4 mesi fa
Non dipende solo dalla misura del cazzo ma quanto è bravo a farti rilassare e incularti. Chiaro già possiedo io un micropene quindi preferisco maschi normali e soprattutto che non vengono subito.
4 mesi fa
Il mio primo un compagno di liceo di mio cugino....ragazzone molto più sviluppato della sua età, dopo 40 anni resta uno dei cazzi più grossi mai visti...mi ha sventrato, lacerato, lasciato dolorante per settimane...la prima è stata un trauma ma un piacere unico nel contempo. Mi ha sfondato ma per lo meno aperta la strada e levato il pensiero. Rifatto dopo settimane andava poco meglio....e continuato per anni... finché uno sputo e tutto dentro 😜
4 mesi fa
Sono ancora vergine,sé si puo dire, perché la mia mi ha inculato,da quest anno due volte con un strapon,ma é un piccolo da 3 cm e lungo 12cm,mi diceva per cominciare é meglio.
3 mesi fa
la prima volta che ho provato il cazzo non era lungo sui 17/18 cm ma essendo la prima volta un male cane poi lui ci sapeva fare con calma e dolcezza me lo ha messo dentro un po male ma poco alla volta ho provato un orgasmo anale incredibile molto bello poi da li in poi ho cercato sempre attivi che mi facevano provare il piacere che avevo provato
3 mesi fa
Dopo tanti anni ho iniziato con un 25 cm non entrava ma lui era bravo non potevo sedermi per una settimana
3 mesi fa
Se leggo i vostri comentti,ho paura,farmi inculare da uno vero,ma sarei tanto curioso
3 mesi fa
Io sto cercando il mio primo culo tu stai cercando il tuo primo cazzo se vuoi possiamo trovare la quadra.Quotato da Sergio7766,Sono ancora vergine,sé si puo dire, perché la mia mi ha inculato,da quest anno due volte con un strapon,ma é un piccolo da 3 cm e lungo 12cm,mi diceva per cominciare é meglio.