8 mesi fa
In provincia di Asti c'è qualcuno?
8 mesi fa
Chi mi vuole aiutare..
8 mesi fa
Bello il filmino in compagnia.. tutti nudi sul lettone a toccarsi.. da soli o reciprocamente.. organizzi ?Quotato da belglandebsx,Farlo in compagnia di uno o più magari gustando un filmino mmmmm
8 mesi fa
ciaoQuotato da Maris84,ciaoQuotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
8 mesi fa
come si dice ... una mano non si nega a nessunoQuotato da PorcellocuriosoMI,Beh sega in compagnia sicuramente, magari dandosi una mano a vicenda
8 mesi fa
A Torino sud nessuno?
8 mesi fa
Chi a Verona per una sega in compagnia e sborrata addosso
8 mesi fa
da provareQuotato da franroma,bellissimo e sborrare magari assieme 💦Quotato da Tortell,Il mio sogno trovare qualcuno fisato per sega reciproca
8 mesi fa
Ottima idea la sega reciproca
8 mesi fa
Potrebbe essere interessante anche una sega e una pompa e poi il reciproco....
8 mesi fa
Diciamo che sega e pompa in compagnia sarebbe il top
8 mesi fa
La sega reciproca rientra in una delle mie fantasie mai realizzate.
8 mesi fa
Non c’è niente di meglio che una sega in compagnia , da soli è noiosa
8 mesi fa
de provare assolutamenteQuotato da Maxxim01,La sega reciproca rientra in una delle mie fantasie mai realizzate.
8 mesi fa
😉Quotato da Marcoxx77,come darti torto ???Quotato da spensierato25,de provare assolutamente
8 mesi fa
sempre in cerca di amici per seghe reciproche (zona Vicenza...)
8 mesi fa
Se passate per Roma…Quotato da coppiavacanza,Anche la mia......Quotato da Maxxim01,La sega reciproca rientra in una delle mie fantasie mai realizzate.
8 mesi fa
Sono a RomaQuotato da Maxxim01,Se passate per Roma…Quotato da coppiavacanza,
Anche la mia......
8 mesi fa
Di sicuro in compagnia!!!!!
8 mesi fa
Se proprio sono costretto in compagnia (dipende di chi) ma visto che si è in compagnia perchè fermarsi alle seghe?