantasiestrane,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
portala in Club... Verrà tutto da se

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.09.2025 -
Mia compagna facciamo incontri da 7 anni solo con singoli perche il gioco è basato sulle grosse dimensioni per il piacere di lei è un gioco voluto da lei... Più di una volta lo beccata che viola i nostri limiti

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Morfeopaola1,
Ti rispondo da donna,sono Paola 👠..
Ciao a tutti innanzitutto 😅☺️
Iniziamo dal dire che nel profondo, ognuna di noi ha tra le fantasie più nascoste un trio o nel mio cassetto segreto addirittura essere l'unica in una gang tutta dedicata [...]
quando intesa e complicità convolano a giuste nozze, il matrimonio è perfetto 👏👏👏

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Noi Abbiamo iniziato con estrema delicatezza, scegliendo ciò che fosse meno invasivo possibile, sia per la mente che per il corpo. Per una coppia come la nostra, cresciuta insieme e legata fin dall’adolescenza, era naturale muoverci con rispetto e ascolto reciproco.
Il primo spazio di esplorazione è stato tutto femminile, vissuto nelle spa o privè, come un gioco fatto di sguardi, complicità e curiosità condivisa. È stato un tempo lungo, necessario, che ci ha permesso di sentirci al sicuro e presenti l’uno per l’altra.
Solo più avanti, con gradualità e insieme a coppie amiche, abbiamo sentito il desiderio di spingerci oltre, fino ad arrivare allo scambio. Un cammino costruito negli anni, che ci ha insegnato a dare valore a ogni incontro, a viverlo davvero, senza mai ridurlo a un gesto automatico o vuoto.
Quello che ci ha sempre guidati è stato l’erotismo che nasce dall’intesa, dal desiderio consapevole, dalla complicità che continua a legarci profondamente.

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Softsim,
Noi Abbiamo iniziato con estrema delicatezza, scegliendo ciò che fosse meno invasivo possibile, sia per la mente che per il corpo. Per una coppia come la nostra, cresciuta insieme e legata fin dall’adolescenza, era naturale muoverci con rispetto e [...]
speriamo di conoscervi, il vostro "cammino" è stato il perfetto; vi vorremmo d'avanti al camino a raccontarci

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da Cpsoloblack,
La mia, rimanda rimanda rimanda!
Dice che lo fa perché fa piacere me, però guardando video interaccial, si eccita.
Secondo me ha paura che io cambio personalità nei suoi confronti.
leggi come noi abbaimo Inziato, e tutto sarà semplice

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.03.2025 -
Quotato da Perlei70,
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
mettiti daccordo con qualcuno e falla corteggiare a sua insaputa, magari se va sola in un centro commerciale o a prendere caffè con amiche
Io vorrei provare a far corteggiare mia moglie proprio così ….se qualcuno serio affidabile paziente , della zona si Milano , e’ disponibile mi contatti

5 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
Con calma non avere fretta... Poi una volta che succede vedrai che non si ferma più

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2023 -
Buongiorno,
Noi Coppia Sposata, ci è sempre piaciuto ed eccitato sapere che qualcuno ci potesse vedere mentre facevamo l'amore e questo ci spingeva ad essere più Porcelli, poi una sera ne abbiamo parlato e Bella mi ha detto che la sua fantasia era coinvolgere una Lei.
Abbiamo organizzato la cena e poi sono cominciati i giochi in vui ha voluto che prima fossi spettatore e poi mi hanno coinvolto in un vortice senza fine.
Da quel momento è stata una crescita continua ed un esplosione di Sessualità Lesbo/Saffica Fantastica!!!

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 23.12.2025 -
Ciao,
Prova a mostrarla involontariamente in situazioni casuali come in un camerino mentre si prova un vestito nn chiudendo totalmente la tenda in macchina sollevando la gonna portala a fare un massaggio ci sono tantissime situazioni che puoi creare.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 29.11.2025 -
E che ci sta a fare nel sito? Solo per fantasticare?

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da Cpsoloblack,
A chi è rivolto questo messaggio RGcoppia70?
io penso a fantasiestrane che hanno aperto la discussione ma nn giocano ancora, mi sembra normale chiedere perché vi siete iscritti.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 29.11.2025 -
Quotato da Cpsoloblack,
A chi è rivolto questo messaggio RGcoppia70?
All'autore , a chi ha iniziato il forum

5 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 28.06.2018 -
Sono dell’idea che non devi avere blocchi mentali…. Lei lo vuole sei te non la porti …
Se vi siete già iscritti e già un segnale…

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 27.06.2025 -
Lo devi fare è basta come è successo a noi lei vulle ma ha paura di sbagliare come ero io poi.mio marito si e deciso e senza dirmi niente mi ha portata.adesso siamo molto piu sspliciti tra noi e contenti ci diciamo tutte le fantasie e cerchiamo di metterle in atto in sieme complici.

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2023 -
Piu' tempo aspettate e più diventa stressante perdendo poi il piacere ed il gusto del desiderio e della fantasia oltre alla leggerezza della trasgressione.
Andate nel prive' e cominciate voi giocando e scaldando l'atmosfera...poi se ce la voglia includete altri altrimenti godete dello spettacolo che offrite e degli occhi che v8 guardano.

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Mi sorge il dubbio sia una faccenda..
Inventata.
Modificato dall'autore il 30-12-2025 09:40:20

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Andipit,
Uguale come la mia moglie
idem

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
La vedo difficile. Nel gioco comanda la donna, quasi sempre. Sono d'accordo con molti altri commenti quando si dice di "aspettare che avvenga qualcosa". Si aspetterebbe tutta la vita. Bisognerebbe organizzare qualcosa di molto bello, a sua insaputa, sicuramente. E sperare che tutto vada per il meglio. Io ci sono riuscito parlando di altre coppie/singoli mentre facevamo sesso. Solo quando era eccitata riuscivo a convincerla di fare qualcosa con altri. Ci ho messo un po' di tempo ma poi ce l'abbiamo fatta. 😜 Un saluto a tutta la comunità. 😘