8 mesi fa
LO FACCIO SPESSO...LA SENSAZIONE DI ECCITAZIONE CONTINUA TI FA GODERE
8 mesi fa
Buongustaio!Quotato da Gattorandagio,A me piace tantissimo tenerlo scappellato delle volte anche senza intimo
8 mesi fa
fantastico. Come me in questo momentoQuotato da Gattorandagio,A me piace tantissimo tenerlo scappellato delle volte anche senza intimo
8 mesi fa
porcellinoQuotato da Servilio,fantastico. Come me in questo momentoQuotato da Gattorandagio,A me piace tantissimo tenerlo scappellato delle volte anche senza intimo
8 mesi fa
😋 hai ragione 🤣Quotato da Gattorandagio,porcellinoQuotato da Servilio,fantastico. Come me in questo momento
8 mesi fa
la sensazione che si prova è stupendaQuotato da Servilio,😋 hai ragione 🤣Quotato da Gattorandagio,porcellino
8 mesi fa
consigli su come fare per tenerlo sempre apertoQuotato da Gattorandagio,la sensazione che si prova è stupendaQuotato da Servilio,😋 hai ragione 🤣
8 mesi fa
Circoncisione.Quotato da Kecco77,consigli su come fare per tenerlo sempre apertoQuotato da Gattorandagio,la sensazione che si prova è stupenda
Io l'ho fatto in tarda età, dovevo farlo molto prima.
8 mesi fa
anche io lo tengo scappellato una goduria unica
8 mesi fa
io quando si richiudeva lo scappellavo di nuovo poi col tempo sì è abituato ed ora rimane sempre scopertoQuotato da Kecco77,consigli su come fare per tenerlo sempre apertoQuotato da Gattorandagio,la sensazione che si prova è stupenda
8 mesi fa
Confermo, è quello che ho sperimentato anche io.Quotato da Gattorandagio,io quando si richiudeva lo scappellavo di nuovo poi col tempo sì è abituato ed ora rimane sempre scoperto
Ci si deve armare di pazienza perché occorre del tempo, mesi se non anni, affinché il prepuzio, che normalmente è stretto, si allarghi fino ad avere il diametro dell'asta del pene e non tenda più a ricoprire il glande.
8 mesi fa
esatto bravissimoQuotato da Passivo_Modena,Confermo, è quello che ho sperimentato anche io.Quotato da Gattorandagio,io quando si richiudeva lo scappellavo di nuovo poi col tempo sì è abituato ed ora rimane sempre scoperto
Ci si deve armare di pazienza perché occorre del tempo, mesi se non anni, affinché il prepuzio, che normalmente è stretto, si allarghi fino ad avere il diametro dell'asta del pene e non tenda più a ricoprire il glande.
8 mesi fa
A me piacerebbe tenerlo scoperto ma da fastidio e fa male un pochino
8 mesi fa
Il mio è sempree scappellato
8 mesi fa
Si e mi piace quando me lo guardano al mare. Sotto gli slip o con i pantaloni bianchi senza niente, osservando un pò il glande si nota.Quotato da Kecco77,Forse da piccolo avevi sofferto un po ma adesso credo che te ne fai un vanto e’ vero che si perde la sensibilità e dura di più?Quotato da nicholasdiben,Io da piccolo ho avuto la fimosi per cui sono circonciso. Mi piace d'estate indossare dei pantaloni bianchi di lino leggermente trasparenti senza niente sotto. Bella sensazione
Un pò la sensibilità si perde, ma se si è eccitati c'è. Quanto alla durata, non credo di più. Non ho riferimenti rispetto a quando ero piccolo.
8 mesi fa
Buongiorno a tutti, stamattina in viaggio per lavoro, cercando ti tenere il cazzo scappellata negli slip, spero tanto che si abitui a rimanere aperto
8 mesi fa
SEI TUTTO DA VEDERE...BELLISSIME FOTO...IMMAGINO POTER METTERCI LA BOCCA...COMPLIMENTIQuotato da nicholasdiben,Si e mi piace quando me lo guardano al mare. Sotto gli slip o con i pantaloni bianchi senza niente, osservando un pò il glande si nota.Quotato da Kecco77,Forse da piccolo avevi sofferto un po ma adesso credo che te ne fai un vanto e’ vero che si perde la sensibilità e dura di più?
Un pò la sensibilità si perde, ma se si è eccitati c'è. Quanto alla durata, non credo di più. Non ho riferimenti rispetto a quando ero piccolo.
8 mesi fa
se si ha un piercing zona frenulo è il massimo
8 mesi fa
Lo tengo spesso scappellato, da giovane ho fatto tagliare il frenulo e quindi rimane facilmente fuori.
E poi la cappella libera..... 😋 😋 😋
8 mesi fa
hai un bel cazzoneQuotato da PurpleTie,Lo tengo spesso scappellato, da giovane ho fatto tagliare il frenulo e quindi rimane facilmente fuori.