9 mesi fa
Malandrino!🤣😉Quotato da Timidodelicato,Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎
9 mesi fa
Sarebbe bello a completamento con squirtate 💦 💦 💦 di donna vogliosa in contemporanea 🐷 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦Quotato da Andreawbiker,Malandrino!🤣😉Quotato da Timidodelicato,Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎
Modificato dall'autore il 01-09-2025 22:44:45
9 mesi fa
Che dire... hai già detto tutto tu!👊Quotato da Timidodelicato,Sarebbe bello a completamento con squirtate 💦 💦 💦 di donna vogliosa in contemporanea 🐷 :pi 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦Quotato da Andreawbiker,Malandrino!🤣😉
9 mesi fa
Ohhhhh ... Figurati.... Ci sono infiniti modi per eccitare ed eccitarsi 🐷 😎 ... La mente umana è un' universo 💦 💦 💦Quotato da Andreawbiker,Che dire... hai già detto tutto tu!👊Quotato da Timidodelicato,Sarebbe bello a completamento con squirtate 💦 💦 💦 di donna vogliosa in contemporanea 🐷 :pi 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
9 mesi fa
Quotato da Fulloptional19,Questo post non piace a Greenpeace.....
9 mesi fa
Fatto questa estate a focene (spiaggia nudisti) non c'è stato neanche bisogno di scostare il costume. Esperienza meravigliosa in acqua, ma già l'avevo provata.
9 mesi fa
Da ragazzo fatto varie volte in mare nuotavo al largo e poi mi divertivo 😄ora invece a casa in piscina tutto nudo mi metto davanti al getto d ingrasso dell acqua e me lo faccio accarezzare 😄😄a volte pure se c’è la mia ex moglie sul materassino che prende il sole univa cosa non vengo in acqua 😂😂
8 mesi fa
Mai in mare ma, da giovane, più volte in vasca da bagno in dolce compagnia. Eccitante la situazione di stimolazione reciproca e divertente veder galleggiare lo sperma libero 🙂
8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Fatto io alla mia Patty plurivolte...e spesso ho ricevuto anche il segotto di ritorno...
aehm...smesso di farlo dopo che a Monterosso (dove non l'avevamo mai fatto) non abbiamo calcolato quanto l'acqua fosse cristallina anche a distanza...aehm...ecco...erano i primi di settembre per fortuna e non c'era proprio pieno....ma abbiamo notato il bagnino a qualche decina di metri davanti a noi...aehm...come dire...interessato alla visione... 😳 😮 😳 🐷 💦 😄 😄 😄 🎉
aehm...smesso di farlo dopo che a Monterosso (dove non l'avevamo mai fatto) non abbiamo calcolato quanto l'acqua fosse cristallina anche a distanza...aehm...ecco...erano i primi di settembre per fortuna e non c'era proprio pieno....ma abbiamo notato il bagnino a qualche decina di metri davanti a noi...aehm...come dire...interessato alla visione... 😳 😮 😳 🐷 💦 😄 😄 😄 🎉
8 mesi fa
😂😂😂 chiamalo scemo... Chi al suo posto non sarebbe stato interessato 😂😂😂 erotici come siete 🤦♂️Quotato da quarantennipadani,Fatto io alla mia Patty plurivolte...e spesso ho ricevuto anche il segotto di ritorno...
aehm...smesso di farlo dopo che a Monterosso (dove non l'avevamo mai fatto) non abbiamo calcolato quanto l'acqua fosse cristallina anche a distanza...aehm...e [...]
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Capitato di segarmi in acqua al mare e la cosa più eccitante era guardarmi attraverso l'acqua cristallina mentre sborravo. I filamenti lattiginosi che schizzavano dalla cappella galleggiando nell'acqua mi facevano arrapare in modo incredibile.
8 mesi fa
davvero , la sega con il doccino è godereccisaQuotato da Timidodelicato,Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎
8 mesi fa
Amiamo masturbarci vistosamente sul prendisole della barca e bene in vista. Peccato non si sia mai avvicinata una coppia per aiutarci
8 mesi fa
bello davvero farsi sega con doccino, senza maniQuotato da Timidodelicato,Anche sotto la doccia con il getto di acqua tiepida sulla cappella , facendo fare allo spruzzatore movimenti circolari ... Che sborrate 🐷 💦 💦 💦 ... 😄 😎
8 mesi fa
Da solo in compagnia, in gang, con coppie.
Forse la più trasgressiva, mentre sditalinavo la mia ex in acqua sul materassino, con la mano libera mi sono segato in acqua.
Splendida giornata al Mort.
Forse la più trasgressiva, mentre sditalinavo la mia ex in acqua sul materassino, con la mano libera mi sono segato in acqua.
Splendida giornata al Mort.
8 mesi fa
Quest'estate sono stato assalito dalla voglia mentre eravamo nella piscina di casa con il nostro bimbo che sguazzava.... sicuramente complice il perizoma di mia moglie e la mia maialaggine fuori dal limite.
Da prima ho iniziato con delle scuse a toccarla....poi l'ho fatta sedere su di me...le ho infilato il cazzo dentro e....complice del fatto che a poca distanza c'era che nostro figlio e lei che godeva e al contempo non voleva...in pochissimo ho sborrato... Gesto mandrakata per non sborrare in piscina ma su di me che ero già sulla scaletta e via in doccia... Forse non vale come sborrata in acqua adesso che ci penso 😄
Da prima ho iniziato con delle scuse a toccarla....poi l'ho fatta sedere su di me...le ho infilato il cazzo dentro e....complice del fatto che a poca distanza c'era che nostro figlio e lei che godeva e al contempo non voleva...in pochissimo ho sborrato... Gesto mandrakata per non sborrare in piscina ma su di me che ero già sulla scaletta e via in doccia... Forse non vale come sborrata in acqua adesso che ci penso 😄
8 mesi fa
Fatto anche nelle pozze termali libere di notte mentre una coppia faceva sesso... bellissimo per tutti e molto eccitante
4 mesi fa
Ho seminato molto tra gli scogli 😅
4 mesi fa
Fatto anni fa in piscina notturna. La mia scopamica di allora mi fece una sega meravigliosa sotto l'acqua. Ci fu il rischio di essere sgamati ma riuscimmo a cavarcela. Ed io ebbi un altissimo godimento.
4 mesi fa
In vasca con il doccino è sempre eccitante.
Ho la fantasia di farmi trombare in acqua al mare..ma è molto difficile non dare nell'occhio.
Ho la fantasia di farmi trombare in acqua al mare..ma è molto difficile non dare nell'occhio.