5 mesi fa
Al 90% era un trainer, sono dei cornificatori per eccellenzaQuotato da FANTASYDICK,IO POTREI GIRARE LA QUESTIONE,,,, NON FUI BECCATO IO (CHE ERO SEMPRE A CASA SOLO A SEGARMI VISTE TUTTE LE SUE ASSENZE) MA BECCAI LEI PER UNA SUA DISTRAZIONE/LEGGEREZZA.
ERO SPOSATO CON UNA RAGAZZA MOLTO SOCIEVOLE ED IMPEGNATA IN MILLE ATTIVITA. MAN [...]
5 mesi fa
Io ho un secondo cellulare con la SIM di un operatore virtuale che tengo rigorosamente nascosto in un posto impensabileQuotato da Amicoperamico,I cellulari sono sempre pericolosi, il blocco è fondamentale con password o impronta.
Cmq bisogna sempre fare gli incontri con la testa.
5 mesi fa
Beh, come ho scritto più volte gli sposati e gli impegnati dovrebbero evitare nella maniera più assoluta di ospitare: un malessere al lavoro o una dimenticanza della moglie, uno sciopero improvviso (anche della scuola dei figli, qui hanno raccontato di essere stati scoperti dalla prole) possono avere conseguenze catastrofiche.
Anche sapere che la moglie è a lavorare a centinaia di km non vuole dire sicurezza assoluta: non sono mancati rientri o arrivi a sorpresa; di uno di questi fu vittima una nota cantante che fu beccata dal marito che l'aveva raggiunta in un paese europeo...
Anche sapere che la moglie è a lavorare a centinaia di km non vuole dire sicurezza assoluta: non sono mancati rientri o arrivi a sorpresa; di uno di questi fu vittima una nota cantante che fu beccata dal marito che l'aveva raggiunta in un paese europeo...
5 mesi fa
Avvisare sempre di un rientro imprevisto, si evitano guai. Comunque io penso che il 90 % di quelli che si fanno beccare è perché lo volevano.Quotato da Bisexsoft,Beh, come ho scritto più volte gli sposati e gli impegnati dovrebbero evitare nella maniera più assoluta di ospitare: un malessere al lavoro o una dimenticanza della moglie, uno sciopero improvviso (anche della scuola dei figli, qui hanno raccontat [...]
5 mesi fa
Io sono stato beccato da mia moglie, e non lo auguro a nessuno. Siamo ancora sposati ma io mi sento sempre in colpa e ho perso molti privilegi e diritti. Secondo me la cosa migliore in questi casi è lasciarsi, perché vivere con il pensiero di quello che è successo sia da parte di chi ha tradito sia da chi è stato tradito è difficile, toglie tanto al rapporto. E poi c'è sempre da considerare che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Io sono stato scoperto e adesso sto molto più attento e continuo a tradirla, solo con uomini, ma è lo stesso un tradimento. Anche se provo una fortissima attrazione sessuale per lei, provo un altrettanta attrazione fortissima per il cazzo, non per altre donne, quelle mi interessano poco, ma al cazzo non so proprio rinunciare.
5 mesi fa
Impossibile rinunciare al cazzoQuotato da Goloso2024,Io sono stato beccato da mia moglie, e non lo auguro a nessuno. Siamo ancora sposati ma io mi sento sempre in colpa e ho perso molti privilegi e diritti. Secondo me la cosa migliore in questi casi è lasciarsi, perché vivere con il pensiero di quell [...]
Ti capisco benissimo
5 mesi fa
In un comune qui vicino anni fa un tale fu beccato dalla moglie a letto con la suocera (la madre di lei): incredibilmente non hanno divorziato... perdere la villa con piscina, fare la mantenuta, poter prendere il primo volo per Parigi o Londra senza problemi può valere le corna con la madre
5 mesi fa
Mi ha beccato grazie a Google... Mi ha scoperto prima con la cronologia dei viaggi di google maps e poi con google activity perche condividevamo lo stesso account di google e anche se ho sempre utilizzato la modalità incognito per internet il simpatico google registrava titto il resto: spostamenti, luoghi, se scaricavo app per incontri e quanto e quando le usavo... In più inozio a trovare qualche gioco erotico, avevo un laccio in pelle per stringere i testicoli, me lo trovò e credeva fosse una fibia di una scarpa da donna... La goccia che ha fatto traboccare il vaso fu quando inizio a chattare con uno che avevo incontrato e che mi aveva trovato tramite facebbok e mi aveva contattato con messanger... Io messanger non lo uso e ci ha pensato lei... Ho passato degli anni bui, lei non mi ha sputtanato perché la cosa era enorme... Ho visto e assaggiato più cazzi io che un andrologo... Era puro e semplice masochismo extremo che mi auto infliggevo... Tutte le scuse erano buone per inginocchiarmi e farmi rrattare come un animale (no gli animali si trattano molto meglio di come mi trattavo io) come una bestia... Essere scoperto ad oggi è stata la mia salvezza. Ma il post dopo la scoperta è stata una cosa durissima da affrontare... Raccontare a lei e alla psicologa cosa avevo combinato e cosa mi passava per la testa... Lasciamo stare... Adesso incontro con più calma e molte più attenzioni con rischio minimo e se non trovo non mi importa...
Come ho scritto sopra stiamo ancora insieme ma tutte le volte che siamo soli sono a disagio perché ho paura che torni fuori questa storia, che ne faccia allusioni o che chieda se continuo ad avere incontri...
Ma il cazzo mi piace sempre
Come ho scritto sopra stiamo ancora insieme ma tutte le volte che siamo soli sono a disagio perché ho paura che torni fuori questa storia, che ne faccia allusioni o che chieda se continuo ad avere incontri...
Ma il cazzo mi piace sempre
3 mesi fa
Approfittavamo della siesta pomeridiana di un afoso sabato di luglio, uno stacco, mentre si studiava inglese insieme.Quotato da Diomede,Scopavi con la moglie in casa ? Difficile non essere beccati a meno che non si abiti in un castello.Quotato da lovogliotuttoinculo,Mia moglie mi ha beccato che scopavo con la vicina in salotto un pomeriggio caldo di luglio. Lo avevamo fatto già tante volte ma di notte, a casa mia o sua. Lezione , mai farlo di giorno con la moglie in casa che potrebbe entrare in salotto in qualu [...]