Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con più uomini

68 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
A me piacerebbe tantissimo, quindi Uomini, fatevi avanti! 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Stare a 4 zampe con più persone intorno, essere in mezzo e sentire che le spinte entrano tutte bene, in contemporanea davanti e dietro ….stupendo

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Brave ragazze mi avete messo voglia di provare ahah

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Allora organizziamo 😘

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Parliamone 😈

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Sesso con più uomini é quello a cui ambisco ogni volta che esco per carsex. Oltre all’eccitazione di sentirsi davvero una puttana disponibile per chiunque, in pratica è semplice trovare le attenzioni di più uomini..talvolta attivi talvolta anche solo voyeurs palpeggiatori

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da CamillaP,
Vero …. Andare con uomini che si propongono solo per fare da svuota C.. assolutamente no. Purtroppo capita spesso , ma stando attenta comprendo subito il tipo di persona
Esatto loro pensavano di poter prendere per il culo una donna invitandola direttamente in hotel come se nulla fosse io me li sono girati a mio piacere.. non sapevano nemmeno fossi trans e l'ho detto non appena hanno accettato le mie condizioni
Modificato dall'autore il 08-09-2025 23:00:05

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Al massimo ho provato con due uomini contemporaneamente in un club, mi piacerebbe provare ad essere al centro di una gangbang con 5/6 maschi che mi usano a turno o anche con 5/6 trans.
Come gia scritto da altre sorelline è un esperienza da fare o in club o organizzata e gestita da uno/due amici fidati che possano tenere a bada gli altri e gestire il gioco

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
@PaolaTrav84 potrebbe essere davvero così pericoloso? 🙄 Ma sti uomini non hanno autocontrollo e capacità di rispettare i limiti? Se una ha dolore non capiscono che devono fermarsi?

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da AyanaTx,
@PaolaTrav84 potrebbe essere davvero così pericoloso? 🙄 Ma sti uomini non hanno autocontrollo e capacità di rispettare i limiti? Se una ha dolore non capiscono che devono fermarsi?
Bè ss fossero UOMINI non lo sarebbe e rispetterebbero i nostri eventuali "limiti".
Ma dato che spesso sono BESTIE che vengono con noi solo per svuotarsi aimè si, meglio non rischiare secondo me, poi ogniuna puo fare quello che crede piu giusto

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 06.09.2025 -
Quotato da AyanaTx,
Questa è la mia paura. Loro non sanno controllarsi.
Non vorrei che il mio no non venisse ascoltato e mi ritrovassi in una brutta situazione

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Vero…. Con alcune persone meglio
Di no, perdono il controllo e se non rispettano noi il gioco da stupendo diventa una brutta esperienza, mi è capitato con un ragazzo .. continuavo a dire.. fai piano che mi fai male … ma se me fregava

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Comunque con più uomini l’ho fatto più volte … dal farlo a 3 fino ad arrivare a 5 …. Fantastico, L essere posseduta senza sosta ovunque ed in ogni modo… 😍

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Con due maschi, più di una volta.... Fantastico sentirti presa e in balia della loro "fame".😍😍😍

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Sentirsi…. Presa è riempita ovunque …mmmmmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Fatto una gang di fisting e altro con quattro bellissimo

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Foggia
Qui dal 06.09.2025 -
Buongiorno io in un parcheggio di camionisti sono scesa da zoccola dall'auto e si sono fatti avanti 4 persone però non nascondo che all inizio avevo paura poi mi sono sciolta ...ho scopato solo con uno perché aveva il profilattico gli gli ho fatto venire con la bocca... però è bello sentirsi tante mani addosso

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Sapete quale era una mia fantasia una volta? 😄 io ad un secondo/terzo piano di una palazzina con la porta aperta..per le scale una fila di bei ragazzi e uomini già selezionati o selezionati da un'amica fidata che possa conoscere i miei gusti .. ed io con la porta aperta.. messa a pec.. o missy..e loro che stanno IN FILA uno dietro l'altro ed appena finisce uno subito dopo attacca l'altro.. ovviamente dovrebbe esserci una figura che metta ad ognuno di loro il condom ed una goccia di lubrificante.. sarebbe fantastico perché potrebbero durare pure 10 minuti l'uno ma non avrei il problema di restare insoddisfatta 😎

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Belllo 🔥

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2025 -
Ciao.Capisco le tue perplessità e le condivido Io credo che la cosa migliore sia farlo con persone che gia conosci o comunque avere alemo un amico che conosci da tempo e di cui ti fidi ed organzzare con altre persone se vuoi . La cosa migliore sarebbe una conoscenza al di fuori di casa magari in un bar dove ti conoscono ti fai vedere insieme a questa persona e altra cosa e questo, io lo faccio quando incontro persone nuove anzitutto numero di cell rifiuta, chiunque ti dice che non lo usa . Non essere frettolosa il piacere non si deve trasformare in qualcosa di spiaevole in bocca al lupo