Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere "scoperti" da conoscenti

46 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da tanox,
Quotato da cpNaSte,
Sinceramente a noi non è mai successo di essere scoperti. Ma se ciò dovesse accadere non ce ne fregherebbe nulla, questa è una nostra passione, una cosa che facciamo assieme e ci piace, quindi di ciò che potrebbe pensare la gente che ci conosce lasci [...]
quotiamo.gran belle parole..di gente ke ha capito ke è SOLO 1 GIOCO..nn qualcosa di illegale..anke noi la pensiam così..chna sgamato vicini di casa..amici...ma alla fine 1 grossa risata e niente è successo...nn facciam niente di male..anzi- 😇 😇 😇 🐷 🐷
Purtroppo a volte ci sono condizioni in cui essere riconosciuti potrebbe rivelarsi un problema, per quanto ci riguarda non lo sarebbe troppo, ma il lavoro impone una certa distanza da questi ambienti!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da aldani,
Credo sia importante per la coppia la massima discrezione e riservatezza...specialmente se trattasi di coppia stabile e con figli...casomai già grandi e svegli...
questo contesto a nostro parere va vissuto in modo corretto senza esagerazione o esa [...]
esatto 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da Culpeloso,
Quotato da Culpeloso][quote=dionisiaci,
E quindi? Come ti sei comportata?
Quotato da dionisiaci,
E quindi? Come ti sei comportata?
quando ho capito chi era era troppo tardi mi aveva scopata alla grande ero indolenzita e mi faceva un pò male ho pensato di finirlo di bocca e ho trovato la sorpresa, ho ingoiato il rospo e ho continuato fino alla fine. Poi mentre tornavo a casa mi veniva in mente quando aveva 14- 15 anni quante volte mi tentava, specialmente quando dopo la doccia entrava in camera per vedermi nuda, ora per caso mi ha avuta !!
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 orrore

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da Maremmani,
Allora io e mio marito beccati dentro un sexy show dalla mia vicina con marito il marito aveva in mano un vibratore grossissimo be le abbiamo salutati normalmente e loro hanno fatto finta di nulla adesso quando ci incontriamo non ci salutano più ment [...]
Si saranno offesi perché non li avete coinvolti....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da paprika82,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Arriviamo colpevolmente in ritardo, ma anche a noi come a @LaHabanera hanno dato molto fastidio alcuni interventi.
@tanox dovete imparare ad essere più rispettosi delle opinioni diverse dalle vostre. Questo modo arrogante a volte di porsi oltre ad e [...]
perkèla risposta loro è stata MOLTO PEGGIO DELLA NOSTRA:E' meglio la terra, ti assicuro, in locali e con gente che tu non sei nemmeno capace di immaginare, perché.... perché evidentemente non sei nemmeno capace-
NOI N VEDIAMO COSA ABIAM SCRITTODI MALE?CONSIGLIATO DI nN FARSI MENATE ETC e sulla luna molto sarcastico niente di offensivo..nn usato parolacce poi-..MA poi solo noi passiam x cattivi??????
per quanto mi riguarda...(senza offesa e senza cercare alcun litigio)...io ogni tanto seguo i forum...
bhe!!!!se mi permetti mi sembra che i vostri commenti siano sempre o per la maggior parte offensivi...sembra che esistiate solo voi e le vostre idee sminuendo gli altri utenti.......io onestamente ho di meglio di cui vantarmi che 200 incontri etc...che tra l'altro non interessa a nessuno....
cmq...è solo una mia opinione....
e ti prego...non cominciare con le solite citazioni di vasco o con le solite menate xtirare l'acqua al tuo mulino tanto non rispondo più....
sai una cosa però...anche se via abbiamo eliminato dalle amicizie...ovviamente xchè non compatibili...mi piacerebbe conoscervi....magari a sorpresa ci ritroviamo in qualche club....
non dico quale xchè POTREBBERO VENIRE A RICONOSCERMI.... 💋 💋 💋
Non è solo una tua opinione ... anche noi pensiamo la stessa cosa .... essere "trasgressivi" non vuol dire vantare di aver fatto moltissimi incontri, avere migliaia di foto ecc ecc ognuno la vive come vuole. Dicono di non insultare? Ma se non sei come dicono loro praticamente ti danno dell'imbecille ed è la stessa cosa. E' un gioco? Ogni gioco esistente ha delle regole e appunto per quello che ogni coppia/single/ecc ecc mette le proprie e bisogna accettarle 😳 kiss Francy
Quoto

