10 mesi fa
In provincia di Asti c'è qualcuno?
10 mesi fa
Chi mi vuole aiutare..
10 mesi fa
Bello il filmino in compagnia.. tutti nudi sul lettone a toccarsi.. da soli o reciprocamente.. organizzi ?Quotato da belglandebsx,Farlo in compagnia di uno o più magari gustando un filmino mmmmm
10 mesi fa
ciaoQuotato da Maris84,ciaoQuotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
10 mesi fa
come si dice ... una mano non si nega a nessunoQuotato da PorcellocuriosoMI,Beh sega in compagnia sicuramente, magari dandosi una mano a vicenda
10 mesi fa
A Torino sud nessuno?
10 mesi fa
Chi a Verona per una sega in compagnia e sborrata addosso
10 mesi fa
da provareQuotato da franroma,bellissimo e sborrare magari assieme 💦Quotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
10 mesi fa
Ottima idea la sega reciproca
10 mesi fa
Diciamo che sega e pompa in compagnia sarebbe il top
10 mesi fa
La sega reciproca rientra in una delle mie fantasie mai realizzate.
10 mesi fa
Non c’è niente di meglio che una sega in compagnia , da soli è noiosa
10 mesi fa
de provare assolutamenteQuotato da Maxxim01,La sega reciproca rientra in una delle mie fantasie mai realizzate.
10 mesi fa
😉Quotato da Marcoxx77,come darti torto ???Quotato da spensierato25,de provare assolutamente
10 mesi fa
sempre in cerca di amici per seghe reciproche (zona Vicenza...)
10 mesi fa
Se passate per Roma…Quotato da coppiavacanza,Anche la mia......Quotato da Maxxim01,La sega reciproca rientra in una delle mie fantasie mai realizzate.
10 mesi fa
Sono a RomaQuotato da Maxxim01,Se passate per Roma…Quotato da coppiavacanza,
Anche la mia......
10 mesi fa
Di sicuro in compagnia!!!!!
10 mesi fa
Se proprio sono costretto in compagnia (dipende di chi) ma visto che si è in compagnia perchè fermarsi alle seghe?
10 mesi fa
non credo sia facile, un conto se queste cose capitano tra ragazzini, un conto tra persone adulte. Credo che la diffidenza regni sovrana. Basta non demordere. 😉Quotato da Marcoxx77,siamo tutti in cerca ma non si trova maia situazione giustaQuotato da belglandebsx,concordo