8 mesi fa
poi lo sarai 😏Quotato da ilovelick1,Eh non è che sia così aperto però l'idea stuzzica...Quotato da bifelice,
Se vuoi, ti scopo insieme a battakiots. Due è meglio di uno.
8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Poi mi riportate a casa che mi sa che non cammino più... 😄Quotato da Pep1980,Vengo anch'ioQuotato da bifelice,
8 mesi fa
sarebbe un bel quartetto...Quotato da ilovelick1,Eh non è che sia così aperto però l'idea stuzzica...Quotato da bifelice,
8 mesi fa
azzzzz...... qua la faccenda si fa interessante 🤣Quotato da Pep1980,sarebbe un bel quartetto...Quotato da ilovelick1,
Eh non è che sia così aperto però l'idea stuzzica...
8 mesi fa
azzzzz...... qua la faccenda si fa interessante 🤣[/quoteQuotato da battakiots][quote=Pep1980,sarebbe un bel quartetto...
Molto interessante
8 mesi fa
Caro Pep1980, fai una cortesia a me e a tutti gli amici di A69 se ti levi di torno. Ti ricordo che ti ho bloccato perché mi hai dato buca 4 volte e insistevi per un'altra occasione. Ho preso ferie 4 volte solo per sapere poco prima dell'appuntamento che non eri disponibile. Sparisci!Quotato da Pep1980,sarebbe un bel quartetto...Quotato da ilovelick1,
Eh non è che sia così aperto però l'idea stuzzica...
8 mesi fa
😡Quotato da bifelice,Caro Pep1980, fai una cortesia a me e a tutti gli amici di A69 se ti levi di torno. Ti ricordo che ti ho bloccato perché mi hai dato buca 4 volte e insistevi per un'altra occasione. Ho preso ferie 4 volte solo per sapere poco prima dell'appuntamento che non eri disponibile. Sparisci!Quotato da Pep1980,sarebbe un bel quartetto...
8 mesi fa
veramente son state solo 2 volte è ti ho chiesto scusa non so quante volte...mi è dispiaciuto molto lo saiQuotato da bifelice,Caro Pep1980, fai una cortesia a me e a tutti gli amici di A69 se ti levi di torno. Ti ricordo che ti ho bloccato perché mi hai dato buca 4 volte e insistevi per un'altra occasione. Ho preso ferie 4 volte solo per sapere poco prima dell'appuntamento che non eri disponibile. Sparisci!Quotato da Pep1980,sarebbe un bel quartetto...
8 mesi fa
solamente 2 volte....per come la vedo io la seconda la dice tutta....Quotato da Pep1980,veramente son state solo 2 volte è ti ho chiesto scusa non so quante volte...mi è dispiaciuto molto lo saiQuotato da bifelice,
Caro Pep1980, fai una cortesia a me e a tutti gli amici di A69 se ti levi di torno. Ti ricordo che ti ho bloccato perché mi hai dato buca 4 volte e insistevi per un'altra occasione. Ho preso ferie 4 volte solo per sapere poco prima dell'appuntamento che non eri disponibile. Sparisci!
8 mesi fa
Comunque mi pare che si stia andando un goccio fuori tema, nn credete?
8 mesi fa
Normale qui. Analfabetismo funzionale puro. Uno chiede A e riceve risposte B, C, etc.Quotato da whaska,Comunque mi pare che si stia andando un goccio fuori tema, nn credete?
8 mesi fa
Modificato dall'autore il 13-09-2025 20:15:49
8 mesi fa
Insomma, se qualcuno dalle parti di Trieste volesse farsi scopare per bene da me, battakio e qualche altro omaccione, si faccia avanti.
8 mesi fa
aggiungo anche femmine o coppie 😏Quotato da bifelice,Insomma, se qualcuno dalle parti di Trieste volesse farsi scopare per bene da me, battakio e qualche altro omaccione, si faccia avanti.
8 mesi fa
Singolo
CERTIFICATO
Prendile lo strapon così ti monta... 😂😂Quotato da FANTASYDICK,LA MIA ME LO FA CON LE DITA E CON IL SUO VIBRATORE, IL PROBLEMA è CHE POI SI LASCIA PRENDERE LA MANO E DEVO FERMARLA ALTRIMENTI MI SMONTA
8 mesi fa
Con la moglie si è arrivati solo qualche volta a un dito nel culo e nonostante gli ho fatto capire che mi piaceva non si è andati oltre.
Con qualche altra donna invece sono riuscito a farmi inculare con strapon o dildi e la cosa ti fa raggiungere orgasmi favolosi
Con qualche altra donna invece sono riuscito a farmi inculare con strapon o dildi e la cosa ti fa raggiungere orgasmi favolosi
8 mesi fa
Dive hai trovato quel altra donnaQuotato da Enigma54,Con la moglie si è arrivati solo qualche volta a un dito nel culo e nonostante gli ho fatto capire che mi piaceva non si è andati oltre.
Con qualche altra donna invece sono riuscito a farmi inculare con strapon o dildi e la cosa ti fa raggiungere [...]
8 mesi fa
La prima ho messo un annuncio su bakeca per incontrare una donna normale da scopare e mi ha risposto una signora e da lì è partito tutto (vedi il mio racconto "È una storia vera"Quotato da Vogliosogay77,Dive hai trovato quel altra donnaQuotato da Enigma54,Con la moglie si è arrivati solo qualche volta a un dito nel culo e nonostante gli ho fatto capire che mi piaceva non si è andati oltre.
Con qualche altra donna invece sono riuscito a farmi inculare con strapon o dildi e la cosa ti fa raggiungere [...]
Poi durante un rapporto con un altra ho tirato fuori i miei giocattoli e gli ho chiesto se voleva provare ad incularmi, è rimasto un po' perplessa ma mi ha accontentato
8 mesi fa
Voglio andare in CalabriaQuotato da Enigma54,La prima ho messo un annuncio su bakeca per incontrare una donna normale da scopare e mi ha risposto una signora e da lì è partito tutto (vedi il mio racconto "È una storia vera"Quotato da Vogliosogay77,
Dive hai trovato quel altra donna
Poi durante un rapporto con un altra ho tirato fuori i miei giocattoli e gli ho chiesto se voleva provare ad incularmi, è rimasto un po' perplessa ma mi ha accontentato