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da RedazioneA69,
Arriviamo colpevolmente in ritardo, ma anche a noi come a @LaHabanera hanno dato molto fastidio alcuni interventi.
@tanox dovete imparare ad essere più rispettosi delle opinioni diverse dalle vostre. Questo modo arrogante a volte di porsi oltre ad e [...]
sai tanox è così offende tutti . A noi tempo fa ci ha riempito di insulti perché non abbiamo voluto incontrarli.. però devo essere sincero mi sarebbe piaciuto moltissimo fissare un incontro tra noi maschietti, ma non perché io sia bisex!! Ma per vedere se aveva il coraggio di dirmelo in faccia , io dico di no!!!!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2014 -
Quotato da innamorati8684,
Sento puzza di fake...dai va bene l'apertura mentale...ma questo è davvero troppo per tutti!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2019 -
pur non essendo scambisti siamo frequentatori di ogni prive’ a Torino: per chi ci dovesse riconoscere un sorriso ed un buon augurio di felice vita, semplice...

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
A noi imbarazzerebbe di sicuro, ma l'idea ci eccita anche. Pensiamo che dopo l'imbarazzo iniziale, sarebbe piacevole 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Una sera avevamo un incontro con una coppia e un aspettavamo la coppia quando è arrivata con la macchina sono andati via poi telefonano al singolo dicendo che sono andati via perché mi conoscevano peccato perché per noi non c'era nessuno problema ed erano visto le foto una bella coppia

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Ai ragione scusa avevamo appuntamento con una coppia e un singolo noi siamo arrivati prima quando è arrivata la coppia non sono scesi di macchina ma sono andati via. Poi chiamano il singolo dicendo che sono andati via perché mi conoscevano peccato perché per noi non era un problema

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Sarebbe eccitante la cosa, si ci piacerebbe

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Per noi non è un problema, anzi, sarebbe più facile avere rapporti con persone con cui abbiamo già confidenza.
Poi certo, se dovessimo trovare un parente sarebbe imbarazzante, ma si risolve tutto con una risata, non con una fuga

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Buongiorno. Marco ed io siamo pienamente d’accordo nel vivere con naturalezza questo nostro aspetto. Tuttavia occorre ricordare che se abbiamo figli, loro -anche se grandi- possono subire “sofferenza” dall’essere messi al corrente da terzi in maniera maligna. Senza poi parlare del fatto che se si ricopre carica/funzione pubblica/politica, la strumentalizzazione e l’attacco sono garantiti…

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Salsafargo,
Buongiorno. Marco ed io siamo pienamente d’accordo nel vivere con naturalezza questo nostro aspetto. Tuttavia occorre ricordare che se abbiamo figli, loro -anche se grandi- possono subire “sofferenza” dall’essere messi al corrente da terzi in maniera [...]
Tutto estremamente giusto. Sono le problematiche che sovente sopraggiungono di fronte ad un'eventuale "scoperta" da parte di terzi. É ovvio che chi non ha nulla da perdere non può capirlo.
Non si tratta di non avere nulla da perdere.
Ci sono anche le coppie che si sono costruite tutta la vita intorno alla libertà e pur avendo “tutto” non perderebbero niente una volta scoperte.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Buongiorno. Marco ed io siamo pienamente d?accordo nel vivere con naturalezza questo nostro aspetto. Tuttavia occorre ricordare che se abbiamo figli, loro -anche se grandi- possono subire ?sofferenza? dall?essere messi al corrente da terzi in maniera [...]
discrezione e riservatezza prima di tutto.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Noi coppia beccato coppia di amici e cugina con amante senza sapere frequentassero club... oltre noto medico della nostra città con amante...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Noi coppia beccato coppia di amici e cugina con amante senza sapere frequentassero club... oltre noto medico della nostra città con amante...

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
A noi è successo di essere riconosciuti da una coppia di conoscenti in un privè della zona. Nessun imbarazzo, eravamo tutti lì.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
A noi alcune coppie dopo aver " scoperto " che abitiamo in comuni limitrofi , ci hanno detto di aver paura ad incontrare coppie che abitano troppo vicine a loro per il rischio di incontrare conoscenti , non sappiamo agli altri ma a noi è capitato diverse volte , a me e capitato un paio di volte di capire chi fossero prima di incontrarli , non li abbiamo incontrati perché non ci interessavano e non perché sapessimo chi erano , ho scoperto 2 mie amiche una single ed una sposata che sono sul sito con i loro amanti , ad una l'ho avvisata di cambiare le foto perché era troppo riconoscibile , a l'altra non ho mai detto nulla , presumo che alcuni ci abbiano riconosciuto ma non lo sappiamo , per noi non è un problema perché non facciamo nulla di male e non è un reato , ma se diventasse di dominio pubblico sarebbe un problema con i nostri figli .