4 mesi fa
è bello sapere che ci sono persone che la pensano come me....💋Quotato da Miss_Francy,amo fare sex al naturale...ma preferisco farmi sborrare sulle chiappe o in faccia...amo sentire gli schizzi caldi addosso 💦 💦
4 mesi fa
moltoeccitante sentire la sborra calda dentro e sentirla uscire a volte vengo
4 mesi fa
Si, gli schizzi sul sedere o sulla schiena sono eccitantissimi. Ovviamente dopo che lo tira fuori e si toglie il preservativo. Mai farlo senza...
4 mesi fa
voglia tentazione eccitazione , ma non puoi avventurarti con il primo che capitaQuotato da barbarapassiva2,Sentendo tutte voi che godete nel sentirvi farcite ......mi fate venire voglia anche a me di provare ......a farmi venire dentro ho sempre usato il preservativo ..x tutto .....vedro il prossimo .... 🐷 🐷 [...]
4 mesi fa
io con il mio lui ma faccio riempire molto bello il calore dentro
4 mesi fa
Quando mi riempiono, vado veramente fuori di testa
4 mesi fa
Quando mi riempiono sento i brividi in tutto il corpo e un momento sublime il sentire colare mi fa sentire zoccola allo stato puro ❤️ accovacciarmi e fare uscire tutto per prepararmi al prossimo cazzo .
3 mesi fa
infatti è il "ma" che frenaQuotato da cross21,Deve essere stupendo farlo ma…
4 settimane fa
Penso che sia la sensazione più appagante di tutto il rapporto
4 settimane fa
Vorrei provare anche io a farmi mettere incinta... sentire la sborra che scivola dalla fichetta deve essere stupendo...
4 settimane fa
io mi faccio venire dentro solo da alcuni amici che conosco da anni. mi piace essere ingravidata e poi essere tappata con il mio plug per non far uscire niente
4 settimane fa
Bello sentirlo grugnire mentre ti afferra i fianchi e si svuota dentro, anche se la sborra preferisco berla😋
3 settimane fa
È bello sentirsi accarezzato il culo e i fianchi mentre ti inculano a pelle e ti riempiono il culetto di cremina calda e poi farla uscire piano piano mentre succhi il cazzo sporco di cremina 💦💦💋,,, posso ospitare zona fidene ore pomeridiane,,, vi aspetto con tanta cremina
3 settimane fa
È bellissimo sentire la sborra dentro
2 settimane fa
E BELISSIMO SENTIRE I SPRUZZI DENTRO IL CULO E POI SENTIRE QUANDO COLLANO TRA LE COSCE
2 settimane fa
Io la penso come te! 🐷 🐷 🐷Quotato da Lauracesso,Bello sentirlo grugnire mentre ti afferra i fianchi e si svuota dentro, anche se la sborra preferisco berla😋
1 settimana fa
Il mio amante mi riempie sempre e ogni volta è stupendo
1 settimana fa
Penso che dovrebbe essere una sensazione fantastica… basta farlo con una persona che si conosce e ci si fida… chissà se un giorno arriverà
1 settimana fa
io la faccio colare in un bicchiere poi la bevoQuotato da Aptel,Io la penso come te! 🐷 🐷 🐷Quotato da Lauracesso,Bello sentirlo grugnire mentre ti afferra i fianchi e si svuota dentro, anche se la sborra preferisco berla😋
Modificato dall'autore il 27-05-2026 16:37:32