7 mesi fa
È l'apice, la completezza della femminilità assoluta!!!
Poi dopo essere stata riempita lo trattengo dentro di me il più possibile per poi ripulirlo con la bocca ed assaporare tutto, mentre sento la calda farcitura uscire piano piano...top!!!
Poi dopo essere stata riempita lo trattengo dentro di me il più possibile per poi ripulirlo con la bocca ed assaporare tutto, mentre sento la calda farcitura uscire piano piano...top!!!
7 mesi fa
Quando lo troverai sarà stupendo
7 mesi fa
[b] Richiedigli il test AIDS e marker epatite B/C.Poi concediti a pelle.Quotato da vany21,Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
6 mesi fa
Buongustaia..... 💋Quotato da SheilaBocchi,È l'apice, la completezza della femminilità assoluta!!!
Poi dopo essere stata riempita lo trattengo dentro di me il più possibile per poi ripulirlo con la bocca ed assaporare tutto, mentre sento la calda farcitura uscire piano piano...top!!! [...]
6 mesi fa
🤝Quotato da occhiazzurri56,[b] Richiedigli il test AIDS e marker epatite B/C.Poi concediti a pelle.Quotato da vany21,Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
6 mesi fa
wowww sei fantastica.....Quotato da SheilaBocchi,È l'apice, la completezza della femminilità assoluta!!!
Poi dopo essere stata riempita lo trattengo dentro di me il più possibile per poi ripulirlo con la bocca ed assaporare tutto, mentre sento la calda farcitura uscire piano piano...top!!! [...]
6 mesi fa
Sì mi è capitato molte volte in passato e farsi sborrare dentro è sempre molto bello…
6 mesi fa
Le malattie sono dietro l’angoloQuotato da vany21,Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
6 mesi fa
PresenteQuotato da Serilda,Mica sono solo dietro l'angolo, a volte anche dietro di noi! 😳Quotato da Thebiglicks79,
Le malattie sono dietro l’angolo
W il preservativo, W l'uomo che lo usa sempre. 😋 😮 😎
6 mesi fa
E molto piacevole , peccato che le occasioni di farlo con qualcuno fidato siano poche
6 mesi fa
Mai fatto.......ma mi piacerebbe provare .....ovvio da uno sicuro .....dovrebbe essere piacevole sentirsi farcire ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Io non porto mai le mutandine e senti che cola mentre cammino è molto eccitante
6 mesi fa
A forza di leggere che è una sensazione piacevole ....mi fate venire la voglia di provare ... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da LetiziaT,Io non porto mai le mutandine e senti che cola mentre cammino è molto eccitante
6 mesi fa
Con persone che conosco da tanto capita sempre..
6 mesi fa
Voglio provarlo mmmm
6 mesi fa
peccato che per certe psicopatiche totalmente senza cervello qua sopra, sembrano non esistere......Quotato da Thebiglicks79,Le malattie sono dietro l’angoloQuotato da vany21,Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi
pazzesco...e siamo nel 2025
6 mesi fa
Si e una sensazione stupenda vero ho provato e proprio così farsi ingravidare e sentirsi donna a 100❤️
6 mesi fa
E una sensazione che non si può descrivere, avevo un amico fidato che mi ingravidava ogni volta che ci incontriamo, ogni volta che arrivava al culmine del piacere me ne scaricava litri ,tutte le volte non riuscivo a trattenerla e mi colava e facevo un piccolo laghetto per terra
6 mesi fa
E una sensazione unica sentire il partner che ti riempie di sborra e sentirla scivolare dal buchetto mentre lui ritorna a rimetterlo dentro. È un lubrificante stupendo
6 mesi fa
Stupendo sentire le ultime spinte decise dell'uomo e sentire il cazzo che pulsa e si svuota dentro... la conclusione preferita dalla maggior parte degli uomini!!!