Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontrare non travestite

50 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Essere Trav significa esattamente un uomo che prova e riesce ad avere piacere indossando indumenti femminili e cercando,con l'ausilio di accessori vari,quali parrucche,trucchi,scarpe e bigiotteria,di essere il più possibile somigliante ad una Donna [...]
Condivido

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Emilydolce,
Quotato da CLAUDIATV66,
Essere Trav significa esattamente un uomo che prova e riesce ad avere piacere indossando indumenti femminili e cercando,con l'ausilio di accessori vari,quali parrucche,trucchi,scarpe e bigiotteria,di essere il più possibile somigliante ad una Donna [...]
Condivido
Grazie mille tesoro.....
Comunque complimenti vivissimi per la tua spiccata e prorompente femminilità.......💋💋💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Emilydolce,

Condivido
Grazie mille tesoro.....
Comunque complimenti vivissimi per la tua spiccata e prorompente femminilità.......💋💋💋
Grazie cara. Gentilissima

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da paolavogliosa2,
Se non sono vestita, depilata, truccata, con la parrucca e un profumo femminile, non ci provo neanche.
Hai ragione sono d'accordo con te

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Sottoscrivo tutto. poi ci può essere che qualcuna di. Noi sia già fisicata di suo tipo:non muscolosa, snella..ecc ..
Modificato dall'autore il 04-09-2025 09:37:10

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io incontro solo enfemme

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io non riesco proprio ad incontrare da uomo il fatto di vestirmi da donna mi fa sentire puttana e devota al cazzo del mio maschio godo molto di più 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ehh dire che pensavo di essere l'unica che non riesce ad incontrare in vesti maschili, come tante se non sono totalmente in enfemme non sono io.
Più tosto quando la voglia di cazzo diventa troppo e non si trova tempo per organizzare mi metto sotto un bel perizzomino, mi trovo una bella trans che quando vedono cosa ho sotto capiscono subito coda cerco e mi accontentano alla grande, facendomi passare la voglia del cazzo per qualche giorno.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
a me basta indossare il perizoma e le autoreggenti e già mi trasformo in troia ninfomane

9 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Io sono singol/a ma non sonno sempre en femme magior parte del tempo indoso perizomini da donna, magliete o canote feminili, leggins o pantaloncini feminili. Ance non preparandomi a fondo mi ritrovo con molti incontri su app per gay. Dimenticavo che piu o meno mi depilo una volta a setimana

9 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quando ho voglia si mi metto autoreggenti intimo super sexy vestitino sucinto truco e parruco

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2021 -
Potresti anche incontrare se mi femmina Ma naturalmente la mia esperienza mi porta a dire che dipende dal tipo di maschio che incontri. Io per esempio voglio incontrare solo maschi etero e convinti, per cui per esempio loro non vogliono neanche guardarti tra le gambe Ma allora interessa soltanto scopare con l'idea che tu sia una femmina totale per cui questo per me richiede tempo pazienza e ricerca nei dettagli sia del trucco che della lingerie.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da DeaHedone,
Potresti anche incontrare se mi femmina Ma naturalmente la mia esperienza mi porta a dire che dipende dal tipo di maschio che incontri. Io per esempio voglio incontrare solo maschi etero e convinti, per cui per esempio loro non vogliono neanche guard [...]
Concordo, sono quelli che cercano più la femminilità, indipendentemente da cosa si ha tra le gambe.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Per ragioni logistiche come la tua ,anche io devo prepararmi programmando bene. Però non riesco a vedermi a metà!! O sono uomo o sono donna! Niente vie di mezzo! Comunque scopo in entrambi i ruoli
Quoto

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
lo faccio sempre vestita e truccata pero a volte per coscersi per un caffe anche da uomo specifico io indosso sempre perizoma e autoreggenti

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2025 -
Quotato da ManuTravesta,
Quotato da Emilydolce,
Per me non esiste. Solo enfemme.
Come detto il 50% della mia eccitazione è nel vedermi donna, nel concedermi al maschio da donna. Ma ultimamente la voglia di cazzo e’ molto più forte e faccio fatica ad aspettare mesi per riuscire a trovare l’occasione di essere totalmente Trav
Le circostanze della tua vita privata le vivi solo tu e solo tu puoi sapere cosa poter fare. Non vedo perché dovresti rinunciare al sesso non "en femme", se ti offre piacere. Io sono contrario ad ogni tipo di etichetta e stereotipo. Spiace che chi è costretto a combattere contro etichette e categorie voglia poi imporle ad altri, anche se in senso diverso. Non c'è nulla di male a rompere gli stereotipi, anche quelli del travestitismo. Che ciascuno sia libero di godere in più modi possibili e, soprattutto, come preferisce!!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Anche per me non è la stessa cosa, trovo molto più eccitante da femmina, però, come dice il testo, almeno per me, quando la voglia di cazzo mi assale, farei di tutto per ottenerlo mi concentro totalmente sul cazzo, diventa un ossessione a tal punto che non importa di chi sia. Età, razza, niente é più importante a una condizione, che sia totalmente attivo.
Allora vado nei posti cruising, saune, applicazioni, fino a che non trovo quello che cerco

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ManuTravesta,
Quotato da Emilydolce,
Per me non esiste. Solo enfemme.
Come detto il 50% della mia eccitazione è nel vedermi donna, nel concedermi al maschio da donna. Ma ultimamente la voglia di cazzo e’ molto più forte e faccio fatica ad aspettare mesi per riuscire a trovare l’occasione di essere totalmente Trav
ti capisco. serve programmate e preparazione , io riesco solo da trav

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Da quando ho deciso di essere femminile,non riuscirei più ad incontrare da bisex con un'unica eccezione per i miei due amichetti adolescenziali , descritti nel mio racconto

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
No..solo al femminile.