Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con più uomini

68 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 23.03.2018 -
Il mio sogno soddisfare più uomini , magari una doppia uno un bocca e 2 tra le mani che li smanetto mmmm

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Cavalcarne uno mentre due tra le mani da masturbare ed uno in bocca

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 14.01.2014 -
anche io ho avuto una esperienza con 5 uomini, me la organizzò un amico. bello, eccitante, ero su un tavolino a una festa ed ero per tutti.... pero a dire il vero preferisco e mi fa impazzire il triangolo, io e due uomini....mi sento piu.... di loro....ma nel contempi una cosa piu intima.... ma quanto è difficile organizzare 😒(((

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.02.2020 -
Al massimo fatto in 4, tuttavia m piace di più fare sesso in due, è molto più appagante sotto ogni aspetto

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Fare una festa con più uomini 😈

8 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Fatto molte volte come si legge dai miei racconti. È molto bello ed appagante

8 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
io con due piu volte. è sempre stato molto eccitante sentirsi riempire bocca e culetto contemporaneamente

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Credo sia il massimo soddisfare più uomini anche se con due mi sentirei posseduta con più trasporto dedicarsi totalmente a loro 🔥 🔥 🔥

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
La prima volta con amica trans, desideravo il trio e mi ha soddisfatto chiamando un amica, da lì abbiamo ripetuto con diverse varianti

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.08.2020 -
A me è capitato una sola volta quando ero giovane ...con 2 maschietti .Uno era super dotato ma è durato poco appena è entrato nel mio buchetto è venuto .L'atro appena l'ho preso in bocca è venuto per l'eccitazione .Sintesi molto breve avrei gradito durasse di più

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
A me è capitato che con due , troppo festaiolo non sono riusciti a venire con scarsa erezione, ho provato di tutto ma hanno goduto solo con la mia bocca 😤ma nessuno dei due mi ha penetrata

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Mai vissuta un'esperienza simile, ma mi piacerebbe tantissimo.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da NuovaSorellina,
Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒
Stessa cosa io.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da NuovaSorellina,
Questa è quasi la norma 😎

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Io fortunata di solito hanno sempre un amico partecipe…. Non sempre ma trovo sovente. Ovvio più si è più difficile organizzare

8 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.05.2018 -
Sono arrivare a due..ma che fatica😩per niente coordinati..e considerando che devono fare solo una cosa😂😂mi intriga una dark room..proveró💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.05.2018 -
💋
Quotato da Arduina,
Quotato da nicole696,
Sono arrivare a due..ma che fatica😩per niente coordinati..e considerando che devono fare solo una cosa😂😂mi intriga una dark room..proveró💋
A Verona c'è n'è una . Bellissima
Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:39:36

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2025 -
Se non sono coordinati … nooooo😂😂😂😂

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -