7 mesi fa
Io adoro scapellarli prima di svuotarli 🐷
7 mesi fa
Non confonderti , sono i coglioni che si svuotano , i cazzi fanno solo da passaggio tubolare di sborra calda 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 , Non sono loro a svuotarsiQuotato da Dody76,Io adoro scapellarli prima di svuotarli 🐷
7 mesi fa
Sono settimane che lo porto scappellato e devo dire che si sta abituando però ho notato che la pelle che lo copre e il glande stanno diventando insensibile, spero che non causerà qualche problema
7 mesi fa
Si, diventa meno sensibile ma ci vuole più tempo a sborrareQuotato da Kecco77,Sono settimane che lo porto scappellato e devo dire che si sta abituando però ho notato che la pelle che lo copre e il glande stanno diventando insensibile, spero che non causerà qualche problema
7 mesi fa
Meglio tardi che mai 😄...
7 mesi fa
infatti è vero! 😂 ieri sera per sborrare ci ha messo più tempoQuotato da Discretocurioso,Si, diventa meno sensibile ma ci vuole più tempo a sborrareQuotato da Kecco77,Sono settimane che lo porto scappellato e devo dire che si sta abituando però ho notato che la pelle che lo copre e il glande stanno diventando insensibile, spero che non causerà qualche problema
7 mesi fa
Si, mi piace che si veda la cappella anche in trasparenza. Riguardo la sensibilità, si, un pò si perde. Per la durata non credo sia dovuto a ciò.Quotato da Kecco77,Forse da piccolo avevi sofferto un po ma adesso credo che te ne fai un vanto e’ vero che si perde la sensibilità e dura di più?Quotato da nicholasdiben,Io da piccolo ho avuto la fimosi per cui sono circonciso. Mi piace d'estate indossare dei pantaloni bianchi di lino leggermente trasparenti senza niente sotto. Bella sensazione
7 mesi fa
Provato un paio di volte, di base il mio si scappella solo a mano e non in automatico in erezione, avendo il frenulo un po corto,e avendolo in tiro (ci stavo girando per casa e avevo pantaloni attillati) l 'ho dovuto ricoprire perchè lo sfregamento mi stava portando all'orgasmo, purtroppo se stimolato sul frenulo ho la tendenza a durare poco
7 mesi fa
Io sono circonciso da sempre, quindi per me è normale che il glande sia a contatto con il tessuto.....
La sensibilità è bassa, tanto che son duraturo, ma il problema ora è un'altro.....
Da quando la mia partner è in meno pausa non uso il pres regolarmente, dopo tanto tempo, se lo metto non sento più nulla, indi......
Avete avuto le stesso problema?
Senza vo che è una meraviglia, duraturo e duro, con è come la kriptonite.......
La sensibilità è bassa, tanto che son duraturo, ma il problema ora è un'altro.....
Da quando la mia partner è in meno pausa non uso il pres regolarmente, dopo tanto tempo, se lo metto non sento più nulla, indi......
Avete avuto le stesso problema?
Senza vo che è una meraviglia, duraturo e duro, con è come la kriptonite.......
7 mesi fa
Vedo anche il mioQuotato da sempresi60,Ciao il mio lo tengo sempre scapellato ormai ci sono abituato
7 mesi fa
Grazie, gentilissimo 💋Quotato da MAXX255,SEI TUTTO DA VEDERE...BELLISSIME FOTO...IMMAGINO POTER METTERCI LA BOCCA...COMPLIMENTIQuotato da nicholasdiben,
Si e mi piace quando me lo guardano al mare. Sotto gli slip o con i pantaloni bianchi senza niente, osservando un pò il glande si nota.
Un pò la sensibilità si perde, ma se si è eccitati c'è. Quanto alla durata, non credo di più. Non ho riferimenti rispetto a quando ero piccolo.
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
mi sono abituato, spettacolo
4 mesi fa
I coglioni producono lo sperma, ma non resta dentro ai coglioni😂quindi non ha senso parlare di svuotamento dei coglioni 😁Quotato da Timidodelicato,Non confonderti , sono i coglioni che si svuotano , i cazzi fanno solo da passaggio tubolare di sborra calda 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 , Non sono loro a svuotarsiQuotato da Dody76,Io adoro scapellarli prima di svuotarli 🐷
4 mesi fa
per me è normalità da sempre
4 mesi fa
Sono circonciso da 50 anni...e la mia cappella è decisamente... felice...
4 mesi fa
Che meraviglia
2 mesi fa
Chi mi spiega un po’ in privato questa tecnica
2 mesi fa
idemQuotato da Cazzobsxasti,Sono circonciso da 50 anni...e la mia cappella è decisamente... felice...
1 mese fa
Per me se un cazzo non si scappella completamente non è degno di questo nome