Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E alla fine ho chiesto a mia moglie!

75 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Sono tutte uguale le moglie,quello che vogliono lo fanno e se no si😡😡😡

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ilovelick1,
Quotato da culo_smanioso,
ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
Per me è stato lo step successivo... 😄
Purtroppo devo tenerla all'oscuro perchè non accetta quesyo mio lato, ogni volta che cercavo di portarla sul discorso si chiudeva a riccio e si finiva per litigare.
capito nn è semplice ecco perchè io non sono sposato, non voglio prendere in giro nessuna

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da ilovelick1,

Purtroppo devo tenerla all'oscuro perchè non accetta quesyo mio lato, ogni volta che cercavo di portarla sul discorso si chiudeva a riccio e si finiva per litigare.
capito nn è semplice ecco perchè io non sono sposato, non voglio prendere in giro nessuna
Piü o meno giochiamo in segreto,credo penso anche io

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ilovelick1,
ma provare uno vero no? Chiedo per un amico...
beh se vuoi ti scopo senza farlo sapere a lei 😏

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da battakiots][quote=ilovelick1,

beh se vuoi ti scopo senza farlo sapere a lei 😏[/quote
👍👍👍👍👍
Modificato dall'autore il 11-09-2025 13:51:01

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da ilovelick1,

Non ho dubbi... 😂😂😂

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ilovelick1,
Quotato da battakiots,
Non ho dubbi... 😂😂😂
alora approfittane 😏

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.04.2009 -
La mia donna mi ha confessato che era un suo sogno erotico quello di penetrarmi (a me non interessa particolarmente), cosi' su un noto sito cinese ho comprato uno strap on, lei l'ha indossato e mi ha preso prima a pecora poi in missionaria, è uno strap doppio per cui si penetrava anche lei intanto che mi possedeva.
Risultato lei ha gridato durante l'orgasmo si è divertita tantissimo, io ho eiaculato la prima di prostata, con lo sperma che usciva lento lento a fontanella e dopo visto che era rimasto duro mi sono fatto finire con una sega (pompa non ha voluto non ingoia haime') e ragazzi ho sborrato un infinità con getti che mi sono arrivati in faccia e sul cuscino.
Devo dire che nonostante tutto non mi fà impazzire come pratica e dopo il culo era dolorante visto la sua irruenza, ma è comunque una sua fantasia e un una volta ogni tantissimo posso assecondarla

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da mercuriomercuri,
La mia donna mi ha confessato che era un suo sogno erotico quello di penetrarmi (a me non interessa particolarmente), cosi' su un noto sito cinese ho comprato uno strap on, lei l'ha indossato e mi ha preso prima a pecora poi in missionaria, è uno st [...]
Come hai fatto,che aveva un sogno cosi,aveva prima un bull e ti voleva far sentire da cornuto,o lei lo sa che ti piacono anche gli uomini

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.04.2009 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da mercuriomercuri,
La mia donna mi ha confessato che era un suo sogno erotico quello di penetrarmi (a me non interessa particolarmente), cosi' su un noto sito cinese ho comprato uno strap on, lei l'ha indossato e mi ha preso prima a pecora poi in missionaria, è uno st [...]
Come hai fatto,che aveva un sogno cosi,aveva prima un bull e ti voleva far sentire da cornuto,o lei lo sa che ti piacono anche gli uomini
Nulla di tutto ciò mi ha confessato questa sua fantasia e abbiamo deciso di provare, se c'è complicità si fa.
Lei mai avuto bull e io non ho interessi x gli uomini

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.07.2019 -
Ragazzi, sapete consigliarmi un toy, che faccia anche godere lei, mentre mi incula? Mi piacerebbe che anche lei godesse, credo ci possa essere una maggiore complicità così… poi, ho letto che ci sono i falli cavi, non ne conosco le caratteristiche… consigli?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da whaska,
Ragazzi, sapete consigliarmi un toy, che faccia anche godere lei, mentre mi incula? Mi piacerebbe che anche lei godesse, credo ci possa essere una maggiore complicità così… poi, ho letto che ci sono i falli cavi, non ne conosco le caratteristiche [...]
Io ho preso uno a "doppia testa"... cioè in silicone, lungo 38 cm, con due cappelle alle estremità
è flessibile abbastanza da poter fantasticare in varie posizioni... io adoro l'una difronte all'altro, lei in figa, io nel culo e ci scopiamo a vicenda, io sgrillettando lei e lei segando me.
L'ho preso su amazon, silicone trasparente, costa anche relativamente poco... spesso lo uso anche da solo 🙂

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da whaska,
Ragazzi, sapete consigliarmi un toy, che faccia anche godere lei, mentre mi incula? Mi piacerebbe che anche lei godesse, credo ci possa essere una maggiore complicità così… poi, ho letto che ci sono i falli cavi, non ne conosco le caratteristiche [...]
Io ho preso uno a "doppia testa"... cioè in silicone, lungo 38 cm, con due cappelle alle estremità
è flessibile abbastanza da poter fantasticare in varie posizioni... io adoro l'una difronte all'altro, lei in figa, io nel culo e ci scopiamo a vicenda, io sgrillettando lei e lei segando me.
L'ho preso su amazon, silicone trasparente, costa anche relativamente poco... spesso lo uso anche da solo 🙂
E lei lo sâ,che usi da solo,invece la mia mi ha comperato una pompa eletrica,per allenarmi,ma a volta succhia troppo🙏🙏💦💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Circonciso68,

Ovvio che no... però insieme ci divertiamo molto, anche con succhiaclitoride e vibratorino... condividiamo un po tutto 😄
E lei lo sâ,che usi da solo,invece la mia mi ha comperato una pompa eletrica,per allenarmi,ma a volta succhia troppo🙏🙏💦💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da ilovelick1,

Non ho dubbi... 😂😂😂
alora approfittane 😏
Se vuoi, ti scopo insieme a battakiots. Due è meglio di uno.

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
alora approfittane 😏
Vengo anch'io

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da Pep1980,
Quotato da bifelice,

Vengo anch'io
Se mi volete ci sono anche io

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da whaska,

Ho chiesto una volta alla mia, perö mi ha risposto cercati uno vero,é tutto diverso,
E cosa hai fatto?
Lei gli ha presentato muahmmed un suo caro amico 😄

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da whaska,

E cosa hai fatto?
Lei gli ha presentato muahmmed un suo caro amico 😄
🤣

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
alora approfittane 😏
Eh non è che sia così aperto però l'idea stuzzica...