10 mesi fa
.... e ci gioco spesso.... 😎Quotato da dontoto,hai un bel cazzoneQuotato da PurpleTie,Lo tengo spesso scappellato, da giovane ho fatto tagliare il frenulo e quindi rimane facilmente fuori.
E poi la cappella libera..... 😋 😋 😋
10 mesi fa
spero in compagnia 💦Quotato da PurpleTie 😋,.... e ci gioco spesso.... 😎Quotato da dontoto,hai un bel cazzone
10 mesi fa
non come vorrei...... da solo ogni giorno, in coppia 1/2 la settimana.Quotato da dontoto,spero in compagnia 💦Quotato da PurpleTie 😋,
.... e ci gioco spesso.... 😎
10 mesi fa
Lo tengo sempre scappellato...quando poi son nudo in spiaggia, mi piace fare vedere la mia cappella!
10 mesi fa
Grazie. Una bella bocca calda 😋 💦 💋Quotato da MAXX255,SEI TUTTO DA VEDERE...BELLISSIME FOTO...IMMAGINO POTER METTERCI LA BOCCA...COMPLIMENTIQuotato da nicholasdiben,
Si e mi piace quando me lo guardano al mare. Sotto gli slip o con i pantaloni bianchi senza niente, osservando un pò il glande si nota.
Un pò la sensibilità si perde, ma se si è eccitati c'è. Quanto alla durata, non credo di più. Non ho riferimenti rispetto a quando ero piccolo.
10 mesi fa
In realtà anche a me mi piace portarlo scappellato premetto che esco sempre quasi sempre senza mutande. Purtroppo anche essendo impegnato e bsx mi piace perché mi fa' sentire libero e porco sempre pronto. Quando cominci a limonare già il piatto è servito 😂.
10 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
ho iniziato da poco a tenerlo pure io scappellato.. molto strano
10 mesi fa
Singolo
vediamo come arrivo stasera, piano piano mi sto abiutando
10 mesi fa
Singolo
per vostra esperienza, se si tiene tanto tempo scappellato, poi resta in quel modo? tipo circoncisione?
10 mesi fa
Sempre portato, lo sfregamento mi permette di averlo sempre "semi duro". Anche se io spesso non porto niente sotto i pantaloni.
10 mesi fa
Salve sempre scalpello e da almeno 20 anninon uso più ne slip ne boxer
Modificato dall'autore il 20-09-2025 17:57:53
10 mesi fa
Per quanto riguarda me si, il glande è sempre scoperto.Quotato da giovane_esperto_89,per vostra esperienza, se si tiene tanto tempo scappellato, poi resta in quel modo? tipo circoncisione?
Al massimo il prepuzio può risalire un po' ma non arriva a coprirlo nemmeno a metà.
Modificato dall'autore il 20-09-2025 01:46:25
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando parte l'erezione, si scappella da solo ed è molto eccitante sentirlo strusciare sulle mutande. Qualche volta, specie d'estate, avevo provato a non indossare l'intimo ma la fregatura è che quando sono eccitato abbondo di precum e se i calzoni sono chiari si nota tutto....
10 mesi fa
Anche noi lo portiamo sempre scappellato...bellissimo...anche vedere quello degli altri...
10 mesi fa
Io sono circonciso da qua do avevo 8 anni ..quindi non so.....
9 mesi fa
Provato ma mi da fastidio lo sfregamento degli slip stretti nei calzoni
9 mesi fa
È normale, da quando sei nato la cute del glande è sempre stata umida e coperta, di conseguenza è estremamente sensibile alla stimolazione tattile.Quotato da battakiots,Provato ma mi da fastidio lo sfregamento degli slip stretti nei calzoni
Se si vuole arrivare a tenere il glande sempre scoperto bisogna sopportare il fastidio iniziale, che per quanto mi riguarda compensa ampiamente i vantaggi finali.
9 mesi fa
Singolo
a me sta venendo davvero bene.. da un mese e rimane quasi sempre scappellato.. troppa pelle però 😄
9 mesi fa
A me sinceramente dà fastidio... Mi capita quando è un po' eccitato e sfrega sul tessuto... Unico rimedio farsi fare una bella pompa o una sega , così resta tranquillo 😄 💦 💦 💦 💦
9 mesi fa
Io adoro scapellarli prima di svuotarli 🐷