8 mesi fa
Il mio sogno soddisfare più uomini , magari una doppia uno un bocca e 2 tra le mani che li smanetto mmmm
8 mesi fa
Cavalcarne uno mentre due tra le mani da masturbare ed uno in bocca
8 mesi fa
anche io ho avuto una esperienza con 5 uomini, me la organizzò un amico. bello, eccitante, ero su un tavolino a una festa ed ero per tutti.... pero a dire il vero preferisco e mi fa impazzire il triangolo, io e due uomini....mi sento piu.... di loro....ma nel contempi una cosa piu intima.... ma quanto è difficile organizzare 😒(((
8 mesi fa
Al massimo fatto in 4, tuttavia m piace di più fare sesso in due, è molto più appagante sotto ogni aspetto
8 mesi fa
Fare una festa con più uomini 😈
8 mesi fa
Fatto molte volte come si legge dai miei racconti. È molto bello ed appagante
8 mesi fa
io con due piu volte. è sempre stato molto eccitante sentirsi riempire bocca e culetto contemporaneamente
8 mesi fa
Credo sia il massimo soddisfare più uomini anche se con due mi sentirei posseduta con più trasporto dedicarsi totalmente a loro 🔥 🔥 🔥
8 mesi fa
La prima volta con amica trans, desideravo il trio e mi ha soddisfatto chiamando un amica, da lì abbiamo ripetuto con diverse varianti
8 mesi fa
A me è capitato una sola volta quando ero giovane ...con 2 maschietti .Uno era super dotato ma è durato poco appena è entrato nel mio buchetto è venuto .L'atro appena l'ho preso in bocca è venuto per l'eccitazione .Sintesi molto breve avrei gradito durasse di più
8 mesi fa
A me è capitato che con due , troppo festaiolo non sono riusciti a venire con scarsa erezione, ho provato di tutto ma hanno goduto solo con la mia bocca 😤ma nessuno dei due mi ha penetrata
8 mesi fa
Mai vissuta un'esperienza simile, ma mi piacerebbe tantissimo.
8 mesi fa
Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒
8 mesi fa
Stessa cosa io.Quotato da NuovaSorellina,Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒
8 mesi fa
Questa è quasi la norma 😎Quotato da NuovaSorellina,Non riesco a trovarne 2 disponibili nello stesso momento, sembra impossibile, ne trovo tanti ma che possono in giornate/orari differenti 😒
8 mesi fa
Io fortunata di solito hanno sempre un amico partecipe…. Non sempre ma trovo sovente. Ovvio più si è più difficile organizzare
8 mesi fa
Sono arrivare a due..ma che fatica😩per niente coordinati..e considerando che devono fare solo una cosa😂😂mi intriga una dark room..proveró💋
8 mesi fa
💋
Quotato da Arduina,A Verona c'è n'è una . BellissimaQuotato da nicole696,Sono arrivare a due..ma che fatica😩per niente coordinati..e considerando che devono fare solo una cosa😂😂mi intriga una dark room..proveró💋
Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:39:36
8 mesi fa
Se non sono coordinati … nooooo😂😂😂😂
8 mesi fa
Coordinati, si... ma anche duri 😋Quotato da CamillaP,Se non sono coordinati … nooooo😂😂😂😂