Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo

86 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da dadominare,
io la prima volta ne provai uno grande .mi sfondó completamente, ma aveva pazienza e me lo mise piano piano senza fare male 🐷
👍👏👏sono anche vergine,sarrebbe tropo bello

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da mirkoluca,
Io per anni non sono riuscito a prendere grossi calibri, poi c’è stata la svolta e adesso preferisco solo tali, pensando che non avrei mai avuto più problemi con superdotati, in realtà ieri mi è capitato di stare con uno stallone di colore che [...]
Eh si... guardando le foto nella tua pagina... si vede benissimo che sei rotta in culo.... 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da mirkoluca,
Io per anni non sono riuscito a prendere grossi calibri, poi c’è stata la svolta e adesso preferisco solo tali, pensando che non avrei mai avuto più problemi con superdotati, in realtà ieri mi è capitato di stare con uno stallone di colore che [...]
Eh si... guardando le foto nella tua pagina... si vede benissimo che sei rotta in culo.... 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋
Sarrebbe bello insieme con té,essere dominato da un bull,o sottomettere uno e farlo godere, finché ci pietâ voglio 💦💦💦💦

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da dadominare,
io la prima volta ne provai uno grande .mi sfondó completamente, ma aveva pazienza e me lo mise piano piano senza fare male 🐷
Penso che il tizio che ti ha inculato abbia goduto parecchio a sfondare quel bel culo che hai..... beato lui.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da dadominare,
Penso che il tizio che ti ha inculato abbia goduto parecchio a sfondare quel bel culo che hai..... beato lui.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
Che belle video avete tu e la tua amica Rayja

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Vogliosogay77][quote=rosannarosa,

Che belle video avete tu e la tua amica Rayja[/quot
Grazie... 💋 💋 💋

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Prima di tutto dipende dal partner che hai difronte se ti mette a tuo agio e ti fa rilassare ti devi fidare completamente. Io avuto la fortuna di avere una persona così a pecora piano piano ma molto lubrificato una goduria totale ora va tranquillo.

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Tororampante,
Prima di tutto dipende dal partner che hai difronte se ti mette a tuo agio e ti fa rilassare ti devi fidare completamente. Io avuto la fortuna di avere una persona così a pecora piano piano ma molto lubrificato una goduria totale ora va tranquillo. [...]

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da dadominare,
💋 grazie

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 21.02.2025 -
Più piccolo che grande. Purtroppo ho il buco stretto e ripurtroppo una delle mie limitate esperienza è finita con un orale.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 08.01.2013 -
Meglio grosso e lungo, magari si soffre un po all’inizio ma poi dopo si dilata e adatta con una bella sensazione.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Tesoro, di cazzi funzionanti e attivi, già ce ne sono pochini, quindi ti consiglierei di prendere la misura che arriva. L'importante è che sia duro e che duri. Il culo si adatta più facilmente di quanto si creda, se c'è un buon lubrificante specifico per sesso anale. Ricordati che all'inizio, quando lui vuole entrare, devi spingere come per fare la cacca. Baci.

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 21.02.2025 -
Quotato da bifelice,
Tesoro, di cazzi funzionanti e attivi, già ce ne sono pochini, quindi ti consiglierei di prendere la misura che arriva. L'importante è che sia duro e che duri. Il culo si adatta più facilmente di quanto si creda, se c'è un buon lubrificante speci [...]
Per me non è così. Quando deve entrare rilasso tutti i muscoli e se lubrificato bene entra come se fosse una fica.
Per il discorso dimensioni. Anche per me non è così. Purtroppo le misure grandi non entrano e non si fa nulla.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.08.2023 -
La mia prima volta è stata con un cazzo di notevoli dimensioni, e sinceramente l'ho patito un pò anche se c'è andato parecchio piano. Abbiamo continuato a vederci aimè molto sporadicamente ma le volte dopo è andata decisamente meglio. Adesso uso un dildo per allargarmi e preparare al passaggio del suo.
Sinceramente avrei preferito uno più piccolo per iniziare ma... va benissimo così!!!!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 11.01.2022 -
Sicuramente meglio iniziare con una misura media non un XL, ma dipende molto anche dalla tua eccitazione, se veramente lo vorrai, vedrai che con un buon lubrificante e pazienza entrerà senza problemi! L’importante è che sia duro e l’altra persona non deve avere fretta

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Demi,
Diciamo che le prime volte fa un po' male.E molto importante come ha già detto da altri essere puliti dentro peri altrimenti di aumenta il bruciore.
Poi un po' alla volta ti abitui piano piano, finché poi entra bene ed è bellissimo, ne vuoi sempr [...]
volendo provare a prenderlo,forse meglio un calibro normale...

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da kiritokun,
Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
eccitato come una scimmia ...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2019 -
Non saprei neanche io cosa consigliare,ma da quello che ho provato io,si inizia con uno normale e poi si apprezzera' come e' successo anche a me quello dotato,ora più ' grosso e più mi eccito

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da numbre1,
Non saprei neanche io cosa consigliare,ma da quello che ho provato io,si inizia con uno normale e poi si apprezzera' come e' successo anche a me quello dotato,ora più ' grosso e più mi eccito
💦
Modificato dall'autore il 16-09-2025 15:19:49

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2024 -
Quotato da numbre1,
Ovvio, anche perchè se cominci con un cazzo grosso poi dove vai a finire? 😄 😳 🐷