8 mesi fa
Tante volte 😋 😋 😋
8 mesi fa
io con due un paio di volte e' una bellissima esperienza,la consiglio di provarla
7 mesi fa
anni fa mi capitava spesso di fare gang nei boschi dove venivo accerchiata da piu maschi
un paio di volte nelle piazzole dei camionisti ne ho fatti diversi dietro un camion e in un altro giorno che ricordo con molta eccitazione sono stata scopata in bocca dietro un albero e dopo che ha finito uno non sono riuscita a rialzarmi che un naltro me lo ha infilato in bocca e cosi ancora due.
mi sono alzata con le ginocchia doloranti dopo aver visto cje la fila fisse finita, ero piena do sborra ovunque ma é stata davvero una bella serata 🐷
un paio di volte nelle piazzole dei camionisti ne ho fatti diversi dietro un camion e in un altro giorno che ricordo con molta eccitazione sono stata scopata in bocca dietro un albero e dopo che ha finito uno non sono riuscita a rialzarmi che un naltro me lo ha infilato in bocca e cosi ancora due.
mi sono alzata con le ginocchia doloranti dopo aver visto cje la fila fisse finita, ero piena do sborra ovunque ma é stata davvero una bella serata 🐷
7 mesi fa
Sarebbe la conclusione ideale ogni volta che esco per carsex in boschetti. La mia strategia? Cerco di far ‘affezionare’ il primo uomo che mi abborda creando gioco D/s…mi offro come sua puttanella anche dopo che ha goduto di me, lasciando il controllo della situazione se si sono avvicinati curiosi eccitati…lui sceglie con chi e come offrirmi…in un certo senso avendo la regia un po’ ti ‘protegge’ come se fossi la sua cagnetta al parco
Modificato dall'autore il 22-10-2025 14:50:33
7 mesi fa
Lo desidero da tempo far l'amore con due uomini o più, ma finora non sono riuscita a realizzarlo.
7 mesi fa
Domenica 19 al cinema ariston di Forlì lo fatto con più uomini mi sono trovato con due cazzi in bocca e uno che voleva entrare nella mia figa anale e altri che toccavano il mio mini pisellini.che pomeriggio a forli
7 mesi fa
Disponibile a organizzare con attivi ospitali
7 mesi fa
Sono latitanti, mosche bianche, ecc ecc...Quotato da belboy10,Disponibile a organizzare con attivi ospitali
7 mesi fa
eh magara, mai capitato 😄