4 anni fa
Sono bsx passivo con mole piacevoli esperienze e scopamici... Ma mi manca l'esperienza con una coppia MF.. mi piacerebbe moltissimo farmi prendere davanti alla lei.. prima o poi mi capiterà..
4 anni fa
Io bisex tendenzialmente passivo mi piacerebbe conoscere una coppia che mi mettesse al centro delle attenzioni, inculato da lui mentre lecco lei. 🐷
4 anni fa
Sareste perfetti per me, peccato solo che io sia di Milano!Quotato da carismapalermo,siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
4 anni fa
Centrato in pieno l' argomento bravo!!! Diciamola tutta...la lista di iscritti nel sito che si professano etero e poi non lo sono x nulla, è lunghissima. Si vergognano di scrivere che sono bisex e preferiscono mascherarsi , per poi fare una figura peggiore, quando vengono smascherati. Contenti loro, de gustibus. Alla stessa stregua, di rimando poi ci sono anche profili di coppie nella pagina "coppie per singoli", nel cui annuncio poi trovi scritto "no assoluto ai singoli", o altre coppie che " no tassativo ai singoli" e poi hanno la maggior parte dei feed proprio da singoli... e tante altre incongruenze ... Coerenza e sincerità, da parte di molti profili, vengono annichilite da ipocrisia, menzogna e becera ignoranza.. cosa x la quale i master del sito dovrebbero eseguire piu attenta vigilanza... detto questo e scusate l esser stato prolisso... w la mia full bisessualità versatile e tutti quelli che non si nascondono !!! Bacioni a tutti!!Quotato da marcoxverso,perchè vuole giocare con il cazzo e non vuole far vedere sul suo profilo che è bisex
4 anni fa
A me è capitato più di una volta che il maschio della coppia voleva conoscermi prima,ci sono stato, se mi dichiaro bisex sono bisex,sì, ci siamo spompinati e inculati,poi si viene al dunque, la lei non sa che a lui piace il cazzo, non prendete in giro ,ditelo apertamente, mia moglie non sa che mi piace il cazzo!!ma ci sono anche i profili falsi, dove la lei non esiste!!!
4 anni fa
che gente senza palle! orrenda!Quotato da imdh2,A me è capitato più di una volta che il maschio della coppia voleva conoscermi prima,ci sono stato, se mi dichiaro bisex sono bisex,sì, ci siamo spompinati e inculati,poi si viene al dunque, la lei non sa che a lui piace il cazzo, non prendete in gir [...]
4 anni fa
Penso lo si possa capire anche solo sbirciando tra le amicizie che uno ha nella propria pagina, oppure cone qualcuno ha già detto lo si fa aprire I giochi con il lui della coppia !
4 anni fa
Ho capito bene?? Un bisex deve 'obbligatoriamente' giocare da bisex con la coppia, e un etero deve 'obbligatoriamente' giocare da etero?? Io sono etero e non ho elementi che mia moglie non lo sia, ma... se durante i giochi mi scoprissi il desiderio di prendere in bocca il cazzo mica mi farei scrupolo di non essere piu' etero... Non mi dispiacerebbe nemmeno scoprire che a mia moglie /etero/ possa piacere di leccare la fighetta di una ragazza che incontriamo. Si gioca come ci si sente nel momento dell;incontro, -purché lo consenti l,amico/a del momento- a maggior ragione credo che un bisex non è rigido nelle pulsioni sessuali: a volte si manifesta la parte femminile, a volte la parte maschile e a volte si possono manifestare desideri misi da veri bisex... Noi abbiamo giocato con un bisex, ma nemmeno lontanamente si è arrivati a fare giochi -omo-
4 anni fa
Quotato da coppiaestero,Ho capito bene?? Un bisex deve 'obbligatoriamente' giocare da bisex con la coppia, e un etero deve 'obbligatoriamente' giocare da etero?? Io sono etero e non ho elementi che mia moglie non lo sia, ma... se durante [...]
A me è successo il contrario coppia etero che cerca etero e poi ti chiedono il culo......
4 anni fa
Magari capitassero a me occasioni così!.... Non mi tirerei sicuramente indietro!Quotato da spx,Quotato da coppiaestero,Ho capito bene?? Un bisex deve 'obbligatoriamente' giocare da bisex con la coppia, e un etero deve 'obbligatoriamente' giocare da etero?? Io sono etero e non ho elementi che mia moglie non lo sia, ma... se durante [...]condivido
A me è successo il contrario coppia etero che cerca etero e poi ti chiedono il culo......