Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Masturbazione in mare

40 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Timidodelicato,
Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎
Malandrino!🤣😉

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Andreawbiker,
Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎
Malandrino!🤣😉
Sarebbe bello a completamento con squirtate 💦 💦 💦 di donna vogliosa in contemporanea 🐷 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 01-09-2025 22:44:45

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Andreawbiker,
Malandrino!🤣😉
Sarebbe bello a completamento con squirtate 💦 💦 💦 di donna vogliosa in contemporanea 🐷 :pi 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
Che dire... hai già detto tutto tu!👊

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Andreawbiker,
Sarebbe bello a completamento con squirtate 💦 💦 💦 di donna vogliosa in contemporanea 🐷 :pi 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
Che dire... hai già detto tutto tu!👊
Ohhhhh ... Figurati.... Ci sono infiniti modi per eccitare ed eccitarsi 🐷 😎 ... La mente umana è un' universo 💦 💦 💦

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Fulloptional19,
Questo post non piace a Greenpeace.....
😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2025 -
Fatto questa estate a focene (spiaggia nudisti) non c'è stato neanche bisogno di scostare il costume. Esperienza meravigliosa in acqua, ma già l'avevo provata.

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Da ragazzo fatto varie volte in mare nuotavo al largo e poi mi divertivo 😄ora invece a casa in piscina tutto nudo mi metto davanti al getto d ingrasso dell acqua e me lo faccio accarezzare 😄😄a volte pure se c’è la mia ex moglie sul materassino che prende il sole univa cosa non vengo in acqua 😂😂

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 03.11.2020 -
Mai in mare ma, da giovane, più volte in vasca da bagno in dolce compagnia. Eccitante la situazione di stimolazione reciproca e divertente veder galleggiare lo sperma libero 🙂

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Fatto io alla mia Patty plurivolte...e spesso ho ricevuto anche il segotto di ritorno...

aehm...smesso di farlo dopo che a Monterosso (dove non l'avevamo mai fatto) non abbiamo calcolato quanto l'acqua fosse cristallina anche a distanza...aehm...ecco...erano i primi di settembre per fortuna e non c'era proprio pieno....ma abbiamo notato il bagnino a qualche decina di metri davanti a noi...aehm...come dire...interessato alla visione... 😳 😮 😳 🐷 💦 😄 😄 😄 🎉

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Quotato da quarantennipadani,
Fatto io alla mia Patty plurivolte...e spesso ho ricevuto anche il segotto di ritorno...

aehm...smesso di farlo dopo che a Monterosso (dove non l'avevamo mai fatto) non abbiamo calcolato quanto l'acqua fosse cristallina anche a distanza...aehm...e [...]
😂😂😂 chiamalo scemo... Chi al suo posto non sarebbe stato interessato 😂😂😂 erotici come siete 🤦‍♂️

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Capitato di segarmi in acqua al mare e la cosa più eccitante era guardarmi attraverso l'acqua cristallina mentre sborravo. I filamenti lattiginosi che schizzavano dalla cappella galleggiando nell'acqua mi facevano arrapare in modo incredibile.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
davvero , la sega con il doccino è godereccisa

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Amiamo masturbarci vistosamente sul prendisole della barca e bene in vista. Peccato non si sia mai avvicinata una coppia per aiutarci

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
bello davvero farsi sega con doccino, senza mani

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Da solo in compagnia, in gang, con coppie.
Forse la più trasgressiva, mentre sditalinavo la mia ex in acqua sul materassino, con la mano libera mi sono segato in acqua.
Splendida giornata al Mort.

8 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 13.06.2025 -
Quest'estate sono stato assalito dalla voglia mentre eravamo nella piscina di casa con il nostro bimbo che sguazzava.... sicuramente complice il perizoma di mia moglie e la mia maialaggine fuori dal limite.
Da prima ho iniziato con delle scuse a toccarla....poi l'ho fatta sedere su di me...le ho infilato il cazzo dentro e....complice del fatto che a poca distanza c'era che nostro figlio e lei che godeva e al contempo non voleva...in pochissimo ho sborrato... Gesto mandrakata per non sborrare in piscina ma su di me che ero già sulla scaletta e via in doccia... Forse non vale come sborrata in acqua adesso che ci penso 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.03.2025 -
Fatto anche nelle pozze termali libere di notte mentre una coppia faceva sesso... bellissimo per tutti e molto eccitante

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Ho seminato molto tra gli scogli 😅

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Fatto anni fa in piscina notturna. La mia scopamica di allora mi fece una sega meravigliosa sotto l'acqua. Ci fu il rischio di essere sgamati ma riuscimmo a cavarcela. Ed io ebbi un altissimo godimento.

4 mesi fa
Esibizionista
Veneto, Verona
Qui dal 05.01.2026 -
In vasca con il doccino è sempre eccitante.
Ho la fantasia di farmi trombare in acqua al mare..ma è molto difficile non dare nell'occhio.