8 mesi fa
Si va per gradi. Comunque il secondo cazzo che presi era doppio e mi sfondó per bene
8 mesi fa
Importante essere sicuri del partner puliti e sani ! Divertitevi con la testa! Io ho conosciuto un' amico che mi ha fatto rilassare e poi il resto. Io non sono passivo ma sono versatile ci inculiamo anche a vicenda e ci baciamo tranquillamente rende il rapporto più sexy e rilassante entrambi impegnati.
8 mesi fa
Il primo cazzo che ho preso nel culo era più grosso della media e non lo scorderò mai. Ha impiegato parecchio tempo per penetrarmi perché mi facevo molto male ed avevo la sensazione di essere squarciato poi, finalmente, ha dato un bel colpo entrando tutto. Ricordo che dopo che è entrata la cappella, il dolore si è trasformato in piacere ed ho goduto veramente come un riccio. Mi ha scopato per almeno venti minuti e, quando lo estraeva per rientrarlo nuovamente, mi faceva letteralmente impazzire perché avevo la sensazione di essere allargato! La seconda volta, dopo una settimana circa, è entrato più facilmente ed ad oggi non ho più trovato un altro partner per rivivere la prima volta.
8 mesi fa
Ovvio, anche perchè se cominci con un cazzo grosso poi dove vai a finire?Quotato da TheMouth][quote=numbre1,Non saprei neanche io cosa consigliare,ma da quello che ho provato io,si inizia con uno normale e poi si apprezzera' come e' successo anche a me quello dotato,ora più ' grosso e più mi eccito
Alla doppia penetrazione
Modificato dall'autore il 17-09-2025 21:45:04
8 mesi fa
Magari anche si, grande esperienza di godimento, un'esperienza sensuale favolosa, un orgasmo da non credere.Quotato da Quasar25][quote=TheMouth,Ovvio, anche perchè se cominci con un cazzo grosso poi dove vai a finire?
Alla doppia penetrazione Modificato dall'autore il 17-09-2025 21:45:04
8 mesi fa
Quello che mi ha aperto e scopato poi più volte è un cazzo medio di diametro, giusto per il mio culo. Ma la cosa più importante è come lo ha usato la prima volta, ovvero con lubrificante e saliva e finché non è entrato, con delicatezza. Poi ha iniziato a pompare sempre di più. Nessun dolore, tanto piacere
8 mesi fa
Dopo essere stato il primo uomo a metterlo in culo a diversi uomini e donne, posso dire che l'importante è la lubrificazione. Mentre quasi tutti gli uomini che sono stati con me si sono fatti inculare (meno uno irriducibile), le donne a volte non mi hanno fatto usare il loro buchetto posteriore, con la scusa che avevano paura del dolore. Il lubrificante del supermercato non è il massimo, tende ad asciugarsi e a produrre l'effetto "frena filetto", bisogna usare un prodotto specifico per sesso anale, in rete ne trovate molti a prezzi accessibili. Anche il lubrificante per ecografie va più che bene e costa poco. Ci vuole comunque molta pazienza e il cazzo deve rimanere duro per tutto il tempo che serve per aprirsi la strada nel piacere anale del partner. Quando volli provare per la prima volta a sentire un uomo nel mio intestino, non ero vergine perché mi ero già aperto il culo con oggetti vari, da ultimo un bel cetriolo, però n cazzo vivo è tutta un'altra cosa, molto meglio di un oggetto. Le dimensioni del cazzo non sono importantissime, anche se sarebbe meglio evitare le dotazioni XXL. Non ho una dotazione molto grande, però i miei 15 cm. abbondanti di circonferenza ci sono, anche se la lunghezza è nella media. Dico sempre una cosa: non deve essere un cazzo grande, bensì un grande cazzo. Deve essere bello duro e deve durare. Non mi riesce di provare piacere anale se chi mi incula entra nel retto e viene dopo due colpi. 💋 💋 🐷
8 mesi fa
Io ho iniziato da ragazzino con piccole palline, poi un paio di volte con un coetaneo a 13/14anni poi da solo con qualche ortaggio, il primo vero cazzo, era nella norma, a 29 anni è stato delicato ed ho goduto alla grande. Da lì è iniziato tutto e le varie dimensioni ad oggi cerco di trovarne XL , ma l'importante è che lo sappia usare.
8 mesi fa
Di piccolo basta il mio cazzetto. Il mio primo cazzo l’ho subito voluto XL e fu magnifico sentire come mi apriva il buchetto stretto e vergine con grandi spinte e forza.
8 mesi fa
[quote=Savoiardo52]Io non ho ancora provato questa esperienza. Mi piacerebbe provare nonostante la mia età. L'uniche esperienze sono oral e una con sborrata sul culo
Se vuoi ci si può organizzare, io sono nella tua stessa situazione
Se vuoi ci si può organizzare, io sono nella tua stessa situazione
8 mesi fa
Il mio primo è stato abbastanza lungo e grosso ma la persona ci sapeva fare e con molta calma è entrato tutto (22x5)
8 mesi fa
Grande è impegnativo....
8 mesi fa
Buongustaio, gli XL che funzionino bene, duri e duraturi, sono una merce rarissima. Ad esempio, non sopporto i megacazzi che non diventano duri nemmeno per sbaglio.Quotato da singlebsx71,Io ho iniziato da ragazzino con piccole palline, poi un paio di volte con un coetaneo a 13/14anni poi da solo con qualche ortaggio, il primo vero cazzo, era nella norma, a 29 anni è stato delicato ed ho goduto alla grande. Da lì è iniziato tutto e [...]
8 mesi fa
Quotato da bifelice,Buongustaio, gli XL che funzionino bene, duri e duraturi, sono una merce rarissima. Ad esempio, non sopporto i megacazzi che non diventano duri nemmeno per sbaglio.Quotato da singlebsx71,Io ho iniziato da ragazzino con piccole palline, poi un paio di volte con un coetaneo a 13/14anni poi da solo con qualche ortaggio, il primo vero cazzo, era nella norma, a 29 anni è stato delicato ed ho goduto alla grande. Da lì è iniziato tutto e [...]
4 mesi fa
Dipende con chi hai a che fare, se ben dotato e lo sa usare inizialmente con delicatezza e lubrificante entra senza problemi
4 mesi fa
Anch'io sono alle mie prime esperienze da passivo e preferisco piccolo o minidotato addirittura al massimo 12 cm poi col tempo spero di allargarmi gradualmente e provare qualcosa di più grosso e lungo ma al momento sento dolore ed ho poca resistenza....
Modificato dall'autore il 11-01-2026 18:42:17
4 mesi fa
10 cm di diametro? ma nemmeno un cavallo ce l'ha così grosso :-)Quotato da Babyblu60,Le prime volte magari meglio picccolino, poi, gradatamente sempre piu' grande, fino ad arrivare a misure importanti, diciamo una decina di cm di diametro o più...
4 mesi fa
Si deve iniziare ovviamente con qualcosa di piccolo le prime volte, solo per iniziare a prendere coscienza di questa parte del nostro corpo che altrimenti non consideriamo nemmeno, ma appena si capisce le sensazioni particolari che proprio il ns culo ci può dare....beh, credo che da quel momento il piacere delle sperimentazioni e della ricerca del piacere sempre più intenso e profondo, diventi qualcosa di irresistibile....
4 mesi fa
Sensazione di pienezza....Quotato da BRUNOISELI,Meglio grosso e lungo, magari si soffre un po all’inizio ma poi dopo si dilata e adatta con una bella sensazione.
4 mesi fa
Io piccolo sempre