Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontrare non travestite

50 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A me è capitato di essere guardata anche in panni insospettabili. Quando vado in bici con tutina attillata be alcuni automobilisti si girano.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da MelitaSensual,
A me è capitato di essere guardata anche in panni insospettabili. Quando vado in bici con tutina attillata be alcuni automobilisti si girano.
Se la tutina è attillata, metti in mostra le tue splendide forme ..e sono notevoli.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Capisco il problema è a volte può capitare di non essere vestita in tiro per gli incontri. Il corpo femminile mi permette comunque di far vedere quella che sono, indipendentemente dal trucco e vestiario

7 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.03.2016 -
Mi è capitato pochi giorni fa, è stato un fuoco a cui non ho saputo resistere. È stata un'esperienza che rifarei e che potrei definire un'iniezione di femminilità interiore. Concentrarsi esclusivamente sul cazzo, senza nessun orpello, senza pensare al trucco che sbava o al proprio profumo femminile che spesso copre l'odore degli umori che fuoriescono, succhiata dopo succhiata. Resta che prediligo non venire con orgasmi maschili e che amo essere troia (ora lo voglio ancora di più). La prossima volta saprò come "travestirmi" con ancora più piacere.

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da ManuTravesta,
Quotato da Emilydolce,
Per me non esiste. Solo enfemme.
Come detto il 50% della mia eccitazione è nel vedermi donna, nel concedermi al maschio da donna. Ma ultimamente la voglia di cazzo e’ molto più forte e faccio fatica ad aspettare mesi per riuscire a trovare l’occasione di essere totalmente Trav
concordo, per necessità anche io mi propongo con solo intimo sotto e non completo ma mi basta mettere parrucca e scarpe per sentirmi subito troia!

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
esco sempre in lingerie perizoma auto reggenti pero non riesco se non sono truccata da uomo proprio no

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
indosso per piacere personale
e per me indossare è un rito che prevede una gestualità ben precisa , quali ad esempio l'indossare una calza .... un rito ricco di erotismo ....
dunque non indossare per un incontro .... perde già meta del suo fascino ....

... spero di aver reso l'idea ... di cosa comporta

almeno x me

💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 16-02-2026 12:11:51

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Concordo, essere pronta per un incontro mi fa sentire donna, già la preparazione ha una carica di eccitamento che solo noi possiamo capire, infatti chi mi dice vieni che ti prepari da me le dico no...

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
x me non ha senso incontrare se non sono preparata mi eccita prepararmi

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Ti racconto di una ragazza trav che conoscevo per dare un'idea:
Lei si trovava spesso in difficoltà perché doveva prepararsi ed era maniacale col suo essere donna, insomma ci teneva e voleva essere la sua alter ego quando aveva dei rapporti.
Per questo si sentiva a disagio senza sentirsi "lei".
Fortuna per lei ha trovato un compagno che usciva con lei anche in vesti normali ed era riuscita a congiungere voglie e essere se stessa.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Capisco molte sorelline che sono sposate e non sempre si ha il tempo x prepararsi alla trasformazione, ma quando una si trasforma in una femmina ,l' incontro diventa molto eccitante e poi quando posseduta ti senti al settimo cielo. Quindi capisco anche che quando la voglia di cazzo ti assale non riesci a farne a meno, come pur di farsi scopare rinunciano alla preparazione.
Nella mia esperieza di vita in certi casi sono maniacale nel trasformarmi in una donna affascinante e molto arrapante, al punto tale che preferisco fare meno incontri ,ma quando lo faccio solo da vera femmina💋