8 mesi fa
mmmh mi fate bagnare la fichetta
8 mesi fa
Mai preso nulla nemmeno un dito ma ho questa fantasiaQuotato da Sideb52,Beh, ti sarai già infilato qualcosa, basta regolarsi di conseguenza, poi dovrai mettere in conto di prendere quello che arriva😀
8 mesi fa
Se ti si bagna la fichetta... sei una gran Troietta.... 😄 😋 😄 😋 😄 😋Quotato da culo_smanioso,mmmh mi fate bagnare la fichetta
8 mesi fa
La prima esperienza va fatta bene altrimenti hai un trauma. La prima volta ci vuole un partner che sia esperto e inizi a dilatare pian piano l’ano, non facendo soffrire i tessuti.
8 mesi fa
interessante hai esperienza?Quotato da Eros1964,La prima esperienza va fatta bene altrimenti hai un trauma. La prima volta ci vuole un partner che sia esperto e inizi a dilatare pian piano l’ano, non facendo soffrire i tessuti.
8 mesi fa
Parecchia. Almeno 30 anni di pratica a più livelliQuotato da culo_smanioso,interessante hai esperienza?Quotato da Eros1964,La prima esperienza va fatta bene altrimenti hai un trauma. La prima volta ci vuole un partner che sia esperto e inizi a dilatare pian piano l’ano, non facendo soffrire i tessuti.
8 mesi fa
Ognuno ha la sua esperienza diversa e a volte il calibro non conta. Se ci sa fare il tuo partner ti fa godere.
8 mesi fa
grazieeeeee porcellino….!!!!Quotato da Jcb76,il tuo culetto è molto interessante 🤔 mmmmmmmmnQuotato da rosannarosa,
Grazie caro... la cosa ti interessa...???? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
8 mesi fa
👍Quotato da Riservato_1969,E’ un rapporto traumatico per i tessuti della mucosa anale, può essere molto doloroso soprattutto all’inizio della penetrazione quando spingono la cappella per farla entrare. Poi il dolore in quel tipo di rapporto fa parte del gioco ma se non si è in grado di dosarlo bene e limitarlo e’ un trauma.Quotato da Eros1964,La prima esperienza va fatta bene altrimenti hai un trauma. La prima volta ci vuole un partner che sia esperto e inizi a dilatare pian piano l’ano, non facendo soffrire i tessuti.
8 mesi fa
non ancora uno vero. Aspetto quello giustoQuotato da culo_smanioso,anche io nn l' ho mai fatto ma lo prenderei volentieri, magari nn proprio uno maxiQuotato da Fabioski86,Io non l’ho mai fatto ma penso non si possa scegliere dipende dal momento non è che uno esce e pensa ora lo prendo tutto dentro magari capita oppure no
8 mesi fa
Io spero di trovare un ospitale dove posso tenere la doccetta anale il lubrificante e i miei perizomini... purtroppo non potendo rischiare..mi trovo sempre sprovveduto e non pulito a sufficienza per farmelo aprire e così sono ancora vergine..che tristezza 😒
8 mesi fa
Secondo me la cosa più importante è che sia duro. In caso contrario i tentativi di ingresso possono risultare poco piacevoli. Poi ovvio che ti debba preparare bene con lingua e dita..Quotato da kiritokun,Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
8 mesi fa
Io non ho ancora provato questa esperienza. Mi piacerebbe provare nonostante la mia età. L'uniche esperienze sono oral e una con sborrata sul culo
8 mesi fa
Non è una questione di misura ma di quanto ci sa fare il partner. Consiglio: comincia con un dito ad abituarti alla penetrazione così comunque soffrirai meno.Quotato da kiritokun,Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
8 mesi fa
Wow... che troiona che sei tesoro...!!! Due cazzi contemporaneamente li ho presi anch'io... ma come fai a prenderne tre...??? Dove e come si posiziona il tizio per darti il terzo cazzo...????Quotato da sukkiobevoingoio,La mia prima esperienza è stata con un cazzo normale, poi però ho sempre voluto cazzi più grossi e anche due o tre assieme.
8 mesi fa
La prima volta un cazzo piccolo sicuramente.....poi sarai tu a sentire l'esigenza di un cazzo piu' grosso....adesso io se non prendo un grosso cazzo rischio di non godere...Quotato da kiritokun,Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
8 mesi fa
Diciamo che le prime volte fa un po' male.E molto importante come ha già detto da altri essere puliti dentro peri altrimenti di aumenta il bruciore.
Poi un po' alla volta ti abitui piano piano, finché poi entra bene ed è bellissimo, ne vuoi sempre di più
Sentire la cappella che si fa strada nel buchetto e eccitante cm dopo cmm
Poi un po' alla volta ti abitui piano piano, finché poi entra bene ed è bellissimo, ne vuoi sempre di più
Sentire la cappella che si fa strada nel buchetto e eccitante cm dopo cmm
8 mesi fa
IO non avendone ancora provati, penso sia meglio piccolo. Per ora ho infilato un dito, quasi due.
Ma credo anche che sia importante quanto ci sa fare il partner, che sia esperto e dolce
Ma credo anche che sia importante quanto ci sa fare il partner, che sia esperto e dolce
8 mesi fa
O senza pietâ,che ti poi sentire come una t....Quotato da SissyMAT,IO non avendone ancora provati, penso sia meglio piccolo. Per ora ho infilato un dito, quasi due.
8 mesi fa
io la prima volta ne provai uno grande .mi sfondó completamente, ma aveva pazienza e me lo mise piano piano senza fare male 🐷