2 anni fa
Ciao, facciamo tanto i trasgressivi e poi abbiamo paura delle nostre ombre. Tante paranoie per la sicurezza e poi si sa comunque. Noi non abbiamo problemi ad incontrare persone conosciute in ambiti non erotici. Sappiamo dividere i contesti ed adeguare i comportamenti, tuteliamo la riservatezza nostra e degli altri, in ogni caso.
Ma ci è successo diverse volte di avere contatti con coppie di altre zone che ci hanno detto di essere già amici di letto id x&y, persone che conoscevamo al di fuori del mondo libertino. La tutela dell'intimità è legata alla qualuità delle persone che si incontrano e non alla provenienza dei nostri corrispondenti.
Abbiamo fatto un passo ulteriore, parlando serenamente in famiglia e con i nostri veri amici del nostro vivere il libertinismo con buona pace di tutti. Non abbiamo perso amici, non abbiamo perso i parenti, ma ora affrontano più serenamente con noi argomenti delicati e a volte ci chiedono anche dei consigli.
La mania della riservatezza ci ha stancati, rovina il sesso e non dà nessuna garanzia.
Proponiamo spesso ai nostri corregionali incontri, ma molt spariscono in quanto vicini. Tante teste, tante idee (a volte del cacchio entrambe). :-)
Ma ci è successo diverse volte di avere contatti con coppie di altre zone che ci hanno detto di essere già amici di letto id x&y, persone che conoscevamo al di fuori del mondo libertino. La tutela dell'intimità è legata alla qualuità delle persone che si incontrano e non alla provenienza dei nostri corrispondenti.
Abbiamo fatto un passo ulteriore, parlando serenamente in famiglia e con i nostri veri amici del nostro vivere il libertinismo con buona pace di tutti. Non abbiamo perso amici, non abbiamo perso i parenti, ma ora affrontano più serenamente con noi argomenti delicati e a volte ci chiedono anche dei consigli.
La mania della riservatezza ci ha stancati, rovina il sesso e non dà nessuna garanzia.
Proponiamo spesso ai nostri corregionali incontri, ma molt spariscono in quanto vicini. Tante teste, tante idee (a volte del cacchio entrambe). :-)
2 anni fa
B ha incontrato un lui di coppia ad un compleanno di una sua amica il giorno dopo aver visto lui e la sua compagna in Maison, io invece il giorno dopo ho incontrato sempre un lui di coppia nella mia stessa palestra, tuttavia non ci hanno riconosciuto (o forse si..chi lo sa?).
2 anni fa
Non so se vale come "essere scoperti", ma la racconto lo stesso. Arriviamo a Punta Kriza e attorno ad una coppia che si esibiva c'era un capannello di singoli che si masturbano. Passando vicino a questo capannello riconosco uno che abita nel caseggiato poco lontano dal nostro. Nascosta dagli occhiali da sole faccio finta di non averlo riconosciuto. Essendo sposato, cerco con lo sguardo sua moglie, ma non la vedo. Ci sistemiamo un po' lontani dalla folla e dopo un'oretta arriva il tizio a salutarci e più che altro a chiederci il nostro silenzio. Gli chiediamo se è qui da solo o con la moglie, risponde che è da solo e che alla moglie ha raccontato che era in giro in moto con amici in Austria.
Modificato dall'autore il 12-02-2024 16:46:47
2 anni fa
A noi non è mai capitato di incontrare conoscenti .... ma sinceramente non ci facciamo problemi ... forse perché i nostri figli sono abbastanza grandi ...
2 anni fa
Noi abbiamo alcune attività commerciali e io molte volte sto al pubblico quando c'è un dipendente in malattia/ferie. Praticamente ogni volta che vado nei club trovo nostri clienti, coppie, singoli...🤷♀️
Non giocando alle spalle di nessuno chi dovrebbe essere il destinatario di questa confidenza. "Ho visto tizia al club di scambisti col marito"...mmh e allora?!
Una volta durante un carsex in Calabria ci troviamo di fronte un compagno di scuola, dopo 5 secondi era sopra di me 😜
Non giocando alle spalle di nessuno chi dovrebbe essere il destinatario di questa confidenza. "Ho visto tizia al club di scambisti col marito"...mmh e allora?!
Una volta durante un carsex in Calabria ci troviamo di fronte un compagno di scuola, dopo 5 secondi era sopra di me 😜
2 anni fa
A noi è successo di riconoscere una lei di coppia, amica carissima da molti anni.
Ci siamo fatti riconoscere senza problemi, contenti che anche loro fossero "dei nostri".
Risultato? Ci hanno bannato... senza se e senza ma.
Ci siamo fatti riconoscere senza problemi, contenti che anche loro fossero "dei nostri".
Risultato? Ci hanno bannato... senza se e senza ma.
1 mese fa
E se a casa, piena di parenti, per distrazione, si lascia sul PC la pagina di A69 aperta con le foto di coppia e una chat spinta?? 😭