9 mesi fa
Nessuno della provincia di Roma interessato ad una sega in compagnia? Ahahah
9 mesi fa
Parole sacrosante.Quotato da MAXX255,assolutamente vero...resta difficile non prenderlo in bocca....Quotato da Prendiculo,Sicuramente in compagnia il problema sta che sicuramente non resisterei a non spompinarlo e finisce a 69 💦💦
9 mesi fa
da provareQuotato da Calzemc,Sega in compagnia top
9 mesi fa
Appunto talmente superficiale da non avere 5 secondi per rileggere!Quotato da Pronto-68,Come hanno fatto notare altri in altri 3D, qui il livello è davvero bassissimo. A parte le assurdità di certe domande, se uno non riesce neanche a rileggere il titolo di quello che posta, siamo alla frutta. "A solitario" è chiaramente un [...]
9 mesi fa
Per rileggere cosa??Quotato da andreacrispi,Appunto talmente superficiale da non avere 5 secondi per rileggere!Quotato da Pronto-68,Come hanno fatto notare altri in altri 3D, qui il livello è davvero bassissimo. A parte le assurdità di certe domande, se uno non riesce neanche a rileggere il titolo di quello che posta, siamo alla frutta. "A solitario" è chiaramente un [...]
9 mesi fa
La solitudine è brutta, meglio in compagnia !
9 mesi fa
Domani mattina da me sborra di primo Mattino
9 mesi fa
sega reciproca a Vicenza?
9 mesi fa
Sarebbe perfettoQuotato da MAXX255,assolutamente vero...resta difficile non prenderlo in bocca....Quotato da Prendiculo,Sicuramente in compagnia il problema sta che sicuramente non resisterei a non spompinarlo e finisce a 69 💦💦
9 mesi fa
Vuoi mettere una bella sega in compagnia magari reciproca!!!
9 mesi fa
Niente di più bello, se poi c’è anche il pubblico ahahahaQuotato da Padrone73,Vuoi mettere una bella sega in compagnia magari reciproca!!!
9 mesi fa
Io adoro farmi le seghe in compagnia e a vicenda... trovarne uno fisso sarebbe il top
9 mesi fa
Se vuoi io di RomaQuotato da Trisolariano,Io adoro farmi le seghe in compagnia e a vicenda... trovarne uno fisso sarebbe il top
9 mesi fa
Il top è segarsi in luoghi di carsex mostrandosi eccitati, vedere l'eccitazione altrui, segarsi assieme e se piace a alla fine reciprocamente... purtroppo tanti vogliono molto di più, ma finché non trovo la persona di fiducia non vado oltre...
9 mesi fa
d'accordo con te. Se vuoi pissiamo vederciQuotato da Curioso50VR,Il top è segarsi in luoghi di carsex mostrandosi eccitati, vedere l'eccitazione altrui, segarsi assieme e se piace a alla fine reciprocamente... purtroppo tanti vogliono molto di più, ma finché non trovo la persona di fiducia non vado oltre... [...]
9 mesi fa
Da ragazzo mi facevo tante seghe in compagnia, eravamo anche più di 10, con qualche cugino siamo passati anche oltre, farci seghe a vicenda e qualche pompa.
Tempo fa mi è capitato con persone conosciute nei siti o in spiaggia e abbiamo finito a succhiare e sborrare copiosamente 💦 💦 💦
Tempo fa mi è capitato con persone conosciute nei siti o in spiaggia e abbiamo finito a succhiare e sborrare copiosamente 💦 💦 💦
9 mesi fa
mi sono appena introdotto in questo mondo ma la cosa sembra fantastica. Prima o poi capiterà anche a me.Quotato da Nunno,Nessuno della provincia di Roma interessato ad una sega in compagnia? Ahahah
Modificato dall'autore il 04-09-2025 19:59:23
9 mesi fa
Assolutamente in compagnia, tanto che quando sono solo mi guardo allo specchio segandomi così mi pare di essere in due 😂
9 mesi fa
Ciao a tutti piacere Tiziano da Mestre , anche ora mi trovo in vacanza , bhe che dire io credo che il sesso manuale e orale , accompagnato con baci e carezze e stimolazione dei capezzoli sia per me favoloso
9 mesi fa
Guarda, ho appena pubblicato un thread su questo 🔝🔝🔝Quotato da Leone198080,In compagnia di qualche uomo sposato e il top mi fa morire