9 mesi fa
meglio se in compagnia della moglie 😄Quotato da Leone198080,In compagnia di qualche uomo sposato e il top mi fa morire
9 mesi fa
uhmmmmm 💦 😋Quotato da DomPass,Assolutamente in compagnia, tanto che quando sono solo mi guardo allo specchio segandomi così mi pare di essere in due 😂
9 mesi fa
Anche a me piacerebbe molto provare, anche un tre magari
9 mesi fa
assolutamente con dito nel culoQuotato da HardFuck19,Ma con ditino nel buchetta o senza?
9 mesi fa
si perche no , anche se penso che sia un approccio diverso per segarsi reciprocamente ed andare oltre se si crea la complicità...
9 mesi fa
Sega da solo molto molto noiosa, in compagnia 1000 volte meglio, ma farcela reciprocamente mmmmmm
Gia' mi e' capitato di giocare in una pineta a Rosolina mare mmmmmm ci siamo infrattati e lavorato di mani... 😋 😋
Gia' mi e' capitato di giocare in una pineta a Rosolina mare mmmmmm ci siamo infrattati e lavorato di mani... 😋 😋
9 mesi fa
MMmmmmmm wowwwwwww allora beato il primo che ti ha convinta a darglielo mmmmmm
9 mesi fa
Sega in compagnia la più bella cosa che ci sia 😂
9 mesi fa
si può fare, la prossima estate peròQuotato da coppiavacanza,Mi piacerebbe fare una sega in compagnia in carsex
9 mesi fa
se venite in Piemonte si può fareQuotato da coppiavacanza,Mi piacerebbe fare una sega in compagnia in carsex
9 mesi fa
A me piacerebbe ricevere una sega in compagnia in car sex 😂Quotato da coppiavacanza,Mi piacerebbe fare una sega in compagnia in carsex
9 mesi fa
Anche io sono per sega in carsex..Quotato da Lucano23,A me piacerebbe ricevere una sega in compagnia in car sex 😂Quotato da coppiavacanza,Mi piacerebbe fare una sega in compagnia in carsex
8 mesi fa
Il mio sogno trovare qualcuno fidato per sega reciproca
Modificato dall'autore il 05-09-2025 16:48:28
9 mesi fa
bellissimo e sborrare magari assieme 💦Quotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
9 mesi fa
Quotato da franroma,bellissimo e sborrare magari assieme 💦Quotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
Mi segate entrambi?Quotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
9 mesi fa
se vuoi ti succhio pure tesoroQuotato da Nunno,Quotato da franroma,bellissimo e sborrare magari assieme 💦Mi segate entrambi?Quotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
9 mesi fa
ciaoQuotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
9 mesi fa
Sega in compagnia, e sega reciproca
8 mesi fa
Ciao caro, vorrei dire anche la mia esperienza. Ero al mare steso sull'asciugamano ero eccitato e molto e si vedeva, vicino a me una coppia, lei bella donna e lui un bel ragazzo ma era molto interessato al mio pacco, io me ne sono accorto e me lo toccavo e lui non mi toglieva gli occhi da dosso. Mi alzo, vado al bar delle stabilimento per prendermi un the freddo, dopo 5 ,imuti me lo trovo anche lui al bar. Poi bado ai bagni per fare pipi', lascio la porta aperta... eccolo che arriva, entra anche lui un bagno, glielo faccio vedere bene bene dritto , entra me lo accarezza poi si abbassa e me lo prende in bocca mmmmmmmmmm BELLISSIMA SITUAZIONE..... mmmmmmmmmmmmmmmQuotato da curiosoetero,Da ragazzo mi facevo tante seghe in compagnia, eravamo anche più di 10, con qualche cugino siamo passati anche oltre, farci seghe a vicenda e qualche pompa.
Tempo fa mi è capitato con persone conosciute nei siti o in spiaggia e abbiamo finito a su [...]