Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie

99 interventi
4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2023 -
ciao. siamo una coppia matura. io ho un piccolo problema, con la mia signora. quando facciamo sesso cerco di fagli ricordare i nostri incontri favolosi di scambio con le coppie . negli ultimo 2 anni ho cominciato ad avere dei problemi a causa di un intervento che mi ha causato un piccolo problema nell'erezione. raramente mi viene duro. quando riesco ad averlo duro facciamo sesso ma dura poco. e mentre lo facciamo li chiedo se li farebbe piacere fare sesso con un singolo, mentre io la guardo, e mi eccita tanto vederla scopata da un singolo, mi dice se lo conoscesse prima si. ma all'improvviso dice no. mi potete darmi un consiglio come fare. 💋 💋 💋 💗 💗 💗

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da coppia5456,
ciao. siamo una coppia matura. io ho un piccolo problema, con la mia signora. quando facciamo sesso cerco di fagli ricordare i nostri incontri favolosi di scambio con le coppie . negli ultimo 2 anni ho cominciato ad avere dei problemi a causa di un [...]
ti dice che se lo conoscesse prima si….. allora che apetti ad organizzare un’incontro?????
Sono sicuro che si sbloccherà e da lì sarà tutto più facile…..

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Fantasiestrane,
E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere
Deve venire da lei!Certe volte la paura di essere se stesse , blocca.

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da CoppiaDAPD,
Pure noi durante i giochi s casa ne parlavamo,poi siamo andati in una spa e alla prima occasione abbiamo conosciuto una coppia... durante il gioco Leo lo ha preso in bocca senza forzature...ora sono 3 anni che giochiamo soft....ci divertiamo tantissi [...]
👀

4 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 28.01.2026 -
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
Modificato dall'autore il 01-02-2026 06:56:00

4 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 28.01.2026 -
Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
già che siete iscritti sul sito e’ un passo avanti, dalle un po’ di tempo e continuate a fantasticare, le cose verranno in modo naturale

4 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 28.01.2026 -
Quotato da Andipit,
Uguale come la mia moglie
molto bella tua moglie, complimenti

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Falco1861][quote=Fantasiestrane,
E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere [vieni in vacanza in sicilia Modificato dall'autore il 09-09-2025 09:21:17
secondo me non esiste un problema condividere le fantasie con complicità e passione anche se solo all interno di una coppia è un piacevole successo.... Sembra di essere I qusttro☺️

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
Noi abbiamo iniziato con la spiaggia naturista, da lì è venuto tutto in modo naturale

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da DesiderioBella,
Buongiorno,
Noi Coppia Sposata, ci è sempre piaciuto ed eccitato sapere che qualcuno ci potesse vedere mentre facevamo l'amore e questo ci spingeva ad essere più Porcelli, poi una sera ne abbiamo parlato e Bella mi ha detto che la sua fantasia e [...]
👀

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.07.2025 -
La voglia e il desiderio è di trovare un singolo fisso qui sembra un’impresa troppo ardua praticamente tutti pensano a una Monta e via

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
A volte lascio il mio lui ....con altre.....mi eccita cuckqueen 😈

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
Io cerco una donna fissa x il mio lui.... Mi piace guardare ....anche filmare ....anche in mia assenza ....cuckqueen

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.09.2025 -
Scrivimi

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 17.12.2025 -
Sono la lei di coppia. Mi chiamo Marta. Mi lego al post in maniera forte dicendo che il gioco deve essere un piacere, assolutamente non una forzatura. Da entrambe le parti, come anche e soprattutto sul cosa indossare. Ci sono troppi uomini che pretendono da cosa dover fare e cosa è meglio indossare per una donna per essere eccitante. Questo non ha nulla a che vedere con questo bel mondo naturale e spontaneo. O così dovrebbe essere. Non meccanico e irruento.

2 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.05.2023 -
Noi abbiamo cominciato in una spiaggia nudisti la istigavo a guardare cazzi e dirle quale le sarebbe fatto piecere succhiarlo mentre la scopassi in primis arrossiva
Dopo a voluto provare. Ed e stato fantastico x me e x lei
Adesso quasi sempre cerchiamo qualche singol che a volte sceglie anche lei e ci facciamo delle belle scopate
E sborrate e godo quando prende l'altro in bocca o si fa scopare stupendo mi eccito da morire

2 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.05.2023 -
Noi abbiamo cominciato in una spiaggia nudisti la istigavo a guardare cazzi e dirle quale le sarebbe fatto piecere succhiare mentre la scopassi in primis arrossiva
Adesso quasi sempre cerchiamo qualche singol che a volte sceglie anche lei e ci facciamo delle belle scopate
E sborrate e godo quando prende l'altro in bocca o si fa scopare stupendo mi eccito da morire

2 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.05.2023 -
Noi abbiamo cominciato in una spiaggia nudisti la istigavo a guardare cazzi e dirle quale le sarebbe fatto piecere succhiare mentre la scopassi in primis arrossiva
E sborrate e godo quando prende l'altro in bocca o si fa scopare stupendo mi eccito da morire 💋

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da MarcoDilettaCP,
Lascia fare a lei...vivi in silenzio questa esperienza sul sito, quando sarà il momento ti porterà lei al dunque. 💋
non c'è dubbio

2 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 27.03.2026 -
Anche noi iscritti da poco e faccio molta fatica a coinvolgere mia moglie. È una donna che a letto non si pone limiti, non a preclusioni ed è sempre disponibile ma al di fuori della coppia non si sbilancia, giusto qualche provocazione a terzi ma sembra più per accontentare me che per lei.. ho bisogno di qualche coppia che mi dia delle dritte per farla sciogliere…