8 mesi fa
.... e ci gioco spesso.... 😎Quotato da dontoto,hai un bel cazzoneQuotato da PurpleTie,Lo tengo spesso scappellato, da giovane ho fatto tagliare il frenulo e quindi rimane facilmente fuori.
E poi la cappella libera..... 😋 😋 😋
8 mesi fa
spero in compagnia 💦Quotato da PurpleTie 😋,.... e ci gioco spesso.... 😎Quotato da dontoto,hai un bel cazzone
8 mesi fa
non come vorrei...... da solo ogni giorno, in coppia 1/2 la settimana.Quotato da dontoto,spero in compagnia 💦Quotato da PurpleTie 😋,
.... e ci gioco spesso.... 😎
8 mesi fa
Lo tengo sempre scappellato...quando poi son nudo in spiaggia, mi piace fare vedere la mia cappella!
8 mesi fa
Grazie. Una bella bocca calda 😋 💦 💋Quotato da MAXX255,SEI TUTTO DA VEDERE...BELLISSIME FOTO...IMMAGINO POTER METTERCI LA BOCCA...COMPLIMENTIQuotato da nicholasdiben,
Si e mi piace quando me lo guardano al mare. Sotto gli slip o con i pantaloni bianchi senza niente, osservando un pò il glande si nota.
Un pò la sensibilità si perde, ma se si è eccitati c'è. Quanto alla durata, non credo di più. Non ho riferimenti rispetto a quando ero piccolo.
8 mesi fa
In realtà anche a me mi piace portarlo scappellato premetto che esco sempre quasi sempre senza mutande. Purtroppo anche essendo impegnato e bsx mi piace perché mi fa' sentire libero e porco sempre pronto. Quando cominci a limonare già il piatto è servito 😂.
8 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
ho iniziato da poco a tenerlo pure io scappellato.. molto strano
8 mesi fa
Singolo
vediamo come arrivo stasera, piano piano mi sto abiutando
8 mesi fa
Singolo
per vostra esperienza, se si tiene tanto tempo scappellato, poi resta in quel modo? tipo circoncisione?
8 mesi fa
Sempre portato, lo sfregamento mi permette di averlo sempre "semi duro". Anche se io spesso non porto niente sotto i pantaloni.
8 mesi fa
Salve sempre scalpello e da almeno 20 anninon uso più ne slip ne boxer
Modificato dall'autore il 20-09-2025 17:57:53
8 mesi fa
Per quanto riguarda me si, il glande è sempre scoperto.Quotato da giovane_esperto_89,per vostra esperienza, se si tiene tanto tempo scappellato, poi resta in quel modo? tipo circoncisione?
Al massimo il prepuzio può risalire un po' ma non arriva a coprirlo nemmeno a metà.
Modificato dall'autore il 20-09-2025 01:46:25
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando parte l'erezione, si scappella da solo ed è molto eccitante sentirlo strusciare sulle mutande. Qualche volta, specie d'estate, avevo provato a non indossare l'intimo ma la fregatura è che quando sono eccitato abbondo di precum e se i calzoni sono chiari si nota tutto....
8 mesi fa
Anche noi lo portiamo sempre scappellato...bellissimo...anche vedere quello degli altri...
8 mesi fa
Io sono circonciso da qua do avevo 8 anni ..quindi non so.....
8 mesi fa
Provato ma mi da fastidio lo sfregamento degli slip stretti nei calzoni
8 mesi fa
È normale, da quando sei nato la cute del glande è sempre stata umida e coperta, di conseguenza è estremamente sensibile alla stimolazione tattile.Quotato da battakiots,Provato ma mi da fastidio lo sfregamento degli slip stretti nei calzoni
Se si vuole arrivare a tenere il glande sempre scoperto bisogna sopportare il fastidio iniziale, che per quanto mi riguarda compensa ampiamente i vantaggi finali.
7 mesi fa
Singolo
a me sta venendo davvero bene.. da un mese e rimane quasi sempre scappellato.. troppa pelle però 😄
7 mesi fa
A me sinceramente dà fastidio... Mi capita quando è un po' eccitato e sfrega sul tessuto... Unico rimedio farsi fare una bella pompa o una sega , così resta tranquillo 😄 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
Provato diverse volte, molto eccitante. Peccato che la pelle tende a ricoprirlo praticamente