10 mesi fa
Il mio sogno soddisfare più uomini , magari una doppia uno un bocca e 2 tra le mani che li smanetto mmmm
10 mesi fa
Cavalcarne uno mentre due tra le mani da masturbare ed uno in bocca
10 mesi fa
anche io ho avuto una esperienza con 5 uomini, me la organizzò un amico. bello, eccitante, ero su un tavolino a una festa ed ero per tutti.... pero a dire il vero preferisco e mi fa impazzire il triangolo, io e due uomini....mi sento piu.... di loro....ma nel contempi una cosa piu intima.... ma quanto è difficile organizzare 😒(((
10 mesi fa
Al massimo fatto in 4, tuttavia m piace di più fare sesso in due, è molto più appagante sotto ogni aspetto
10 mesi fa
Fare una festa con più uomini 😈
10 mesi fa
Fatto molte volte come si legge dai miei racconti. È molto bello ed appagante
10 mesi fa
io con due piu volte. è sempre stato molto eccitante sentirsi riempire bocca e culetto contemporaneamente
10 mesi fa
Credo sia il massimo soddisfare più uomini anche se con due mi sentirei posseduta con più trasporto dedicarsi totalmente a loro 🔥 🔥 🔥
10 mesi fa
La prima volta con amica trans, desideravo il trio e mi ha soddisfatto chiamando un amica, da lì abbiamo ripetuto con diverse varianti
10 mesi fa
A me è capitato una sola volta quando ero giovane ...con 2 maschietti .Uno era super dotato ma è durato poco appena è entrato nel mio buchetto è venuto .L'atro appena l'ho preso in bocca è venuto per l'eccitazione .Sintesi molto breve avrei gradito durasse di più
10 mesi fa
A me è capitato che con due , troppo festaiolo non sono riusciti a venire con scarsa erezione, ho provato di tutto ma hanno goduto solo con la mia bocca 😤ma nessuno dei due mi ha penetrata
10 mesi fa
Mai vissuta un'esperienza simile, ma mi piacerebbe tantissimo.
10 mesi fa
Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒
10 mesi fa
Stessa cosa io.Quotato da NuovaSorellina,Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒
10 mesi fa
Questa è quasi la norma 😎Quotato da NuovaSorellina,Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒
10 mesi fa
Io fortunata di solito hanno sempre un amico partecipe…. Non sempre ma trovo sovente. Ovvio più si è più difficile organizzare
10 mesi fa
Sono arrivare a due..ma che fatica😩per niente coordinati..e considerando che devono fare solo una cosa😂😂mi intriga una dark room..proveró💋
10 mesi fa
💋
Quotato da Arduina,A Verona c'è n'è una . BellissimaQuotato da nicole696,Sono arrivare a due..ma che fatica😩per niente coordinati..e considerando che devono fare solo una cosa😂😂mi intriga una dark room..proveró💋
Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:39:36
10 mesi fa
Se non sono coordinati … nooooo😂😂😂😂
10 mesi fa
Coordinati, si... ma anche duri 😋Quotato da CamillaP,Se non sono coordinati … nooooo😂😂😂😂